Ragazzi io da qualche giorno, come scritto in precedenza sempre in questa discussione, sono passato a Smart.
L'operatore ha purtroppo sbagliato diverse cose tra cui aggiunto Sky Kids e non ha aggiunto intrattenimento plus. Il pacchetto intrattenimento plus sono riuscito da solo ad aggiungerlo collegando correttamente all'account di Netflix ma per quanto riguarda la rimozione di kids non riesco, da quando sul sito ho aggiunto intrattenimento plus non riesco più ad accedere nell'area fai da te nella sezione il mio abbonamento, sia da PC che da app. Mi dice su App "ops non ci sono contenuti disponibili" mentre sul sito rimane tutto bianco ed è così da oltre 3 giorni. È normale? Si risolverà da se? A me Kids non interessa e vorrei rimuoverlo, ma anche non poter accedere ai propri contenuti mi pare assurdo.
L'operatore ha purtroppo sbagliato diverse cose tra cui aggiunto Sky Kids e non ha aggiunto intrattenimento plus. Il pacchetto intrattenimento plus sono riuscito da solo ad aggiungerlo collegando correttamente all'account di Netflix ma per quanto riguarda la rimozione di kids non riesco, da quando sul sito ho aggiunto intrattenimento plus non riesco più ad accedere nell'area fai da te nella sezione il mio abbonamento, sia da PC che da app. Mi dice su App "ops non ci sono contenuti disponibili" mentre sul sito rimane tutto bianco ed è così da oltre 3 giorni. È normale? Si risolverà da se? A me Kids non interessa e vorrei rimuoverlo, ma anche non poter accedere ai propri contenuti mi pare assurdo.