ho un full con solo cinema scontato
ma siamo sicuri che la storia che non bisogna pagare penali non valga SOLO se si ha Calcio scontato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho un full con solo cinema scontato
Se fosse così sarebbe una vaccata!ma siamo sicuri che la storia che non bisogna pagare penali non valga SOLO se si ha Calcio scontato?
ma siamo sicuri che la storia che non bisogna pagare penali non valga SOLO se si ha Calcio scontato?
se non sbaglio con il multiscreen il 4k è compreso.
Il problema è che il giorno successivo all'attivazione c'era tutto; poi ho disattivato lo SkyUltraHD che mi avevano attivato senza mia richiesta, ed ora non ci sono più i pacchetti attivi. Boh, aspettiamo...Penso che si debba allineare e tra qualche giorno vedrai le informazioni inerenti il nuovo listino.
@albert
attivato con successo intrattenimento plus e allineato l'account netflix con il pagamento su sky.
Ho provato ad entrare su fai da te per rimuovere kids ma in questo momento non riesco ad entrare nel dettaglio dell'abbonamento.
Fatto, c'è scritto fortunatamente Premium uhd.prova ad aspettare un po’ anche qui, dovranno aggiornarsi nuovamente i sistemi.
controlla dal sito Netflix che sia attivo il piano Premium, per sicurezza.
Fatto, c'è scritto fortunatamente Premium uhd.
Aspettiamo qualche giorno poi rimuovo finalmente Kids.
Sui pagamenti di Netflix su carta secondo te mi devono qualcosa o devo dare io qualcosa a loro? Il pagamento su carta passava il 4 di ogni mese.
Ok grazie, ho aggiornato successivamente il messaggio precedente aggiungendo una domanda sui pagamenti di Netflix. Hai idea su come funzioni?bene, per Sky Kids domai dovresti riuscire, ma non ti assicuro andrà bene al primo tentativo, ripeto controlla sempre sms, mail e visione dei canali dal 601 al 624.
Ok grazie, ho aggiornato successivamente il messaggio precedente aggiungendo una domanda sui pagamenti di Netflix. Hai idea su come funzioni?
Si questo l'avevo capito. Intendo per questo mese.si, ho aggiornato il messaggio precedente.
Si questo l'avevo capito. Intendo per questo mese.
Hanno preso i soldi dalla carta giorno 5 luglio mentre oggi ho attivato intrattenimento plus. Non è che pagherò 2 volte? Sia su carta che si fattura di Sky?
Infatti immaginavo che ho pagato il mese precedente. Vedremo, grazie per i consigli.oddio, non credo.
dipende se il passaggio effettivo a Sky avviene il prossimo mese o già da oggi, comunque credo che si formerà un credito sul tuo account Netflix in caso, anche perché il 5 hai pagato il mese di giugno, l’addebito di luglio invece andrà in fattura Sky.
Infatti immaginavo che ho pagato il mese precedente. Vedremo, grazie per i consigli.
Eh ma qualcuno dovrà quantificare questi 2 giorni suppongodi nulla.
comunque stavo pensando che, molto probabilmente, pagherai i periodo dal 5 ad oggi con Netflix, il resto con Sky.
di nulla.
comunque stavo pensando che, molto probabilmente, pagherai i periodo dal 5 ad oggi con Netflix, il resto con Sky.