In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi

Bene, io non lo attivo neanche pur avendolo al momento ancora disponibile a 0€ avendo Open con sconti. Anzi ora Sky Sport 4K è comunque visibile a buona parte degli abbonati in regalo, lascio che finisca quello verso gennaio-febbraio e stop.

Questi vogliono farci e farsi del male non sapendo più che scusa trovare per aumentare qualcosa, anche cose senza senso come il Multiscreen e il 4K che di certo negli anni non sono evoluti e migliorati, anzi. Sarebbe come inventarsi un aumento sulle funzioni dello Sky Q, quando la guida tv e le registrazioni fanno pena negli ultimi mesi.

In un niente aumento di 10€ per Multiscreen e 4K, quando presto andranno a perdere le serie e film Warner/HBO e altro ancora, e ancora prima hanno perso gli Eurosport sostituiti dal nulla, a parte qualche conferma e rinnovo di eventi sportivi che già avevano.

Edit: qualcuno non aveva ricevuto una mail che Sky Sport 4k era in visione omaggio fino a febbraio? Io non lo vedo più.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, io ho ricevuto questo sms, ma ovviamente il link non si apre. Voi sapete di cosa si tratta? Io ho sky uktra hd incluso in abbonamento senza costi aggiuntivi

Ecco l'sms:

Variazione delle condizioni contrattuali del servizio Sky Ultra HD a partire dal 1 febbraio 2026. Per prender visione della comunicazione e della tua facoltà di recedere dall'offerta Sky Ultra HD, vai su sky.it/sky.it/infoskyuhd3

-------

Ok, ho trovato il modo di far funzionare il link. Praticamente, da febbraio, chiunque abbia sky ultra HD incluso senza costi aggiuntivi inizierà a pagare 5€ al mese, per finanziare gli investimenti

E salutiamo anche il tanto amato sky 4k
Indentica anche a me ed io lo subito dissativato senza neanche pensarci anche perché non lo usavo mai anche quando era gratis

Forse mi sfugge qualcosa, ma il 4K non è sempre stato a pagamento?

Credo semplicemente che sia finita la promo gratuita per quelli che lo avevano incluso senza costi aggiuntivi. Cosa che in fondo è anche normale, in quanto non era possibile che continuassero a darlo gratis ad alcuni mentre il resto dei clienti lo aveva a pagamento.

Su Open che è normalmente il listino più costoso era incluso nell'abbonamento (attivabile a 0€), mentre su Smart costa 5€.
Da febbraio a 5€ anche su Open.

Ah vero, il listino Open lo ha incluso :)

Quel listino tendo a non considerarlo mai perché per me non ha senso e non credo ci sia un solo cliente che lo abbia sottoscritto a prezzo pieno.

Infatti, farebbero meglio a fare un listino unico e fare sconti ad personam, in fondo fanno e faranno sempre così con gli sconti, inutile avere due listini.

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Io invece penso che chi lo paga 5 euro e ha lo sconto aggiuntivo di 5 euro sul 4k fino alla scadenza del contratto smart che praticamente azzara il costo continuerà ad averlo gratis,discorso diverso chi invece lo ha incluso nell'abbonamento a costo 0,in questo caso si inizierà a pagarlo 5 euro,io penso che succederà questo.

Io ovviamente mi trovo sempre nella casistica che mi becco gli aumenti pieni o che se voglio attivare una cosa questa poi diventa a pagamento...

Forse mi sfugge qualcosa, ma il 4K non è sempre stato a pagamento?

Credo semplicemente che sia finita la promo gratuita per quelli che lo avevano incluso senza costi aggiuntivi. Cosa che in fondo è anche normale, in quanto non era possibile che continuassero a darlo gratis ad alcuni mentre il resto dei clienti lo aveva a pagamento.
Era gratuito per open

Io ho Smart trasformato in open con il prezzo di smart è mi era arrivato l'avviso sulla fattura che da febbraio lo pagavo è lo tolto immediatamente tanto non lo usavo neanche

Sì esatto, i contratti Open proposti in offerta a condizioni economiche scontate come avviene per i contratti Smart. Questi dovrebbero rientrare nel gruppo di chi dovrà pagare il 4K.

Sì esatto, i contratti Open proposti in offerta a condizioni economiche scontate come avviene per i contratti Smart. Questi dovrebbero rientrare nel gruppo di chi dovrà pagare il 4K.
E lo tolto ma speriamo che il problema email della dissativazione 4k riepilogo speriamo che era un bug dell'email

Indietro
Alto Basso