Ripetitore Alto (Cn)

lte

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
262
Località
Liguria di Ponente
Trattasi di un ripetitore privato per il comune di Alto (CN). Anche se in provincia di Cuneo ha preso il segnale analogico sempre dalla Liguria in modo particolare da Pizzo Ceresa - Cisano sul Neva. Si vedevano discretamente i tre canali Rai, in maniera altalenante i tre Meadiset (presi dal satellite) e buono La7. 7 canali che trasmettevano tutti i banda UHF verticale. In digitale si vede solo il mux Mediaset 4. Rai nulla, non c'è.
Qualcuno sa se a breve implementeranno con il mux princiaple Rai?
 
Ultima modifica:
lte ha scritto:
Trattasi di un ripetitore privato per il comune di Alto (CN). Anche se in provincia di Cuneo ha preso il segnale analogico sempre dalla Liguria in modo particolare da Pizzo Ceresa - Cisano sul Neva. Si vedevano discretamente i tre canali Rai, in maniera altalenante i tre Meadiset (presi dal satellite) e buono La7. 7 canali che trasmettevano tutti i banda UHF verticale. A novembre hanno spento tutto tranne La7 che trasmette tuttora in analogico. In digitale si vede solo il mux Mediaset 4. Rai nulla, non c'è.
Qualcuno sa se a breve implementeranno con il mux princiaple Rai?
Quindi nonostante sia finito lo switch off hanno lasciato un segnale analogico acceso?spero in una svista....
 
In effetti è stato spento...è stata una svista mia
E' un casino con i canali satellitari e terrestri
 
Ultima modifica:
Oggi sono stato a Nasino (SV) ad effettuare misure sulla copertura del digitale terrestre , ho rilevato la presenza del mux RAI contenente :
RAI 1
RAI 2
RAI3
RAI News
sul canale 09 VHF 205,500 MHz polarità verticale
livello 74 dBuV MER 33,2
la mia antenna di misura LOG345FR era direzionata su ALTO (CN)
saluti silvano
 
Indietro
Alto Basso