• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Io ho deciso di sospendere qualsiasi decisione, visto il caos che si sta creando con la super Lega. Quindi per ora resto così, non faccio disdetta di nessun pacchetto, prima voglio capire bene cosa succederà e poi valuto
Tu hai tempo fino a dicembre,io invece con scadenza sconti e contratto a fine agosto per questa data tolgo calcio ,cinema e sport e i primi giorni di settembre passo al nuovo listino Smart con TV, intrattenimento plus e multiscreen.
Non posso fare altro perché essendo ancora col vecchio listino se non voglio chiudere definitivamente l'abbonamento l'invio della disdetta non serve più a nulla.
Col caos che si è creato nel mio caso è meglio sfruttare gli sconti fino alla scadenza.
 
Tu hai tempo fino a dicembre,io invece con scadenza sconti e contratto a fine agosto per questa data tolgo calcio ,cinema e sport e i primi giorni di settembre passo al nuovo listino Smart con TV, intrattenimento plus e multiscreen.
Non posso fare altro perché essendo ancora col vecchio listino se non voglio chiudere definitivamente l'abbonamento l'invio della disdetta non serve più a nulla.
Col caos che si è creato nel mio caso è meglio sfruttare gli sconti fino alla scadenza.

esatto, a me scade a dicembre quindi ho più margine di manovra. Vediamo come si evolve la vicenda superlega, al massimo farò 1-2 mesi in più con il vecchio listino full e guardo gli europei. Nel frattempo speriamo si capisca qualcosa in più di tutto questo caos!
 
scusate, leggermente OT ma ..sul pack calio a luglio e Agosto cosa dovrebbe esserci?
E non ho capito una cosa: perchè andando sul fai da te per togliere il pack calcio dovrebbe esserci una "Prima data utile" non prima del ..(31 maggio?)
grazie
 
Coi vecchi listini è così da sempre, se fai la rimozione da inizio a fine aprile, lui ti propone come prima data utile il 31 maggio.

Da fine maggio a inizio settembre, in particolare per chi ha anche il pack Sport, il pack Calcio è completamente inutile. Solo su Calcio potrebbero dare qualche amichevole.
 
Su che con tutta la pubblicità che gli stanno facendo alla super Lega su sky tg24, appena inizia, sarà il cavallo di battaglia della casa del calcio...
 
Scusa Papu ma Sky non ha gli Europei di calcio?
Tutte le partite di Euro 2020 sono visibili anche col pack Sport (quindi basta o solo Sport o solo Calcio), e 27 partite anche sulla Rai e pure su Rai 4K.

Chi non ha Sport o Calcio, se fanno come in passato, le 27 partite della Rai dovrebbero farle vedere su uno dei canali Sky Sport a tutti gli abbonati.
 
Chi è passato da vecchio listino a Smart, è rimasto tutto quanto come anzianità e vantaggi Extra, come film Primissime e DAZN gratis?
Ho noleggiato un film omaggio su Primafila e non vorrei che vada poi nel dimenticatoio, cioè che lo devo pagare, quando passerò a Smart a giugno. Sono soli 5€ ma meglio a me che a loro. :D
 
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Ho tentato di leggere il più possibile prima di farlo, quindi non "insultatemi":)
Avevo un abbonamento sky satellite disdetto a gennaio per aumento dei costi, avevo accettato una loro offerta a 24,90 tutto compreso per passare a sky fibra che, nonostante la registrazione ricevuta via mail, non è mai andata in porto e dopo decine di telefonate non so ancora il motivo.
Ora che manca poco alla scadenza per la riconsegna del decoder sky q, mi offrono sky tv+cinema+calcio+sport+hd a 35,06 per 18 mesi, ma con la possibilità di interrompere quando voglio senza costi. Vi risulta?
Al momento ho nowtv a 30 al mese, ma lo maledico tutte le volte per la pessima app, rispetto alla comodità del decoder sky q.
Pensavo di resistere con nowtv fino a fine campionato/europei e poi vedere il da farsi con le offerte calcio che usciranno sulle altre piattaforme, ma ora sono confusa e tentata dalla nuova offerta. Che mi consigliate?
 
Chi è passato da vecchio listino a Smart, è rimasto tutto quanto come anzianità e vantaggi Extra, come film Primissime e DAZN gratis?

sembra di sì...

Ho noleggiato un film omaggio su Primafila e non vorrei che vada poi nel dimenticatoio, cioè che lo devo pagare, quando passerò a Smart a giugno. Sono soli 5€ ma meglio a me che a loro. :D

in ogni caso, metti in conto un po' di casini con la prima fattura dopo il passaggio...tra il pagamento non dovuto dei 4 euro del profilo premium di netflix (per chi ha già 4K/multiscreen) da far stornare alla prima occasione, conteggi del rateo fatti da uno che ha studiato al cepu e casini vari con il residuo del vecchio listino (se si fa il passaggio non esattamente al 1. del mese) qualcosa lo sbagliano di sicuro...:icon_twisted:
 
Buongiorno a tutti, io ho la vecchia combinazione: TV + famiglia + sport + Hd e pago € 25,30/mese con sconto 40% e HD gratuito (sconti prorogati per altri 3 anni).
Sono in scadenza di contratto il 30/04 e sto valutando di passare al listino smart ma non capisco bene quali pacchetti dovrei includere per avere gli stessi canali disponibili e quale costo mensile avrebbe l'abbonamento.
Potreste aiutarmi ?
Grazie !
 
