In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Scusate ho bisogno di sapere se ho capito bene. Io ho attualmente skyq black con il vecchio listino. Sto valutando di passare a smart a fine settembre quando faranno ripagare calcio. se contestualmente al passaggio a smart, volessi passare a multiscreen con un mini, dovrei pagarare questi costi di attivazione: 50 (Attivazione) + 79 (Adeguamento impianto, che è ovviamente già adeguato), cioè 129 euro? Se è così sono veramente pazzi! Continuo ad andare di sky go e amen!

se l’impianto è già adeguato non vedo perché dovrebbero fartelo pagare una seconda volta.

prova a chiamarli per avere delucidazioni.

EDIT: nel mio fai da te, la promozione per il passaggio al Platinum prevede solo l’attivazione di questo, il 1º Mini e l’adeguamento dell’impianto (già adeguato) sono inclusi.

Scusate ho bisogno di sapere se ho capito bene. Io ho attualmente skyq black con il vecchio listino. Sto valutando di passare a smart a fine settembre quando faranno ripagare calcio. se contestualmente al passaggio a smart, volessi passare a multiscreen con un mini, dovrei pagarare questi costi di attivazione: 50 (Attivazione) + 79 (Adeguamento impianto, che è ovviamente già adeguato), cioè 129 euro? Se è così sono veramente pazzi! Continuo ad andare di sky go e amen!

scusami, dove sono menzionati quei costi?
...io leggo solo 129 una tantum, l'adeguamento (120€) è incluso.

se l’impianto è già adeguato non vedo perché dovrebbero fartelo pagare una seconda volta.

prova a chiamarli per avere delucidazioni.

EDIT: nel mio fai da te, la promozione per il passaggio al Platinum prevede solo l’attivazione di questo, il 1º Mini e l’adeguamento dell’impianto (già adeguato) sono inclusi.
Grazie. A me lo da effettivamente a 79 euro. Non ci avevo pensato di guardare, anche perchè non mi veniva fuori direttamente nella pagina del fai date delle offerte. Ci penso e vedo se riesco ad elemosinare qualche ulteriore sconto. Tanto fino a settembre ne ho di tempo per pensarci

Ultima modifica di un moderatore:
Sembra che la situazione si sia stabilizzata, che dici? Si può procedere all'aggiunta di intrattenimento plus e alla rimozione di Sky Kids? Ieri non erano presenti offerte come ti dicevo.//uploads.tapatalk-cdn.com/20210706/2e560d71e78ec420332d9a7f28c49dd4.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210706/151de9b0fc8a1a8736c01179e4fdf460.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210706/25399f400379568ac774fd97310adf48.jpg
per Intrattenimento plus puoi procedere.

una volta andata a buon fine la sua attivazione, potresti anche già provare con Kids.
il pacchetto viene rimosso completamente una volta chiusa la visione dei canali, che però non so se avvenga nell’esatto momento in cui la richiedi o al termine del mese in essere. dovresti comunque ricevere via mail o sms una conferma di ricezione della richiesta di rimozione.

Ultima modifica di un moderatore:
per Intrattenimento plus puoi procedere.

una volta andata a buon fine la sua attivazione, potresti anche già provare con Kids.
il pacchetto viene rimosso completamente una volta chiusa la visione dei canali, che però non so se avvenga nell’esatto momento in cui la richiedi o al termine del mese in essere. dovresti comunque ricevere via mail o sms una conferma di ricezione della richiesta di rimozione.
Se becca l'operatore che ha voglia di lavorare può darsi che può togliere anche il pack Kids sin da subito dato che non sono passati 14 giorni da quando è stato attivato.

Comunque ,non so se lo vedono anche altri utenti,il canale opzionale "Torino Channel"è ancora presente nella sezione offerte da poter attivare quando in realtà è dal 1 luglio che il canale non è più disponibile su Sky.
Sicuramente voi direte che è il fai da te che si deve ancora aggiornare ma son passati ben 6 giorni.
Lo scrivo solo per precisarlo.

scusate tanto se sicuramente chiedo una informazione nota: per avere netflix 4k basta avere il multiscreen di 6€ e non è necessario avere il pack 4k giusto?

Sembra che la situazione si sia stabilizzata, che dici? Si può procedere all'aggiunta di intrattenimento plus e alla rimozione di Sky Kids? Ieri non erano presenti offerte come ti dicevo.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210706/2e560d71e78ec420332d9a7f28c49dd4.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210706/151de9b0fc8a1a8736c01179e4fdf460.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210706/25399f400379568ac774fd97310adf48.jpg
Mi raccomando, cercate di postare immagini piccoline, o come ho editato in questo caso, link alle immagini.

Se becca l'operatore che ha voglia di lavorare può darsi che può togliere anche il pack Kids sin da subito dato che non sono passati 14 giorni da quando è stato attivato.
Per carità se posso faccio da solo visto quello che ha combinato ieri l'operatore. Gli avevo detto togli Kids e metti intrattenimento plus, a voce ha detto ok ma non l'ha fatto.

Salve ho appena finito di incavolarmi al telefono per la disdetta sky se qualcuno può farmi capire bene la situazione ve la spiego
Ho deciso di disdire sky avendo una promo sul cinema in scadenza a novembre.. la tizia del call venter mi spiega che se disdico ora pago le 90 euro di sconti accumulati ma le faccio notare che sulla mail c era scritto che potevo disdire il totale di sky entro il 30 settembre senza costi anche se avevo promozioni attive sui pacchetti... ora dove sta la verità? chi devo contattare per non far pagare sta cavolo di penale?

Salve ho appena finito di incavolarmi al telefono per la disdetta sky se qualcuno può farmi capire bene la situazione ve la spiego
Ho deciso di disdire sky avendo una promo sul cinema in scadenza a novembre.. la tizia del call venter mi spiega che se disdico ora pago le 90 euro di sconti accumulati ma le faccio notare che sulla mail c era scritto che potevo disdire il totale di sky entro il 30 settembre senza costi anche se avevo promozioni attive sui pacchetti... ora dove sta la verità? chi devo contattare per non far pagare sta cavolo di penale?
La disdetta senza penali vale anche se non si ha il pack calcio?

allora puoi disdire senza penali. Richiama o manda pec

Se mando pec o raccomandata chi mi assicura che non mi fanno pagare gli sconti? La persona del call center mi ha detto che al suo pc quando andava a vedere costi disdetta gli usciva che dovevo restituire sconti cinema...qualcuno nella mia stessa situazione?

Comunque ,non so se lo vedono anche altri utenti,il canale opzionale "Torino Channel"è ancora presente nella sezione offerte da poter attivare quando in realtà è dal 1 luglio che il canale non è più disponibile su Sky.
Sicuramente voi direte che è il fai da te che si deve ancora aggiornare ma son passati ben 6 giorni.
Lo scrivo solo per precisarlo.

idem… secondo me gli addetti al fai da te manco sanno che ha chiuso…

Indietro
Alto Basso