Riparazione Antenna da SKY ?

In che senso si è afflosciata? :eusa_think: Comunque il mio lnb è di Sky visto che lo misero quando misi il Multivision e quando qualche uscita si rompe vengono a sostituirmelo gratis quindi penso lo stesso valga per la parabola, sempre che l'abbiano installata loro. Ma non ho mai sentito di parabole rotte sinceramente prima d'ora.

Flask ha scritto:
In che senso si è afflosciata? :eusa_think: Comunque il mio lnb è di Sky visto che lo misero quando misi il Multivision e quando qualche uscita si rompe vengono a sostituirmelo gratis quindi penso lo stesso valga per la parabola, sempre che l'abbiano installata loro. Ma non ho mai sentito di parabole rotte sinceramente prima d'ora.
Forse ha inteso che si e spostata. Per afflosciarsi dovrebbe essere di pasta frolla:badgrin:

Flask ha scritto:
Comunque il mio lnb è di Sky visto che lo misero quando misi il Multivision e quando qualche uscita si rompe vengono a sostituirmelo gratis

fortunato...l'impianto di sky ha una garanzia di 10 minuti difficile che vengano a sostituire tutto gratis ogni volta

Burchio ha scritto:
fortunato...l'impianto di sky ha una garanzia di 10 minuti difficile che vengano a sostituire tutto gratis ogni volta

Finora me ne hanno cambiati 2, ma successe entro i primi 6 mesi che lo misero (alla fine si capì che era il decoder che non so come bruciava l'uscita sull'lnb). La seconda volta cambiarono anche il decoder e da allora non s'è più rotto.

Indietro
Alto Basso