In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ragazzi io da qualche giorno, come scritto in precedenza sempre in questa discussione, sono passato a Smart.
L'operatore ha purtroppo sbagliato diverse cose tra cui aggiunto Sky Kids e non ha aggiunto intrattenimento plus. Il pacchetto intrattenimento plus sono riuscito da solo ad aggiungerlo collegando correttamente all'account di Netflix ma per quanto riguarda la rimozione di kids non riesco, da quando sul sito ho aggiunto intrattenimento plus non riesco più ad accedere nell'area fai da te nella sezione il mio abbonamento, sia da PC che da app. Mi dice su App "ops non ci sono contenuti disponibili" mentre sul sito rimane tutto bianco ed è così da oltre 3 giorni. È normale? Si risolverà da se? A me Kids non interessa e vorrei rimuoverlo, ma anche non poter accedere ai propri contenuti mi pare assurdo.

E te credo, mai prima d'ora avevano perso un mercato che all'anno gli costava 800 e passa milioni di euro. Senza la serie A il pacchetto calcio non ha proprio più senso d'esistere, avrebbero fatto più bella figura a inglobare tutto nel pacchetto sport.
Concordo era meglio inglobarlo nel pacchetto sport

Ragazzi io da qualche giorno, come scritto in precedenza sempre in questa discussione, sono passato a Smart.
L'operatore ha purtroppo sbagliato diverse cose tra cui aggiunto Sky Kids e non ha aggiunto intrattenimento plus. Il pacchetto intrattenimento plus sono riuscito da solo ad aggiungerlo collegando correttamente all'account di Netflix ma per quanto riguarda la rimozione di kids non riesco, da quando sul sito ho aggiunto intrattenimento plus non riesco più ad accedere nell'area fai da te nella sezione il mio abbonamento, sia da PC che da app. Mi dice su App "ops non ci sono contenuti disponibili" mentre sul sito rimane tutto bianco ed è così da oltre 3 giorni. È normale? Si risolverà da se? A me Kids non interessa e vorrei rimuoverlo, ma anche non poter accedere ai propri contenuti mi pare assurdo.

Dovrebbe allinearsi il fai da te,considera che dopo il passaggio a Sky Smart hai attivato prima intrattenimento plus e subito dopo hai richiesto sempre dal fai da te la rimozione del pack Kids,un po' troppe cose per i sistemi di Sky che sono lenti in tutto.
A parte la battuta,aspetta ancora qualche giorno e poi eventualmente chiami il servizio clienti e spieghi il tutto.
Però credo che tra qualche giorno si sistemerà tutto da solo con i nuovi costi e pack e servizi aggiornati.

Ultima modifica:
Dovrebbe allinearsi il fai da te,considera che dopo il passaggio a Sky Smart hai attivato prima intrattenimento plus e subito dopo hai richiesto sempre fai da te la rimozione del pack Kids,un po' troppe cose per i sistemi di Sky che sono lenti in tutto.
A parte la battuta,aspetta ancora qualche giorno e poi eventualmente chiami il servizio clienti e spieghi il tutto.
Però credo che tra qualche giorno si sistemerà tutto da solo.
No Kids non ho ancora potuto richiederne la rimozione.

Io ho il vecchio sky base con parabola e sky q platinum.
Mi hanno regalato per 3 anni a costo zero il pacchetto famiglia e prolungato il calcio a 4.90 sempre per 3 anni.
Attualmente spendo 32 perché come sapete hanno sospeso il calcio che comunque andrei a togliere.
A guardare il nuovo listino sembra davvero meglio l’offerta smart perché senza calcio, con la combinazione skytv+multivision andrei a pagare 21 invece di 32 perdendo solo il 4k hdr di cui mi frega poco o nulla e che comunque potrei sempre aggiungere in futuro.
Tutto corretto?
Confermate la convenienza o ci sono fregature nascoste?

