In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ti ringrazio. Allora lo attivo non appena sarà fatta la variazione, vorrei mantenere il piano Premium per usufruire del 4k HDR, non vorrei che salta fuori qualche problema al momento della migrazione.

se mantieni attivo il 4K di Sky con il pacchetto Ultra HD, il piano Premium di Netflix è incluso.

ti consiglio comunque di attivare Intrattenimento plus in fase di passaggio a Smart, altrimenti per almeno 24 ore è consigliato non aggiungere/rimuovere pacchetti all’abbonamento per non creare blocchi.

se mantieni attivo il 4K di Sky con il pacchetto Ultra HD di Sky, il piano Premium di Netflix è incluso.
Eh si, però dice "per chi ha Sky smart e ultra HD o multiscreen attivi".
Quindi domani lo attivo e non appena risulta questa variazione contrattuale attivo anche intrattenimento plus.

Eh si, però dice "per chi ha Sky smart e ultra HD o multiscreen attivi".
Quindi domani lo attivo e non appena risulta questa variazione contrattuale attivo anche intrattenimento plus.

avevo aggiornato il messaggio precedente, ti consiglio di fare tutto durante il passaggio a Smart, perché è consigliato non aggiungere/togliere pacchetti per almeno 24 ore dopo il passaggio, per evitare blocchi sull’abbonamento.

quindi passando a Smart avresti Intrattenimento plus (19,90 €, che comprende serie TV, intrattenimento, documentari, news, Netflix, HD e Sky Go), Sky Sport (16 €), Sky Calcio (5 €, gratuito fino al 30 settembre) e Sky Ultra HD (5 €, comprende il piano Netflix Premium) = 40,90 € fino al 30 settembre, 45,90 € a partire dal 1º ottobre.

avevo aggiornato il messaggio precedente, ti consiglio di fare tutto durante il passaggio a Smart, perché è consigliato non aggiungere/togliere pacchetti per almeno 24 ore dopo il passaggio, per evitare blocchi sull’abbonamento.

quindi passando a Smart avresti Intrattenimento plus (19,90 €, che comprende serie TV, intrattenimento, documentari, news, Netflix, HD e Sky Go), Sky Sport (16 €), Sky Calcio (5 €, gratuito fino al 30 settembre) e Sky Ultra HD (5 €, comprende il piano Netflix Premium) = 40,90 € fino al 30 settembre, 45,90 € a partire dal 1º ottobre.
Quindi dici che non ci sono problemi per il piano Premium di Netflix? Lo considera come già attivo in quel momento in cui faccio il passaggio a Smart? È questa la mia perplessità

Quindi dici che non ci sono problemi per il piano Premium di Netflix? Lo considera come già attivo in quel momento in cui faccio il passaggio a Smart? È questa la mia perplessità

se passi a Smart attivando anche Sky Ultra HD, si.

ovviamente dopo il passaggio a Smart ti arriverà un messaggio da parte di Netflix per collegare il tuo account alla fattura Sky, ti basta inserire le tue attuali credenziali e il gioco è fatto.

se passi a Smart attivando anche Sky Ultra HD, si.
Beh sto tenendo Sky solo per uhd praticamente, per serie e la Champions. Altrimenti se mi interessava risparmiare avrei fatto disdetta viste le offerte calcistiche della concorrenza.
Ti ringrazio, domani provo a fare questa operazione e ti farò sapere.

Beh sto tenendo Sky solo per uhd praticamente, per serie e la Champions. Altrimenti se mi interessava risparmiare avrei fatto disdetta viste le offerte calcistiche della concorrenza.
Ti ringrazio, domani provo a fare questa operazione e ti farò sapere.

di nulla, figurati.

Io ricevo lo storno automatico ogni mese di 4€ direttamente sul pagamento, ho dovuto chiamare solo i primi 2 mesi per farmi fare lo storno, poi si è automatizzato, sono passato a fine febbraio a smart.
Bene,allora è vero che se ci mettono un po' di impegno riescono a fare lo storno automatico.
A parte la battuta,almeno sono stati di parola sul fatto che stornavano mensilmente l'importo di 4 euro.

