Alla domenica, non se anticipava al sabato; l'anticpo del sabato è sempre stato su calcio 2, Milan o non MilanBruce61 ha scritto:Ad essere precisi il Milan è sempre andato in onda su Calcio 3![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla domenica, non se anticipava al sabato; l'anticpo del sabato è sempre stato su calcio 2, Milan o non MilanBruce61 ha scritto:Ad essere precisi il Milan è sempre andato in onda su Calcio 3![]()
![]()
andy83 ha scritto:vuol dire che ci sarà altro...
Beh le risposte di SKY non bisogna mai prenderle troppo sul serio però controllate un po' quello che da settembre hanno da trasmettere nei fine settimana.Gisko77 ha scritto:Mi sono voluto levare lo sfizio e ho chiesto se in qualche modo la dimunzione di calcio internazionale sarà compensata con la trasmissione di altri sport nel pacchetto.
Dicono che la scelta di partite di calcio estero da trasmettere è limitata dal numero di canali che hanno a disposizione, si vede che hanno troppe repliche da trasmettere![]()
![]()
GIOSCO ha scritto:La Pay Per View di Sky, Primafila, offrirà a partire da questa stagione i match di calcio estero al prezzo di 3 euro ciascuno, contrariamente ai 5 euro richiesti lo scorso anno.
Leggere Digital-Sat, graziefaustocoppi ha scritto:e per i match di serie A in PPV si sa qualcosa??
Penso solo il canale calcio, ma non ne ho la certezza.Gisko77 ha scritto:Ma se per assurdo dovessi comprare in PPV una partita trasmessa anche in 16:9, si apre anche quel canale o solo il canale calcio?
GIOSCO ha scritto:Leggere Digital-Sat, grazie![]()
Sì, come ho scritto nelle prossime settimana dovrebbe essere deciso il prezzo della Serie A e della Champions: faremo in modo di dirvelo prestofaustocoppi ha scritto:in realtà avevo già letto, pensavo si potesse avere qualche notizia in anticipo.
è evidente che nelle prossime settimane si sappia...![]()
grazie lo stesso.
Il Bacco ha scritto:..
Ad esempio quest'anno aggiungerò lo SPORT approfittando della promo dei 6 mesi a metà prezzo...!![]()
Il Bacco.![]()