Ultima modifica:
Io ho il vecchio sky base con parabola e sky q platinum.
Mi hanno regalato per 3 anni a costo zero il pacchetto famiglia e prolungato il calcio a 4.90 sempre per 3 anni.
Attualmente spendo 32 perché come sapete hanno sospeso il calcio che comunque andrei a togliere.
A guardare il nuovo listino sembra davvero meglio l’offerta smart perché senza calcio, con la combinazione skytv+multivision andrei a pagare 21 invece di 32 perdendo solo il 4k hdr di cui mi frega poco o nulla e che comunque potrei sempre aggiungere in futuro.
Tutto corretto?
Confermate la convenienza o ci sono fregature nascoste?

all'apparenza no, mi sembra tutto corretto, MA....se non ti serve il 4K e vuoi solo sky tv e la comodità del multiscreen perché non valutare NOW?

considera che nel primo mese di attivazione di smart non possono fare cambiamenti. quindi ci vorrà + di "qualche giorno"
Addirittura? Ma è normale non poter vedere nulla nella composizione dell'abbonamento? Inoltre un cambiamento l'ho già fatto, ovvero l'aggiunta di intrattenimento plus.

all'apparenza no, mi sembra tutto corretto, MA....se non ti serve il 4K e vuoi solo sky tv e la comodità del multiscreen perché non valutare NOW?
Solo perché ho un solo tv 4k ma entro i prossimi mesi sostituirò gli altri e attiverò il 4k.
Poi sfrutto molto le registrazioni che con now perderei.
Detto questo allora chiamo ora, grazie!

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Fattura luglio ancora con importi profilo open nonostante dal faidate risulti profilo smart...dal momento che non riesco a contattarli in nessun modo non mi resta che fare disdetta del contratto....

Io son passato al listino Smart il 16 giugno e nella fattura di luglio vedo il totale degli importi di Sky open ma con le voci del totale degli sconti di Sky Smart in base ai pack scelti.
Quindi per me tutto ok con importi giusti da pagare.
Quella di agosto sarà quella definitiva perché il 6 luglio ho attivato anche il 4k.
Premetto che nella fattura di luglio (avendo il platinum e il multiscreen) ci sono gli importi di 4 euro del piano premium di Netflix che mi sono stati stornati poco fa sulla fattura di luglio dal servizio clienti con tanto di invio dell'email di conferma.
Il prossimo mese non avrò più questo inconveniente perché avendo attivando il 4k il 6 luglio il fai da te si è regolarmente aggiornato in tale data togliendo i 4 euro dall'importo totale da pagare ed è anche scomparsa nella sezione "servizi attivi " la locandina di Netflix premium.
Quindi tutto ok e piano Premium di Netflix regolarmente attivo e funzionante.
Poi eventualmente entro fine settembre valuterò se togliere il 4k se non attivo il pack sport che per il momento ho in free vision fino al 30 settembre.

Ultima modifica:
Io son passato al listino Smart il 16 giugno e nella fattura di luglio vedo il totale degli importi di Sky open ma con le voci del totale degli sconti di Sky Smart in base ai pack scelti.
Quindi per me tutto ok con importi giusti da pagare.
Quella di agosto sarà quella definitiva perché il 6 luglio ho attivato anche il 4k.
Premetto che nella fattura di luglio (avendo il platinum e il multiscreen) ci sono gli importi di 4 euro del piano premium di Netflix che mi sono stati stornati poco fa sulla fattura di luglio dal servizio clienti con tanto di invio dell'email di conferma.
Il prossimo mese non avrò più questo inconveniente perché avendo attivando il 4k il 6 luglio il fai da te si è regolarmente aggiornato togliendo i 4 euro dall'importo totale da pagare ed è anche scomparsa nella sezione "servizi attivi " la locandina di Netflix premium.
Quindi tutto ok e piano Premium di Netflix regolarmente attivo e funzionante.
Poi eventualmente entro fine settembre valuterò se togliere il 4k se non attivo il pack sport che per il momento ce l'ho in free vision fino al 30 settembre.
A me skytv+sport fatturati a 45euro anziché i 30,90 previsti....sky calcio invece con pagamento sospeso.....stesso errore con fattura giugno....finora in maniera fraudolenta si sono presi almeno 40euro in più del previsto.. .

