Rega81
Digital-Forum Master
Solo Multiscreen, senza ultra HDCon il multiscreen o ultra HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo Multiscreen, senza ultra HDCon il multiscreen o ultra HD?
Uguale a meSolo Multiscreen, senza ultra HD
Ti ringrazio. Allora lo attivo non appena sarà fatta la variazione, vorrei mantenere il piano Premium per usufruire del 4k HDR, non vorrei che salta fuori qualche problema al momento della migrazione.
Eh si, però dice "per chi ha Sky smart e ultra HD o multiscreen attivi".se mantieni attivo il 4K di Sky con il pacchetto Ultra HD di Sky, il piano Premium di Netflix è incluso.![]()
Eh si, però dice "per chi ha Sky smart e ultra HD o multiscreen attivi".
Quindi domani lo attivo e non appena risulta questa variazione contrattuale attivo anche intrattenimento plus.
Quindi dici che non ci sono problemi per il piano Premium di Netflix? Lo considera come già attivo in quel momento in cui faccio il passaggio a Smart? È questa la mia perplessitàavevo aggiornato il messaggio precedente, ti consiglio di fare tutto durante il passaggio a Smart, perché è consigliato non aggiungere/togliere pacchetti per almeno 24 ore dopo il passaggio, per evitare blocchi sull’abbonamento.
quindi passando a Smart avresti Intrattenimento plus (19,90 €, che comprende serie TV, intrattenimento, documentari, news, Netflix, HD e Sky Go), Sky Sport (16 €), Sky Calcio (5 €, gratuito fino al 30 settembre) e Sky Ultra HD (5 €, comprende il piano Netflix Premium) = 40,90 € fino al 30 settembre, 45,90 € a partire dal 1º ottobre.
Quindi dici che non ci sono problemi per il piano Premium di Netflix? Lo considera come già attivo in quel momento in cui faccio il passaggio a Smart? È questa la mia perplessità
Beh sto tenendo Sky solo per uhd praticamente, per serie e la Champions. Altrimenti se mi interessava risparmiare avrei fatto disdetta viste le offerte calcistiche della concorrenza.se passi a Smart attivando anche Sky Ultra HD, si.
Beh sto tenendo Sky solo per uhd praticamente, per serie e la Champions. Altrimenti se mi interessava risparmiare avrei fatto disdetta viste le offerte calcistiche della concorrenza.
Ti ringrazio, domani provo a fare questa operazione e ti farò sapere.
Bene,allora è vero che se ci mettono un po' di impegno riescono a fare lo storno automatico.Io ricevo lo storno automatico ogni mese di 4€ direttamente sul pagamento, ho dovuto chiamare solo i primi 2 mesi per farmi fare lo storno, poi si è automatizzato, sono passato a fine febbraio a smart.
E da quando in fattura ricevi lo storno automatico sul fai da te nel costo totale mensile ci sono sempre i 4 Euro in più?Solo Multiscreen, senza ultra HD
E se hai scelto Intrattenimento plus con Sky Multiscreen hai il piano Netflix Premium per la visione in Ultra HD e 4 device in contemporanea.
Si nel fai da te il costo dell'abbonamento è aumentato dei 4€ del piano premium, viene stornato solo il pagamento in banca.E da quando in fattura ricevi lo storno automatico sul fai da te nel costo totale mensile ci sono sempre i 4 Euro in più?
E nei servizi attivi c'è sempre presente la locandina del servizio premium di Netflix ?
buonasera lorsignori,
onestamente la sottile linea che mi separa dalla disdetta è il 4K e netflix premium, un gradino sotto, ma sempre graditi, la comodità del sat. e la registrazione.
Tenendo conto del mio attuale abbonamento (40%), in pratica facendo il cambio con lo smart non cambierebbe una beneamata fava giusto?
come è altrettanto chiaro che i pack in sconto non ci saranno più?
Azz! Vero, avevo considerato il costo del solo TV.La composizione e il prezzo sono quelli in firma giusto? Rimani così. Se passassi a Smart, andresti a pagare 5 euro in più
Azz! Vero, avevo considerato il costo del solo TV.
...allora mi sa che è faccio un salto nel vuoto con la disdetta, sperando ancora in qualche offerta adminkiam.....ehm adpersonam. Altrimenti amen e vai di streaming con calendario santi annesso.
Azz! Vero, avevo considerato il costo del solo TV.
...allora mi sa che è faccio un salto nel vuoto con la disdetta, sperando ancora in qualche offerta adminkiam.....ehm adpersonam. Altrimenti amen e vai di streaming con calendario santi annesso.
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio . Da ottobre per il full andrei a pagare 30,72€ per i prossimi 3 anni. Personalmente non mi abbonero' a DAZN/Timvision per scelte mie personali.
Mi andrebbe bene mantenere il full di Sky.
Secondo voi ci sono margini per risparmiare ulteriormente?
(considerando che la serie A si vedra' al lumicino e della Champions a quanto ho letto mancheranno alcune partite clou...)