Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
saledan ha scritto:A me da un giorno all'altro sono sparite 6 frequenze
10.775, 10.853, 12.092, 12.207, 12.466, 12.731
cioè da un giorno all'altro non vedo quasi più niente![]()
Concordo.Ansy ha scritto:Si vede un po meglio, comunque il bit rate è uguale a ieri che secondo me per un canale sport in diretta è pochino.
Ange 86 ha scritto:Sicuro di aver capito bene? Perchè la F1 è da un po' che non c'è su Sky Italia.
Ho risolto, ma ho dovuto smanettare un'oretta e mezza con la parabola, ho spostato davvero di 3/4 mm il disco ed il tp in questione è riapparso.mauruczko ha scritto:Mi pare davvero strano che trasponders che fino all'altro giorno si ricevevano "normalmente" adesso siano senza segnale. Non ho mai avuto problemi con il puntamento, prova ne è che con il multifeed in firma in questi giorni mi è sparita solo la 12731 su Hotbird, e devo dire che avendo la parabola sul terrazzo posso escludere problemi dovuti al maltempo. Proverò a fare movimenti minimi con la parabola, però ribadisco che tutto è iniziato con i cambiamenti di Sky dei giorni scorsi, e non può essere un caso.
Ciao![]()
Hai spostato a est o ad ovest , anche io ho lo stesso problemamauruczko ha scritto:Ho risolto, ma ho dovuto smanettare un'oretta e mezza con la parabola, ho spostato davvero di 3/4 mm il disco ed il tp in questione è riapparso.
In compenso, data la complessità del multifeed in firma, mi era sparito il segnale su altri tp di altri sat, perciò ho dovuto sistemare alcuni lnb.
Adesso ricevo tutto regolarmente.
Ciao![]()
Verso ovest nel mio caso, ti dico che tenendo premuto il disco senza spostarlo il tp entrava già, poi gli ho dato un "colpetto", ma ripeto non più di 3/4 mm per me sono stati sufficienti.pablosat ha scritto:Hai spostato a est o ad ovest , anche io ho lo stesso problema
Grazie![]()