Ciao. Attualmente ho skytv + famiglia + sport + calcio + cinema + hd e pago 80 euro. Ho MySky (e non sky q). Volendo continuare a vedere la formula 1, champions ed Europa league, i programmi tipo Masterchef, x Factor etc. Eventualmente vorrei anche avere sky in 2 stanze. Netflix solo se ci sono particolari offerte.
Tutto ciò premesso, come mi conviene muovermi ? Cosa posso eliminare? Sicuramente il cinema, ma cos’altro? Uno tra sky tv o famiglia? Non mi interessano cartoni animati.
Grazie mille
Famiglia non esiste più, i documentari sono ora inclusi in Sky TV e i cartoni animati sono ora un pacchetto a parte (Sky Kids, 5€).
potresti effettuare il passaggio a Sky Q Platinum con 1 o più Mini e, una volta effettuato, passare a listino Smart con questi pacchetti:
Sky TV (14,90€, serie TV, intrattenimento, documentari, news, HD e Sky Go Plus), Sky Sport (16€) e Sky Multiscreen (6€), e pagheresti 36,90€ mensili.
Sky Cinema costa 10€ mensili.
se poi vuoi aggiungerci pure Netflix (Standard, 2 visioni contemporanee e HD) devi aggiungere Intrattenimento plus a 5€ al mese, se vuoi il 4K (e Netflix Premium, 4 visioni contemporanee e 4K) devi aggiungere Sky Ultra HD a 5€.
immagino tu sottoscriverai un abbonamento a DAZN per la Serie A e la Liga, in tal caso il pacchetto Sky Calcio non ti servirebbe in quanto le coppe e i campionati europei li trovi completi pure su Sky Sport, mentre Serie A e Serie B le trovi già su DAZN; volessi aggiungerlo, sai che fino al 30 settembre non lo paghi, mentre dal 1º ottobre costerà 5€ al mese.