Buongiorno a tutti, io ho la vecchia combinazione: TV + famiglia + sport + Hd e pago € 25,30/mese con sconto 40% e HD gratuito (sconti prorogati per altri 3 anni).
Sono in scadenza di contratto il 30/04 e sto valutando di passare al listino smart ma non capisco bene quali pacchetti dovrei includere per avere gli stessi canali disponibili e quale costo mensile avrebbe l'abbonamento.
Potreste aiutarmi ?
Grazie !

dovresti includere i pacchetti TV (serie TV, intrattenimento, documentari, Eurosport, news, HD e Sky Go Plus) a € 14,90, Kids a € 5 e Sport a € 16.

se vuoi il 4K devi aggiungere l’opzione Ultra HD per € 5 al mese e se hai Sky Q Platinum con i relativi Q Mini devi aggiungere obbligatoriamente il pacchetto Multiscreen, che costa € 6.

se vuoi anche Netflix devi sottoscrivere Intrattenimento plus al posto di Sky TV, che aggiunge Netflix Standard (Premium se hai anche il pacchetto Ultra HD attivo) a Sky TV.

ovviamente questi costi mensili per 18 mesi, al termine dei quali devi rinnovare Sky Smart.
 
sembra di sì...



in ogni caso, metti in conto un po' di casini con la prima fattura dopo il passaggio...tra il pagamento non dovuto dei 4 euro del profilo premium di netflix (per chi ha già 4K/multiscreen) da far stornare alla prima occasione, conteggi del rateo fatti da uno che ha studiato al cepu e casini vari con il residuo del vecchio listino (se si fa il passaggio non esattamente al 1. del mese) qualcosa lo sbagliano di sicuro...:icon_twisted:
Grazie, Netflix e Famiglia non ce li ho e gli dico che passo a listino Smart con tutte le cose che avevo a vecchio listino, dovrei incasinarli meno.
 
Iniziata la pulizia sul mio abbonamento,ho chiesto il dowgrade dei pack calcio,sport e cinema al 31/8/2021,data di scadenza del contratto e degli sconti.
Per quanto riguarda l'offerta Sky/dazn che si rinnova a costo 0 ogni 25 del mese se non rinnovano l'accordo si disattiva in automatico il 30 giugno assieme al canale sat 209.
Se succede il miracolo e rinnovano l'accordo con dazn e continuo a non pagarlo (ma è solo un sogno) lo tengo attivo e i primi di settembre passo al nuovo listino Smart con TV , intrattenimento plus , multiscreen e riattivo sicuramente il pack sport e calcio(se rimarrà e se ci sarà soprattutto qualcosa di buono da vedere ) a 57,90,per il cinema poi si vede.
Se non rinnovano con dazn passo sempre i primi di settembre al nuovo listino Smart senza calcio e cinema a 41,90.
 
Ultima modifica:
dovresti includere i pacchetti TV (serie TV, intrattenimento, documentari, Eurosport, news, HD e Sky Go Plus) a € 14,90, Kids a € 5 e Sport a € 16.

se vuoi il 4K devi aggiungere l’opzione Ultra HD per € 5 al mese e se hai Sky Q Platinum con i relativi Q Mini devi aggiungere obbligatoriamente il pacchetto Multiscreen, che costa € 6.

se vuoi anche Netflix devi sottoscrivere Intrattenimento plus al posto di Sky TV, che aggiunge Netflix Standard (Premium se hai anche il pacchetto Ultra HD attivo) a Sky TV.

ovviamente questi costi mensili per 18 mesi, al termine dei quali devi rinnovare Sky Smart.

Grazie Albert!

Premesso che ho Sky Q black, dovrei quindi fare la seguente combinazione:
Pacchetti TV (serie TV, intrattenimento, documentari, Eurosport, news, HD e Sky Go Plus) a € 14,90, Kids a € 5 e Sport a € 16 per un totale di € 36,00/mese

Decisamente rimango al vecchio listino fino alla scadenza degli sconti.
 
Dato che il caso superlega è durato giusto un giorno, riprendo il discorso per la disdetta dei miei pacchetti e passaggio a vecchio listino!

Quando si va a togliere uno o più pacchetti tramite fai da te, alla fine prima della conferma esce uno schema riepilogativo in cui vengono indicati eventuali costi da sostenere(ad esempio in caso di sconti fruiti) e il nuovo canone mensile?

Altra cosa, si possono mettere date diverse? Del tipo, cinema e calcio li voglio togliere dal 31/5 ma il pack sport magari dal 30/6 o addirittura dal 31/7(tanto per vedere gli europei).
 
Ultima modifica:
Buongiorno nel mese di marzo ho aderito all’offerta Sky Smart ( Sky tv + cinema + intrattenimento plus ) che ora vorrei disdire , volevo chiedervi quale è l’importo della penale che dovrei pagare ? Perché ho guardato la tabella ma non ho capito se devo pagare tutti gli importi dei 18 mesi oppure solo del mese in cui ho richiesto la disdetta ( aprile ) . Grazie
 
Buongiorno nel mese di marzo ho aderito all’offerta Sky Smart ( Sky tv + cinema + intrattenimento plus ) che ora vorrei disdire , volevo chiedervi quale è l’importo della penale che dovrei pagare ? Perché ho guardato la tabella ma non ho capito se devo pagare tutti gli importi dei 18 mesi oppure solo del mese in cui ho richiesto la disdetta ( aprile ) . Grazie
sky tv + 1 pacchetto quindi 14,1 o 28,2 se sono due mesi che li possiedi
 
Indietro
Alto Basso