In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Dopo che ho fatto lo smart sul faidate di sky mi hanno confermato lo sconto che avevo di 11 euro per tre anni.:eusa_wall:
Se fossi rimasto in open avrei sostanzialmente pagato la stessa cifra 69 contro 67 ma senza avere il vincolo dei 18 mesi.
L'ultra Hd l'ho rimosso, ho chiamato un'operatore che mi ha confermato che si tratta del 4k, mentre l'HD è compreso nello sky tv.
Quindi consiglio il passaggio allo smart solo se non usufruite di sconti particolari, altrimenti non cambia molto.
Alla fine per me skyTV+cinema+sport+multiroom mi verrà 46,90 al mese.
Se vorrò tenere calcio dovrò aggiungere 5 euro dal 1° ottobre.

Avevo letto questo nelle indicazioni di attivazione del pacchetto calcio. Ma queste indicazioni valgono per tutti o solo per chi ha il pacchetto calcio attivo?
Mi rispondo da solo. Solo per chi ha il pack attivo.
43d3cab8fca2497a58d5e2f298a709b7.jpg

Ciao a tutti sono cliente sky da 8 anni ancora a vecchio listino e sto valutando se passare a smart per risparmiare qualche euro. Volevo chiedere col nuovo listino smart come funziona il vincolo dei 18 mesi nel caso uno aggiunga pacchetti in un secondo momento. Per esempio se io ora passo a smart e tra tre mesi voglio aggiungere il pacchetto sport il vincolo dei 18 mesi mi slitta di ulteriori 3 per tutto il mio abbonamento oppure il pacchetto sport che ho aggiunto dopo avrà un vincolo diverso rispetto al resto dell'abbonamento? Grazie.

Non si sposta.

domanda forse sciocca: ma come si passa da vecchio listino a quello smart? perche dal mio fai da te non ve ne è menzione. ho gia degli sconti pero fino al 1/2/22, quindi sarebbe una cosa che farei da quella data in poi, ma intanto volevo dargli un occhiata ma non trovo nulla

domanda forse sciocca: ma come si passa da vecchio listino a quello smart? perche dal mio fai da te non ve ne è menzione. ho gia degli sconti pero fino al 1/2/22, quindi sarebbe una cosa che fare da quella data in poi, ma intanto volevo dargli un occhiata ma non trovo nulla

Bisogna telefonare, trovi il numero sul sito o qualche pagina addietro in questa discussione

io ho uno sky q plus quindi con 1 skyq mini attivato a dicembre 2020, adesso pago 70€ per avere tv+bambini+sport+calcio c è qualche modo per risparmiare? ho già tolto il pacchetto calcio che sarà a breve inutile, non ho capito che vantaggi ci sarebbero con i listini smart ed open rispetto al mio vecchio contratto di 15anni

io ho uno sky q plus quindi con 1 skyq mini attivato a dicembre 2020, adesso pago 70€ per avere tv+bambini+sport+calcio c è qualche modo per risparmiare? ho già tolto il pacchetto calcio che sarà a breve inutile, non ho capito che vantaggi ci sarebbero con i listini smart ed open rispetto al mio vecchio contratto di 15anni
bambini costa 5, il 4k costa 5, il multiscreen sky mini costa 6 skytv costa 15, skysport costa 16 e sky calcio altri 16

intanto arrivi a 63, poi se non ti interessa puoi togliere ad esempio il 4k risparmianodo altri 5€

open è + costoso ma non ha costi di disdetta.smart ti vincola 18 mesi le penali non sono astronomiche ma ci sono.

il pacchetto calcio subirà una riduzione di prezzo

è disponiile netflix ad ulteriori 5€

Ciao a tutti sono cliente sky da 8 anni ancora a vecchio listino e sto valutando se passare a smart per risparmiare qualche euro. Volevo chiedere col nuovo listino smart come funziona il vincolo dei 18 mesi nel caso uno aggiunga pacchetti in un secondo momento. Per esempio se io ora passo a smart e tra tre mesi voglio aggiungere il pacchetto sport il vincolo dei 18 mesi mi slitta di ulteriori 3 per tutto il mio abbonamento oppure il pacchetto sport che ho aggiunto dopo avrà un vincolo diverso rispetto al resto dell'abbonamento? Grazie.

Seguo...

Con Sky Smart pagheresti:

TV 14,90 + 16 Sport + 5 Kids + 6 Multiscreen = 41,90 al mese per 18 mesi. Se ti interessa 4K, questo costa 5 euro.

ho letto quanto riportato da Ercolino;)
Non si fa cenno al discorso dell'azzeramento del pack calcio per chi dal 1 Ottobre rimane abbonato anche con il pack calcio per almeno 18 mesi..ma probabilmente non era quella la sede per sky per parlarne..

Leggendo le note postate è chiaro che SKY Calcio non è più un pacchetto ma una option esattamente come SKY Kids dal momento che il prezzo è lo stesso sia per il listino Smart che per quello Open.

In poche parole non sarà più soggetto al vincolo di contratto dal 1° ottobre

Se uno lo attiva adesso inizia a pagare i primi di ottobre però se a novembre vuole toglierlo può farlo tranquillamente e quindi una option nuda e cruda.

Anche io la capisco così

ho letto quanto riportato da Ercolino;)
Non si fa cenno al discorso dell'azzeramento del pack calcio per chi dal 1 Ottobre rimane abbonato anche con il pack calcio per almeno 18 mesi..ma probabilmente non era quella la sede per sky per parlarne..

forse hai capito male…

il costo Sky Calcio è azzerato dal 1º luglio al 30 settembre, dopodiché, dal 1º ottobre, il suo prezzo passa automaticamente, sia per i clienti a vecchio che per quelli a nuovo listino, al costo di 5 € al mese.

se vuoi togliere il pacchetto o recedere dall’abbonamento, le indicazioni sono tutte nell’articolo, altrimenti se hai intenzione di proseguire con Sky Calcio, sai che da oggi hai 3 mesi di visione gratuita del pacchetto.

Indietro
Alto Basso