Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so grazie milleNon sei obbligato a sottoscrivere e un bene di lusso consiglio now tv se non puoi stare senza![]()
Si. C'è una discussione al riguardo?Salve, non so se è la sezione giusta ma anche a voi da oggi al canale 110 compare skycinema1 con sky atlantic spostato al 111 e il +1 scomparso?
Hanno tolto skycinema 1 dal 127 e messo sul 110.Salve, non so se è la sezione giusta ma anche a voi da oggi al canale 110 compare skycinema1 con sky atlantic spostato al 111 e il +1 scomparso?
.....così SkyTv perde un altro canale lineare dopo Sky Arte....che dire...evviva!Hanno tolto skycinema 1 dal 127 e messo sul 110.
Il motivo lo sa solo Sky.
In un futuro prossimo magari incluso con il pack skytv? Non vedo altri motivi, anche perché se resta solo visibile chi ha il cinema attivo non vedo l'utilità di averlo in quella numerazioneHanno tolto skycinema 1 dal 127 e messo sul 110.
Il motivo lo sa solo Sky.
Sky arte esiste ancora sul 123 non è sparito.....così SkyTv perde un altro canale lineare dopo Sky Arte....che dire...evviva!![]()
Potrebbe anche andar bene questa: https://www.digital-forum.it/threads/lista-canali-sui-decoder-sky-sat-composizione-pack.199916/Si. C'è una discussione al riguardo?
Penso che intenda Atlantic +1.Sky arte esiste ancora sul 123 non è sparito
Mi sembra che l'avessero messo sul 127 per la promo di Natale, quando avevano aperto i canali Cinema a tutti gli abbonati. Magari faranno qualcosa di simile per Pasqua?In un futuro prossimo magari incluso con il pack skytv? Non vedo altri motivi, anche perché se resta solo visibile chi ha il cinema attivo non vedo l'utilità di averlo in quella numerazione
Rettifico, così è più chiaro: SKY ARTE+1 chiuso da qualche mese e NON sostituito...Sky arte esiste ancora sul 123 non è sparito
Presumo che il canale 110 Sky Cinema uno sia aperto sempre e solo agli abbonati col pack Cinema.Atlantic +1 l'hanno tolto da pochi giorni perché hanno messo Cinema Uno sul 110
....certamente...io ho soltanto skytv e fa abbastanza ridere durante lo zapping incappare in un canale CRIPTATO nell'area 100Presumo che il canale 110 Sky Cinema uno sia aperto sempre e solo agli abbonati col pack Cinema.