Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

Bruce61 ha scritto:
Ad essere precisi il Milan è sempre andato in onda su Calcio 3:icon_rolleyes: ;)
Alla domenica, non se anticipava al sabato; l'anticpo del sabato è sempre stato su calcio 2, Milan o non Milan

Mi sono voluto levare lo sfizio e ho chiesto se in qualche modo la dimunzione di calcio internazionale sarà compensata con la trasmissione di altri sport nel pacchetto.
Dicono che la scelta di partite di calcio estero da trasmettere è limitata dal numero di canali che hanno a disposizione, si vede che hanno troppe repliche da trasmettere :badgrin: :badgrin:

me lo auguro :icon_cool:

però lo sappiamo che non è così, altrimenti domenica non occuperebbero SS1 con partite giocate mesi fa

Gisko77 ha scritto:
Mi sono voluto levare lo sfizio e ho chiesto se in qualche modo la dimunzione di calcio internazionale sarà compensata con la trasmissione di altri sport nel pacchetto.
Dicono che la scelta di partite di calcio estero da trasmettere è limitata dal numero di canali che hanno a disposizione, si vede che hanno troppe repliche da trasmettere :badgrin: :badgrin:
Beh le risposte di SKY non bisogna mai prenderle troppo sul serio però controllate un po' quello che da settembre hanno da trasmettere nei fine settimana.
A settembre ci saranno i mondiali di Rugby, fino a ottobre e oltre continueranno i GP di formula 1, il FIA GT, Ferrari Challenge e NASCAR alla sera.
Non ho il calendario fra le mani, ma presumo che ci sarà qualche masters series di tennis, qualche torneo di golf.
A ottobre, chi prima chi dopo inizieranno i campionati di Basket, volley (forse quest'anno anche il femminile) rugby.
Ho dimenticato senz'altro molte cose; prima, secondo me giustamente, molti si lamentavano perché SS1 e SS3 erano riservati al calcio; ora hanno deciso di riequilibrare anche perché il calcio non lo tolgono, ma c'è nel pacco sport come è ovvio.
Le obiezioni saranno li solite: ma la Champions allora deve andare sul pacco calcio; giusto per voi clienti, no per i conti SKY; inutile fare paragoni con l'estero; non esiste una nazione calciodipendente come l'Italia

..io, avendo la fortuna della scadenza ANNUALE del'abbonamento al 31 maggio, di solito tolgo a quella data il pacchetto PREMIUM (quest'anno il CALCIO, lo scorso anno lo SPORT) e poi lo riaggiungo a Settembre, approfittando di qualche promozione in corso:evil5: .
Ad esempio quest'anno aggiungerò lo SPORT approfittando della promo dei 6 mesi a metà prezzo...!:D

Il Bacco.:happy3:

anche a me scade a fine maggio l'abbonamento e faccio il tuo stesso discorso bacco ;) :D

In effetti avendo io la scadenza annuale del mio Mondo+Cinema+Sport a luglio, potrei fare altrettanto....:icon_rolleyes:

GIOSCO ha scritto:
La Pay Per View di Sky, Primafila, offrirà a partire da questa stagione i match di calcio estero al prezzo di 3 euro ciascuno, contrariamente ai 5 euro richiesti lo scorso anno.

e per i match di serie A in PPV si sa qualcosa??

Ma se per assurdo dovessi comprare in PPV una partita trasmessa anche in 16:9, si apre anche quel canale o solo il canale calcio?

Gisko77 ha scritto:
Ma se per assurdo dovessi comprare in PPV una partita trasmessa anche in 16:9, si apre anche quel canale o solo il canale calcio?
Penso solo il canale calcio, ma non ne ho la certezza.

faustocoppi ha scritto:
in realtà avevo già letto, pensavo si potesse avere qualche notizia in anticipo.
è evidente che nelle prossime settimane si sappia... :icon_rolleyes:

grazie lo stesso.
Sì, come ho scritto nelle prossime settimana dovrebbe essere deciso il prezzo della Serie A e della Champions: faremo in modo di dirvelo presto :)

Novità per la nostra rubrica" Tutto il Calcio sui canali SKY" che da questa settimana uscirà nella sua nuova versione ogni venerdì e comprenderà tutta la programmazione di calcio su Sky fino alla fine della settimana successiva, in anteprima dunque, rispetto all'EPG presente sul decoder Sky.

Nel caso odierno, potrete trovare ancora il file con le partite del weekend 10-11-12 Agosto e contemponeamente l'offerta del weekend 17-18-19 Agosto. :)

Qui per scaricare le partite della settimana 6-12 Agosto

Qui per scaricare le partite della settimana 13-19 Agosto

Il Bacco ha scritto:
..
Ad esempio quest'anno aggiungerò lo SPORT approfittando della promo dei 6 mesi a metà prezzo...!:D

Il Bacco.:happy3:

cos'è questa promozione ? dove si può trovare ?

Vedendo il palinsesto della prossima settimana (complimenti a digital-sat per l'anteprima :D ;) ) c'è poco da dire la presenza del calcio internazionale sui pacchetti sport è ormai marginale, aspetto solo l'inizio della Liga per avere più conferme ma non mi stupirebbe se trasmettessero solo una partita sul pacchetto sport e le altre tre sui canali calcio. Premesso che ho sia sport che calcio e quindi che non mi cambia nulla tutto ciò, mi pare che Sky abbia mancato di chiarezza, cosa ci voleva a dire a luglio che grandissima parte del calcio internazionale sarebbe stata esclusivamente sul pacchetto calcio? Poi vedendo che il derby di Manchester e Liverpool-chelsea di domenica 19 sono solo su calcio mi fa pensare che anche una parte delle gare di cartello non vadano su sport. :eusa_think:

alen la chiarezza quest'anno c'è stata
è l'anno passato che hanno fatto un'pochetto i furbi

Indietro
Alto Basso