Buongiorno a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio da voi che ne sapete sicuramente più di me.
Premetto che sono cliente sky da quasi 9 anni (l' "anniversario" scatta a fine luglio) ancora a vecchio listino e con la seguente composizione: Sky tv + Sport + Calcio + Hd a 58,40.
Vorrei, come tutti del resto, ridurre i costi ma sono indeciso su come muovermi:
Passare semplicemente al listino smart oppure inviare disdetta nella speranza di ricevere qualche buona offerta?
Inoltre vorrei anche togliere il pacchetto calcio, che per le ovvie ragioni non mi interessa più. Mi consigliate di toglierlo prima o dopo l'eventuale cambio di listino?
Grazie in anticipo per le risposte
Intanto togliere il pacchetto Calcio, lo puoi fare subito oggi, senza alcun costo.
Poi nei prossimi giorni (fa passare un po' di tempo dal momento in cui togli Calcio, sia mai detto che troppe modifiche mandino in tilt il tuo Fai Da Te...)
potresti passare a listino Smart (c'è il numero telefonico apposito: 06/4571)
pagheresti 14,90 Sky TV (include HD, Sky Go Plus e tutti i canali di documentari) + 16 Sport = 30,90 al mese
Per avere questo listino, però serve Sky Q nel caso tu non ce l'abbia, costa 29 euro, ma in soli 2 mesi di risparmio d'abbonamento (- 17,50 ogni mese) hai tranquillamente abbattuto il costo di Sky Q. A meno che non vada cambiato LNB all'impianto (passando al Dcss), allora lì serve intervento del tecnico per cambiarlo e non ricordo bene quanto si prendono...
(ovviamente se hai già Sky Q, quello scritto nelle ultime 3 righe non vale niente)