Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

Sberl ha scritto:
Sulla pallamano...mah, mi sa che i diritti costavano veramente veramente poco. Cmq siamo quasi al via di molti sport e quindi la qualità dei canali sport dovrebbe salire moltissimo. Più o meno il palinsensto tipico del weekend dovrebbe essere così:
Sport1: il sabato 3-4 partite di calcio, 1 inglese, 1 francese, 1 scozzese e l'anticipo italiano; la domenica tutta dedicata alla serie A
Sport2: rugby, basket, pallavolo...il sabato italiano insomma. La domenica basket in prima serata, rugby se ci sarà ancora l'anticipo alla mattina
Sport3: nfl la domenica in prima serata, il sabato la replica della nottata nba del venerdì e in più c'è sicuramente qualcos'altro che non andrà sul 2.

Diciamo che è molto un abbozzo a grandi linee, ma la carne al fuoco è tanta. Certo, rispetto allo scorso anno manca tanto calcio, ma uno che vuole il calcio, si fa il calcio.

Esatto!

Sberl ha scritto:
Diciamo che è molto un abbozzo a grandi linee, ma la carne al fuoco è tanta. Certo, rispetto allo scorso anno manca tanto calcio, ma uno che vuole il calcio, si fa il calcio.

Ma la Champions League? Eh... siamo obbligati a fare il pacchetto Sport :D

Terlizzi6 ha scritto:
Ma la Champions League? Eh... siamo obbligati a fare il pacchetto Sport :D
perché? Basta il pacchetto calcio Sky e la Champions' su MP e sulla Rai...non regaliamo altri soldi a Sky...il pacchetto sport se lo guardino solo loro...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
perché? Basta il pacchetto calcio Sky e la Champions' su MP e sulla Rai...non regaliamo altri soldi a Sky...il pacchetto sport se lo guardino solo loro...:icon_twisted:

Ehm... bisogna comprare anche il decoder... che ......... :D

Ultima modifica di un moderatore:
forzagranata ha scritto:
Sempre meglio regalarli a SKY che a MP; inoltre con MP non sai mai se vedrai la partita (controllare i vari lamenti nei thread del DTT).
Io da quando h preso il DTT non credo di avere superato i dieci eventi in 2 anni; e 3 non sono riuscti a vederli (poi rimborsati a dire il vero).
Non rischierei mai per una partita di Champions; Con SKY, o la vedono tutti o nessuno (a meno che non ci sia il temporale alla Fantozzi su di te, ma quella è sfiga)

Terlizzi6 ha scritto:
Ehm... bisogna comprare anche il decoder... che ......... :D
ma tanto prima o poi lo dovrai cmq comprare quando ci sarà la dismissione definitiva dell'analogico quindi tanto vale comprarlo adesso e poi cmq puoi utilizzare contemporaneamente anche il decoder DTT con quello SKy sulla stessa tv_

goldsun ha scritto:
Sempre meglio regalarli a SKY che a MP; inoltre con MP non sai mai se vedrai la partita (controllare i vari lamenti nei thread del DTT).
Io da quando h preso il DTT non credo di avere superato i dieci eventi in 2 anni; e 3 non sono riuscti a vederli (poi rimborsati a dire il vero).
Non rischierei mai per una partita di Champions; Con SKY, o la vedono tutti o nessuno (a meno che non ci sia il temporale alla Fantozzi su di te, ma quella è sfiga)
no, ti devo dire che MP nella mia zona ha una copertura eccellente e non mi ha mai dato problemi di segnale anche con il maltempo quando l'ho utilizzato l'anno scorso e poi conviene anche da un punto di vista economico utilizzare MP e la Rai per la Champions' piuttosto che SKy...!!!

forzagranata ha scritto:
ma tanto prima o poi lo dovrai cmq comprare quando ci sarà la dismissione definitiva dell'analogico quindi tanto vale comprarlo e poi cmq puoi utilizzare contemporaneamente anche il decoder DTT con quello SKy sulla stessa tv_

E io aspetto il 2012 :5eek:

A meno che la Serie B va in esclusiva soltanto sul DTT...

Terlizzi6 ha scritto:
E io aspetto il 2012 :5eek:

A meno che la Serie B va in esclusiva soltanto sul DTT...
ma fai tu tanto economicamente è sicuramente più vantaggioso quello che faccio io che non aggiungerò mai il pacchetto sport_

romanodel73 ha scritto:
puoi benissimo comprarti le partite in PPV su sky credo che costino lo stesso, senza spendere i soldi per il decoder del digitale terrestre
no, costano 2 euro in più a partita!

forzagranata ha scritto:

a ok! se uno il decoder ce l ha gia gli conviene... in caso contrario ci rimette! anche se io penso che sia il pacchetto sport il più bello fra tutti pacchetti presenti su sky!

forzagranata ha scritto:

..confermo:mad: ...ed alle 17.10 (inizio di SKY CALCIO SHOW) il segnale viene inevitabilmente CHIUSO!:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:

romanodel73 ha scritto:
a ok! se uno il decoder ce l ha gia gli conviene... in caso contrario ci rimette! anche se io penso che sia il pacchetto sport il più bello fra tutti pacchetti presenti su sky!
mah, non direi, vallo a chiedere a tutti i "vecchi" abbonati al pacchetto sport che sono essenzialmente appassionati di calcio!!!

forzagranata ha scritto:
mah, non direi, vallo a chiedere a tutti i "vecchi" abbonati al pacchetto sport che sono essenzialmente appassionati di calcio!!!

dai io non ci credo che uno spende tanti soldi per abbonarsi a skysport e poi dello sport non gli frega niente e lo accende solo per vedere il calcio.... sarebbero pazzi...o hanno soldi da spendere.... in quel caso beati loro!

romanodel73 ha scritto:
dai io non ci credo che uno spende tanti soldi per abbonarsi a skysport e poi dello sport non gli frega niente e lo accende solo per vedere il calcio.... sarebbero pazzi...o hanno soldi da spendere.... in quel caso beati loro!
ma la maggior parte di questo thread riguarda proprio le proteste degli abbonati sport per questo motivo_

forzagranata ha scritto:
ma la maggior parte di questo thread riguarda proprio le proteste degli abbonati sport per questo motivo_

scusa la franchezza perchè uno si abbona a duna cosa che non gli interessa??? se vuole il calcio si abbona al calcio e basta! anche se io consiglio sempre la sciarpetta e lo stadio (meglio se in curva)

Ancora kon questo discorso?? Cmq è vero ci sn persone ke ci fanno il pacco sport solo per vedere il calcio e risparmiare e poi non vedono niente. Se a uno piace solo il calcio ha due possibilita ho il pacco calcio di sky oppure il digitale, ke risparmia un po di soldi. Ma se a uno piace il basket, volley, rugby ecc... allora il pacco sport è quello ke ci vuole.

Indietro
Alto Basso