In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

se non sbaglio con il multiscreen il 4k è compreso.

no il multiscreen e il 4k coi listini smart sono due opzioni separate.

ad ogni modo se ne possiedi almeno di uno dei due, in intrattenimento plus è compresa la visione massima di netflix ma, mentre se aderisci al pacchetto 4k ti attivano in automatico il premium di netflix, se richiedi il multiscreen ti attivano la versione a 2 schermi di netflix e devi poi entrare nel profilo netflix da browser e passare alla visione 4 schermi. viene riportato che costerà ulteriori 4€ che sky dovrebbe interamente rimborsare ogni mese quindi occorre controllare che questo storno venga eseguito

Ragazzi risolto il problema ho chiamato il numero specifico per il recesso e mi ha confermato che non devo pagare nessuno sconto precedente cinema e così ho proseguito per la disdetta

Ma è normale che nel FaiDaTe non mi compaiano i pacchetti attivi? Attvato SkySmart qualche giorno fa

Penso che si debba allineare e tra qualche giorno vedrai le informazioni inerenti il nuovo listino.

@albert

attivato con successo intrattenimento plus e allineato l'account netflix con il pagamento su sky.
Ho provato ad entrare su fai da te per rimuovere kids ma in questo momento non riesco ad entrare nel dettaglio dell'abbonamento.

Penso che si debba allineare e tra qualche giorno vedrai le informazioni inerenti il nuovo listino.
Il problema è che il giorno successivo all'attivazione c'era tutto; poi ho disattivato lo SkyUltraHD che mi avevano attivato senza mia richiesta, ed ora non ci sono più i pacchetti attivi. Boh, aspettiamo...

@albert

attivato con successo intrattenimento plus e allineato l'account netflix con il pagamento su sky.
Ho provato ad entrare su fai da te per rimuovere kids ma in questo momento non riesco ad entrare nel dettaglio dell'abbonamento.

prova ad aspettare un po’ anche qui, dovranno aggiornarsi nuovamente i sistemi.

controlla dal sito Netflix che sia attivo il piano Premium, per sicurezza.

prova ad aspettare un po’ anche qui, dovranno aggiornarsi nuovamente i sistemi.

controlla dal sito Netflix che sia attivo il piano Premium, per sicurezza.
Fatto, c'è scritto fortunatamente Premium uhd.
Aspettiamo qualche giorno poi rimuovo finalmente Kids.
Sui pagamenti di Netflix su carta secondo te mi devono qualcosa o devo dare io qualcosa a loro? Il pagamento su carta passava il 4 di ogni mese.

Fatto, c'è scritto fortunatamente Premium uhd.
Aspettiamo qualche giorno poi rimuovo finalmente Kids.
Sui pagamenti di Netflix su carta secondo te mi devono qualcosa o devo dare io qualcosa a loro? Il pagamento su carta passava il 4 di ogni mese.

bene, per Sky Kids domai dovresti riuscire, ma non ti assicuro andrà bene al primo tentativo, ripeto controlla sempre sms, mail e visione dei canali dal 601 al 624.

per il pagamento si accordano Sky e Netflix, praticamente Netflix blocca l’accredito sulla carta di credito o PayPal e trasferisce il pagamento in fattura Sky (5€), che poi li invierà a Netflix.

bene, per Sky Kids domai dovresti riuscire, ma non ti assicuro andrà bene al primo tentativo, ripeto controlla sempre sms, mail e visione dei canali dal 601 al 624.
Ok grazie, ho aggiornato successivamente il messaggio precedente aggiungendo una domanda sui pagamenti di Netflix. Hai idea su come funzioni?

Ok grazie, ho aggiornato successivamente il messaggio precedente aggiungendo una domanda sui pagamenti di Netflix. Hai idea su come funzioni?

si, ho aggiornato il messaggio precedente.

se non sbaglio comunque sul sito di Netflix dovrebbe comparire “addebito in fattura Sky”, al posto di addebito su carta di credito o PayPal.

si, ho aggiornato il messaggio precedente.
Si questo l'avevo capito. Intendo per questo mese.
Hanno preso i soldi dalla carta giorno 5 luglio mentre oggi ho attivato intrattenimento plus. Non è che pagherò 2 volte? Sia su carta che si fattura di Sky?

Si questo l'avevo capito. Intendo per questo mese.
Hanno preso i soldi dalla carta giorno 5 luglio mentre oggi ho attivato intrattenimento plus. Non è che pagherò 2 volte? Sia su carta che si fattura di Sky?

oddio, non credo.

dipende se il passaggio effettivo a Sky avviene il prossimo mese o già da oggi, comunque credo che si formerà un credito sul tuo account Netflix in caso, anche perché il 5 hai pagato il mese di giugno, l’addebito di luglio invece andrà in fattura Sky.

oddio, non credo.

dipende se il passaggio effettivo a Sky avviene il prossimo mese o già da oggi, comunque credo che si formerà un credito sul tuo account Netflix in caso, anche perché il 5 hai pagato il mese di giugno, l’addebito di luglio invece andrà in fattura Sky.
Infatti immaginavo che ho pagato il mese precedente. Vedremo, grazie per i consigli.

di nulla.

comunque stavo pensando che, molto probabilmente, pagherai i periodo dal 5 ad oggi con Netflix, il resto con Sky.

allora, ho parlato con l'assistenza di netflix, mi verranno addebitati 16 euro - i 2 giorni trascorsi tra il pagamento e l'adesione a sky. Verranno addebitati sotto forma di credito sull'account netflix che resterà li fin quando non farò disdetta con sky.

Indietro
Alto Basso