In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Mamma mia, non entravo qui da almeno 5 anni mi sa.

Signori, un saluto a tutti!
Dopo anni in cui Sky mi ha discretamente coccolato con i costi, son arrivato al punto di voler una scontistica migliore.
La premessa è che mi son "svegliato" tardi, ovvero che l'abbonamento a scadenza naturale scade il 01/07/24 quindi son oltre i 30 giorni d'anticipo per mandare la disdetta.
Come posso muovermi? Ho visto che potrei far recesso anticipato, ma poi finisco subito al buio? (ci son gli europei sto mese e vorrei evitare)

Al momento ho SkyTV+Cinema+Sport+Calcio+HD/4K+SkyGo e fino al mese scorso pagavo 45€/mese.

Grazie a chi mi saprà rispondere!
..a mio modesto parere sei sul topic sbagliato...

scusate ragà....ho il piano SKY SMART effettuato il 4/1/2023..e mi scade l'1/8/2024..nel fai da te..c'è un riquadro con un avviso che mi manderanno una comunicazione a ridosso della scadenza....io vorrei rinnovare..ho tutti i pacchetti...ma vorrei eliminare KIDS.....come mi devo muovere? aspetto che mi arrivi la comunicazione.o rinnovo autonomamente?

Kids toglilo anche adesso in autonomia parlando con un operatore. Così poi ti trovi già coi pack giusti quando rinnovi Smart.

Leggevo nell'altra discussione e riflettevo sui vari trattamenti verso gli abbonati, chi con la stessa combinazione paga molto di più o molto meno.
A me da abbonato cambia poco e non voglio accusare sull'operato di Sky, ma mi sono stati impressi certi ragionamenti opposti degli utenti in base alle loro abitudini o alla fortuna di aver ottenuto sconti.

Se facessero una cosa del genere? Ai nuovi abbonati un listino Smart con vincolo facciamo di 12 mesi a prezzi molto vantaggiosi. Al rinnovo successivo per i prossimi 12 mesi aumenta di pochi Euro, sempre così e dopo qualche anno arriverà al prezzo pieno di Smart. A quel punto tipo dopo 5 anni incomincera' a valere un discorso di anzianità e sempre rinnovando negli anni si pagherà sempre meno per tornare a prezzi simili dei nuovi abbonati.

Chi non vuole sfruttare il discorso sopra e decide riabbonarsi ogni anno per i prezzi molto bassi da nuovo abbonato, allora dovrà intestare l'abbonamento a un'altra persona o usare un metodo di pagamento diverso.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Ieri ho attivato l offerta tv+sport a 24,90 ma oggi sul fai da te mi ritrovo come rata mensile 31,80, come se non avessero tenuto conto della promo. O meglio, facendo due calcoli penso che il prezzo abbia tenuto conto dell’aumento che ha subito lo sport (22,90 prezzo Smart - aumento 6 euro= 16,90; 14,9 (tv) + 16,90 (sport)=31,80)
In poche parole non hanno considerato lo sport scontato a 10 euro, come viene visualizzato per tutta la attivazione dell offerta.
Premetto che non sarebbe un problema, ma chiedevo se qualcun altro che l ha abilitata in sti giorni ha riscontrato questa cosa
Grazie😁

Ciao ragazzi! Ieri ho attivato l offerta tv+sport a 24,90 ma oggi sul fai da te mi ritrovo come rata mensile 31,80, come se non avessero tenuto conto della promo. O meglio, facendo due calcoli penso che il prezzo abbia tenuto conto dell’aumento che ha subito lo sport (22,90 prezzo Smart - aumento 6 euro= 16,90; 14,9 (tv) + 16,90 (sport)=31,80)
In poche parole non hanno considerato lo sport scontato a 10 euro, come viene visualizzato per tutta la attivazione dell offerta.
Premetto che non sarebbe un problema, ma chiedevo se qualcun altro che l ha abilitata in sti giorni ha riscontrato questa cosa
Grazie😁
beh se tu stavi attivando un'offerta a 24,90 quello deve essere il prezzo.
chiama 170 per verificare (magari dopo la seconda o terza chiamata comincia a dire che se non te lo aggiustano fai recesso con effetto immediato).

Buongiorno
Domandina: io ho il profilo Smart in scadenza il 1° settembre. Attualmente ho Sky TV + Netflix Standard, Cinema, Kids e pago 38,90 al mese.
Ora c'è la promo Sport a 16 euro ma solo fino alla scadenza della promo Smart, quindi non credo mi convenga aggiungerlo ora, perché a settembre lo andrei a pagare 22,90 come da listino Smart.
Ho notato che il listino non è aumentato per i "pacchetti" che ho già (23,90+10+5) quindi pagherei la stessa cifra se non aggiungo Sport.
Cosa mi consigliate di fare? Rimarrà disponibile la promo Sport a 16 euro fino a fine Smart (che a quel punto sarebbe dopo 18 mesi) oppure dite che la toglieranno e pagherei comunque 22,90 per 18 mesi?
Adesso lo aggiungerei solo per vedere Europei e qualche altro sport random...

Se sei abbonato da +10 anni, aggiungendo Calcio dovrebbe aprirti la visione omaggio almeno fino al 31 ottobre (o max per 6 mesi) di tutti i canali Sky Sport e di Sky Sport 4K. O per caso controlla che non vedi già ora i canali dal 201 e il 213.

Buonasera a tutti, in previsione di passare al nuovo Sky Stream vorrei capire quali sono i contenuti del pacchetto Sky TV e se sono superiori o inferiori al Pass Entertainment di Now TV
Grazie

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, in previsione di passare al nuovo Sky Stream vorrei capire quali sono i contenuti del pacchetto Sky TV e se sono superiori o inferiori al Pass Entertainment di Now TV
Grazie

Identico praticamente, leggermente superiori con piccolissime differenze tipo Gambero Rosso che e' in esclusiva Sky e veramente poco altro tipo forse Classica. Gia' per esempio i contenuti Discovery sono anche presenti su Now TV. Secondo me l'unica vera differenza e' la possibilita' di fare zapping, per il resto identico.

Identico praticamente, leggermente superiori con piccolessime differenze tipo Gambero Rosso che e' in esclusiva Sky e veramente poco altro tipo forse Classica. Gia' per esempio i contenuti Discovery sono anche presenti su Now TV. Secondo me l'unica vera differenza e' la possibilita' di fare zapping, per il resto identico.
Ah bene dai, Gambero Rosso interessa molto a mia moglie :D

Sul fai da te attualmente ci sono solo le offerte per abbonarsi a Intrattenimento Plus (Netflix) e i canali opzionali, non compaiono nel mio caso i pack e opzioni mancancanti Kids e Ultra HD.

Lo scrivo qui.
Chiamando lo 02917171 è già disponibile l'importo da pagare nella fattura di luglio,la fattura non è ancora stata emessa sul fai da te.

Esiste ancora Intrattenimento-Plus (Netflix-piano base) a 19,90 euro al mese (abbonamento Smart)?
Grazie

Sul fai da te attualmente ci sono solo le offerte per abbonarsi a Intrattenimento Plus (Netflix) e i canali opzionali, non compaiono nel mio caso i pack e opzioni mancancanti Kids e Ultra HD.
Da oggi è ritornato tutto come prima.
C'è anche la fattura di luglio in pdf.

commento causa thread costantemente messo come non letto anche se non c'e' nessun aggiornamento

Indietro
Alto Basso