mike29
Digital-Forum Gold Master
Salve, volevo sapere visto che la mia parabola si è afflosciata e và come il vento il costo della riparazione o sostituzione da tecnici SKY che costi ha ? Grazie ! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ha inteso che si e spostata. Per afflosciarsi dovrebbe essere di pasta frollaFlask ha scritto:In che senso si è afflosciata?Comunque il mio lnb è di Sky visto che lo misero quando misi il Multivision e quando qualche uscita si rompe vengono a sostituirmelo gratis quindi penso lo stesso valga per la parabola, sempre che l'abbiano installata loro. Ma non ho mai sentito di parabole rotte sinceramente prima d'ora.
E il problema di usare parabole scadenti.mike29 ha scritto:IL braccio che è installato LNB essendo di alluminio e plastica ti lascio immaginare...basta che la guardi e si muove tutto !
Flask ha scritto:Comunque il mio lnb è di Sky visto che lo misero quando misi il Multivision e quando qualche uscita si rompe vengono a sostituirmelo gratis
Burchio ha scritto:fortunato...l'impianto di sky ha una garanzia di 10 minuti difficile che vengano a sostituire tutto gratis ogni volta
Consiglio l'installazione di una parabola seria di almeno 80 cm di diametro senza componenti in plastica.Burchio ha scritto:pensa che se nn erro ha una garanzia di 90 gg