Riorganizzazione tp Sky (14/06/12)

Ange 86 ha scritto:
Un tempo gli sport americani erano la pietra di paragone per l'HD. Credo che in realtà il problema sia la banda del feed. Con la crisi risparmiare anche un paio di mbps fa comodo.
Può essere...

Siccome non ho ancora controllato il decoder io ho una frequenza ovvero quella sulla quale sono trasmessi i canali SKY INSIDE, MAN-GA, DOVE TV, YACHT & SAIL e non ricordo quali altri che mi da peoblemi di segnale con i canali che non si vedono. mi dite quali canali sono stati messi su questa frequenza?

leverin ha scritto:
skysportextra è da bava alla bocca
Concordo.
Adesso anche Sport2HD mi sembra molto ma molto buono :5eek:

Adesso ne sparo una :D : non è che stanno per mettere i Calcio HD dal 9 al 12? :eusa_think:
Spazio ce ne sarebbe a volontà...

non sarò a casa fino a domani sera.....ESPN A risolto?
Ho un paio di registrazioni programmate che vorrei vedere e non cestinare a prescindere perché non si capisce nulla e va in freeze...
grazie

Comunque non me lo sarei mai immaginato da sky.
Sono letteralmente sorpreso :5eek:

E poi ci sarà Wimbledon finalmente con bitrate degno del tennis.

Per quello che ho visto sui canali Sport, mi sembra ci sia un miglioramento diffuso. Non concordo sullo SkySport2, ma immagino che sia la produzione dell'Europeo di Scherma un po' debole (per me quella definizione non è sufficiente, specie a campo medio e campo largo, solito cronico problema dell'HD di Sky). Sui Cinema io ne ho sempre avuto un'opinione positiva.

Siccome non ho ancora controllato il decoder io ho una frequenza ovvero quella sulla quale sono trasmessi i canali SKY INSIDE, MAN-GA, DOVE TV, YACHT & SAIL e non ricordo quali altri che mi da peoblemi di segnale con i canali che non si vedono. mi dite quali canali sono stati messi su questa frequenza?

scusate.. ma anche a me alcuni canali, per esempio discovery channel ed altri dei documentari mi sta dicendo che ci sono problemi sul canale e di riprovare a collegarmi più tardi.
Ma sul mio decoder devo fare qualcosa per questa riorganizzazione dei canali?

pure a me mi da lo stesso problema con myskyhd bsky.Di dove sei?

Il lavoro fatto è indubbiamente ottimo, non c'è che dire. Adesso però è tempo di pensare seriamente a convertire quanti più abbonati possibili ai decoder dvb-s2 al più presto. Si ha una stima di quanti sono oggi? Credo che saranno almeno il 60-65% del totale no?

Pensate a quanti nuovi canali e innumerevole spazio in più avremmo, se tutti i transponder potessero passare in dvb-s2 e si potessero spegnere ben 50 canali sd attualmente in simulcast :5eek:

STARDUST ha scritto:
Il lavoro fatto è indubbiamente ottimo, non c'è che dire. Adesso però è tempo di pensare seriamente a convertire quanti più abbonati possibili ai decoder dvb-s2 al più presto. Si ha una stima di quanti sono oggi? Credo che saranno almeno il 60-65% del totale no?

Pensate a quanti nuovi canali e innumerevole spazio in più avremmo, se tutti i transponder potessero passare in dvb-s2 e si potessero spegnere ben 50 canali sd attualmente in simulcast :5eek:
stando agli ultimi dati (conferenza stampa skygo di marzo 2012) gli abbonati hd sono il 73% ;)

Secondo me c'è qualcosa sotto...alcune frequenze hanno addirittura 20 Mb non assegnati, nonostante i canali vadano sui 17 Mb, figuriamoci se assegnassero tutta la banda disponibile, un canale a 37 Mb :5eek: :5eek: :5eek:

pensate che oltre a SkyArteHD potrebbero arrivare a breve altri canali HD???:eusa_think:

Indietro
Alto Basso