Solo Multiscreen, senza ultra HD
E da quando in fattura ricevi lo storno automatico sul fai da te nel costo totale mensile ci sono sempre i 4 Euro in più?
E nei servizi attivi c'è sempre presente la locandina del servizio premium di Netflix ?

in pratica il problema dei 4€ aggiuntivi da stornare è solo per quelli con multiscreen e non UltraHD?
il sito parla chiaro
Codice:
E se hai scelto Intrattenimento plus con Sky Multiscreen hai il piano Netflix Premium per la visione in Ultra HD e 4 device in contemporanea.
io vorrei passare al listino smart con netflix ma stare a chiamare ogni volta per farmi stornare 4€ mi infastidisce

E da quando in fattura ricevi lo storno automatico sul fai da te nel costo totale mensile ci sono sempre i 4 Euro in più?
E nei servizi attivi c'è sempre presente la locandina del servizio premium di Netflix ?
Si nel fai da te il costo dell'abbonamento è aumentato dei 4€ del piano premium, viene stornato solo il pagamento in banca.
Nei servizi è presente la locandina del servizio premium netflix

buonasera lorsignori,
onestamente la sottile linea che mi separa dalla disdetta è il 4K e netflix premium, un gradino sotto, ma sempre graditi, la comodità del sat. e la registrazione.
Tenendo conto del mio attuale abbonamento (40%), in pratica facendo il cambio con lo smart non cambierebbe una beneamata fava giusto?

come è altrettanto chiaro che i pack in sconto non ci saranno più?

buonasera lorsignori,
onestamente la sottile linea che mi separa dalla disdetta è il 4K e netflix premium, un gradino sotto, ma sempre graditi, la comodità del sat. e la registrazione.
Tenendo conto del mio attuale abbonamento (40%), in pratica facendo il cambio con lo smart non cambierebbe una beneamata fava giusto?

come è altrettanto chiaro che i pack in sconto non ci saranno più?

La composizione e il prezzo sono quelli in firma giusto? Rimani così. Se passassi a Smart, andresti a pagare 5 euro in più

La composizione e il prezzo sono quelli in firma giusto? Rimani così. Se passassi a Smart, andresti a pagare 5 euro in più
Azz! Vero, avevo considerato il costo del solo TV.
...allora mi sa che è faccio un salto nel vuoto con la disdetta, sperando ancora in qualche offerta adminkiam.....ehm adpersonam. Altrimenti amen e vai di streaming con calendario santi annesso.

...allora mi sa che è faccio un salto nel vuoto con la disdetta, sperando ancora in qualche offerta adminkiam.....ehm adpersonam. Altrimenti amen e vai di streaming con calendario santi annesso.

Offerte non ne faranno più in linea con le direttive di sky UK .

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio . Da ottobre per il full andrei a pagare 30,72€ per i prossimi 3 anni. Personalmente non mi abbonero' a DAZN/Timvision per scelte mie personali.
Mi andrebbe bene mantenere il full di Sky.
Secondo voi ci sono margini per risparmiare ulteriormente?
(considerando che la serie A si vedra' al lumicino e della Champions a quanto ho letto mancheranno alcune partite clou...)

Estremamente difficile che ti facciano offerta più bassa.

Ormai di super-sconti con retention non ne fanno praticamente più.

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio . Da ottobre per il full andrei a pagare 30,72€ per i prossimi 3 anni. Personalmente non mi abbonero' a DAZN/Timvision per scelte mie personali.
Mi andrebbe bene mantenere il full di Sky.
Secondo voi ci sono margini per risparmiare ulteriormente?
(considerando che la serie A si vedra' al lumicino e della Champions a quanto ho letto mancheranno alcune partite clou...)

Con listino Smart andresti a pagare di più.

Per il resto vale il discorso fatto sopra con @rossogodot: offerte super in retention non ne fanno più ormai.

Quindi margini per risparmiare sono zero nel tuo caso.

Altrimenti dovresti valutare Now (ovviamente se ti va bene andare di streaming...), non so se fanno ancora la promo con full a 20 euro, prova a chiedere nella sezione Now "commerciale" qui nel forum.

Ultima modifica:
Ciao. Attualmente ho skytv + famiglia + sport + calcio + cinema + hd e pago 80 euro. Ho MySky (e non sky q). Volendo continuare a vedere la formula 1, champions ed Europa league, i programmi tipo Masterchef, x Factor etc. Eventualmente vorrei anche avere sky in 2 stanze. Netflix solo se ci sono particolari offerte.
Tutto ciò premesso, come mi conviene muovermi ? Cosa posso eliminare? Sicuramente il cinema, ma cos’altro? Uno tra sky tv o famiglia? Non mi interessano cartoni animati.
Grazie mille

Indietro
Alto Basso