Riorganizzazione Sport e Calcio

kasper^ ha scritto:
beh,se lo prendesse sky sarebbe oro ma penso nn lo faccia.il problema della rai è ke tante corse professionistiche importanti nn le trasmette.

intanto facciamo arrivare il messaggio ;)

Ciao

Premetto che sono abbonato sia al pacchetto sport che al pacchetto calcio. Credo che vadano cambiate alcune cose:
- la champions deve essere trasmessa anche sul pacchetto calcio, non è possibile che chi vuol vedersi tutte le partite si affidi alla ppv o debba prendere il pacchetto sport;
- per quanto riguarda il calcio italiano penso che in linea di massima la struttura di quest'anno sia ok, resta il fatto che, complici le modifiche agli orari imposte dall'ordine pubblico, sono state fatte diverse scelte infelici togliendo agli abbonati sport partite come Roma-Lazio o Juve-Napoli;
- nel calcio estero si è passati senza molte spiegazioni a togliere un po' di gare dal pacchetto sport, visto che sono state tolti alcuni big-match di calcio inglese ed ogni settimana o quasi una partita di liga giocata dal real o dal barcellona, io son dell'idea più qualità e meno quantità, trasmettere anche qualche partita in meno di premier o liga per chi ha lo sport ma la garanzia che i big match siano visibili anche per chi ha solo il pacchetto sport.
Infine chiudo con altre due considerazioni: spero che sky continui a trasmettere la b anche l'anno prossimo anche se non ci saranno più gli squadroni di quest'anno e sky sport 3 deve riprendere a trasmettere anche sport diversi dal calcio.

Burchio ha scritto:
noi siamo telespettatori troppo sofisticati...
il ragionamento del telespettatore normale è questo...
voglio vedere lo sport...vado 200-->201 non c'è nulla-->202 idem-->203 guarda bello...
insomma lo stesso ragionamento di quando accendi la tv e scorri i canali free

Attualmente quello che capita a me è: 201 non c'è nulla, 202 non c'è nulla che mi interessi tranne la notte, 203 non c'è nulla, 204 non c'è nulla tranne qualche raro evento, 206 sottosfruttato.

Alla fine delle fini in una giornata media il pacchetto Sport non lo guardo MAI.

Sportitalia è organizzato 10233493 volte meglio dei canali Sky.

E' una situazione che ha dell'insostenibile.

Oggi sono in ferie, mi dico...mi guarderò qualcosa sui canali sport...invece nada....tutto farcito di schifose repliche di partite di calcio...

Inoltre di altri sport le uniche cose di cui sembra abbiano una quintalata di repliche da trasmettere sono volley, rugby e un po' basket italiano.
Quindi in una giornata tipo attualmente ci sono calcio su SS1 e SS3, volley o rugby su SS2 e niente su SSEXTRA.

Ergo: schifo.

Cioè, a chi piace volley e rugby magari si accontenta anche...a me combinazione sono 2 sport che non dicono nulla, quindi sono completamente fregato...

Sportime è diventato inguardabile (a dire il vero per me lo è sempre stato inguardabile), rubriche valide di altri sport non ce ne sono o sono trasmesse col contagocce.:eusa_wall:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso