• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Non ricordo se sia meglio rinnovare premendo un tasto sul fai da te o se sia meglio non fare nulla e lasciare che rinnovano. Mi riferisco anche il mio caso, ho ottenuto due sconti extra da 5€ a fatica che in primavera non vorrei perdere.
 
il nodo è un altro, io non ho capito se rinnovando nei tempi (entro i 18 mesi) avevo diritto alla proroga, allo stesso prezzo dello smart (40,90€) per altri 18 mesi.
Come mi aveva detto l'operatore a settembre 2023

Puloi rinnovare smart all'attuale prezzo, non a quello che avevi.
Intendo, se nei tuoi 18 mesi uno dei pacchetti che utilizzi è aumentato allora anche il tuo smart aumenterà dopo il rinnovo

Non ricordo se sia meglio rinnovare premendo un tasto sul fai da te o se sia meglio non fare nulla e lasciare che rinnovano. Mi riferisco anche il mio caso, ho ottenuto due sconti extra da 5€ a fatica che in primavera non vorrei perdere.

Se non fai nulla dovresti passare ad open
 
salve a tutti, sulla fattura di dicembre (abbonamento sky tv+famiglia ancora vecchio listino) vedo un aumento di 3.50€ per l'opzione HD/4K che è passata da 6,40 a 9,90. Anche a voi è capitato?
 
salve a tutti, sulla fattura di dicembre (abbonamento sky tv+famiglia ancora vecchio listino) vedo un aumento di 3.50€ per l'opzione HD/4K che è passata da 6,40 a 9,90. Anche a voi è capitato?
Praticamente a un bel po' di clienti..... Dobbiamo sorbire l'aumento? Dicono che hanno migliorato la tecnologia... ma dove? Sto provando in tutti i modi ad ottenere il blocco dell'aumento dell'HD. Molti ce l'hanno fatta, io che ho SKY Extra +10 no. Non è giusto che devo pagare per tutti gli altri abbonati con un'anzianità molto inferiore alla mia, tanto vale togliere l'anzianità. Proverò a fare un reclamo, non so da quale parte andare, penso amministrativo.
 
Prezzo esagerato per chi non sfrutta il 4K, su tutti i listini dovevano includere l'HD e opzionale il 4K a 5€. Senza opzione HD tra l'altro si vedono già parecchi canali in HD, solo l'on demand non ho capito se è in SD o se lo tolgono del tutto.

Poi se volevano fare aumenti a tutti i costi, potevano farli di pochi Euro sui vari pack, includendo però l'HD. O piuttosto fare un opzione a 5€ che include tutto, HD/4K, funzioni on demand e registrazioni..., che includendo anche il Multivision verrebbe a costare 10€.

Così per esempio:
Solo HD/4K e funzioni Q/mysky: 5€
Solo Multiscreen (visione su più tv): 7€
Chi mette entrambe le opzioni: tot. 10€ invece di 12.
 
capisco. Onestamente nel 2024 dover pagare quasi 10€ per l'hd, io non ho il 4k, mi sembra un po' troppo. Incredibile come sky continui con questo banale balzello
 
il form contattaci / email di sky non esiste più o lo hanno nascosto proprio bene? è da un'ora che lo sto cercando ma niente
 
Prezzo esagerato per chi non sfrutta il 4K, su tutti i listini dovevano includere l'HD e opzionale il 4K a 5€. Senza opzione HD tra l'altro si vedono già parecchi canali in HD, solo l'on demand non ho capito se è in SD o se lo tolgono del tutto.

Poi se volevano fare aumenti a tutti i costi, potevano farli di pochi Euro sui vari pack, includendo però l'HD. O piuttosto fare un opzione a 5€ che include tutto, HD/4K, funzioni on demand e registrazioni..., che includendo anche il Multivision verrebbe a costare 10€.

Così per esempio:
Solo HD/4K e funzioni Q/mysky: 5€
Solo Multiscreen (visione su più tv): 7€
Chi mette entrambe le opzioni: tot. 10€ invece di 12.

Problema inesistente, basta passare a Smart oppure Open e l'hd è compreso invece di resistere sino allo sfinimento sul vecchio listino.
 
Non riesco più a trovare il link per rimuovere un pacchetto Sky. Il mese scorso ho eliminato il cinema. Adesso vorrei togliere altro.
 
Qualcuno è stato passato ad Open ma coi prezzi di Smart, però vorrei mantenere anche i due sconti extra da 5€. Bisogna stare attenti a cosa scrivono e a cosa si conferma (o non si conferma se basta leggere senza confermare), e ancora prima stamparsi i prezzi attuali e sconti che compaiono sul Fai da te, e farsi valere se si paga di più dopo il rinnovo. Nel mio caso ad oggi l'unico che mi aspetto l'aumento di qualche Euro, è il Multiscreen.
 
Se levo il pacchetto 4k mi vengono tolti anche i canali in hd o solo i canali in 4k?
 
Indietro
Alto Basso