A me skytv+sport fatturati a 45euro anziché i 30,90 previsti....sky calcio invece con pagamento sospeso.....stesso errore con fattura giugno....finora in maniera fraudolenta si sono presi almeno 40euro in più del previsto.. .
Dovresti ribellarti... fagli presente se è meglio restituire 40 euro o perderanno per sempre i 500 euro annui... con qualsiasi azienda c'è da impazzire.

Chiama il servizio clienti e fatti stornare entro il 15 luglio il totale del di più che stai pagando fino a fine luglio ,così facendo a fine mese di fatto preleveranno un importo al netto dello storno da te richiesto e se l'importo va in negativo a fine mese non preleveranno nulla.
Facendo così stai tranquillo che monitoreranno la tua situazione.
È importante la data del 15 luglio perché così il sistema di Sky aggiornerà entro 2/3 giorni lavorativi l'importo che realmente gli devi fino a fine luglio ,se questo aggiornamento avviene dopo il 20 di ogni mese lo storno impatta nel mese successivo,nel tuo caso sulla fattura di agosto.
Se il prossimo mese persiste il problema li richiami sempre entro il 15 e ti fai rifare lo storno al netto dell'importo che tu devi pagare col listino Smart.
Questo è l'unico modo in questo casi per non pagare più del dovuto,te lo dico per esperienza personale.
Ah dimenticavo,devi beccare l'operatore che sia abilitato ad eseguire lo storno in tempo reale sulla fattura di luglio con tanto di invio di email di conferma,perché sempre per esperienza personale se becchi l'operatore che ti fa una normale richiesta di storno al 99,99 non verrà presa in considerazione.
Te lo dico sempre per esperienza personale

Ultima modifica:
Arrivata ora fattura di Luglio con Calcio azzerato.

Tutto regolare,confermo che hanno stornato 15,20€ a prescindere,da quanto si paghi il pacchetto.

13,36€ per il full con 4K e Sky Go Plus,tra un po,pagheranno loro per farmi rimanere,con sconti rinnovati per 3 anni

Ultima modifica:
Chiama il servizio clienti e fatti stornare entro il 15 luglio il totale del di più che stai pagando fino a fine luglio ,così facendo a fine mese di fatto preleveranno un importo al netto dello storno da te richiesto e se l'importo va in negativo a fine mese non preleveranno nulla.
Facendo così stai tranquillo che monitoreranno la tua situazione.
È importante la data del 15 luglio perché così il sistema di Sky aggiornerà entro 2/3 giorni lavorativi l'importo che realmente gli devi fino a fine luglio ,se questo aggiornamento avviene dopo il 20 di ogni mese lo storno impatta nel mese successivo,nel tuo caso sulla fattura di agosto.
Se il prossimo mese persiste il problema li richiami sempre entro il 15 e ti fai rifare lo storno al netto dell'importo che tu devi pagare col listino Smart.
Questo è l'unico modo in questo casi per non pagare più del dovuto,te lo dico per esperienza personale.
Ah dimenticavo,devi beccare l'operatore che sia abilitato ad eseguire lo storno in tempo reale sulla fattura di luglio con tanto di invio di email di conferma,perché sempre per esperienza personale se becchi l'operatore che ti fa una normale richiesta di storno al 99,99 non verrà presa in considerazione.
Te lo dico sempre per esperienza personale
Ripeto che mi hanno bloccato tutte le vie per contattarli, avevo inviato pec mese precedente ma non è servito a nulla....neanche col numero a pagamento rispondono facendomi sprecare soldi....non resta scelta che optare per la disdetta

Ripeto che mi hanno bloccato tutte le vie per contattarli, avevo inviato pec mese precedente ma non è servito a nulla....neanche col numero a pagamento rispondono facendomi sprecare soldi....non resta scelta che optare per la disdetta
Allora mi sa che c'è un'anomalia di sistema sul tuo contratto,queste sono rogne.

Indietro
Alto Basso