Ds-1
Digital-Forum Master
Ciao ragazzi, gradirei sapere se è possibile in qualche modo utilizzare le scart come uscite per ripetere il segnale del DTT tramite l'ausilio di un ripetitore. Grazie!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è possibile, ma più che ripetere il segnale del DTT, devi ripetere il segnale del TV sintonizzato sul canale dtt desiderato...DS-1 ha scritto:Perdonami, forse mi sono spiegato male...io intendo ripetere il segnale del DTT INCLUSO nell'lcd!
Si, dalla scart esce il segnale sintonizzato dal TV, ma conviene tenere sempre il tv acceso?DS-1 ha scritto:Perdonami, forse mi sono spiegato male...io intendo ripetere il segnale del DTT INCLUSO nell'lcd!
ilsirio ha scritto:Si, dalla scart esce il segnale sintonizzato dal TV, ma conviene tenere sempre il tv acceso?
Con TV in stbay non la cosa non e' possibile.
ERCOLINO ha scritto:Anche uscita,volendo infatti si può registrare con il VCR
Di solito le prese sono entrata/uscitaDS-1 ha scritto:Dunque ciò significa che ogni nuovo televisore LCD ha le prese scart ingresso\uscita, che permettono di registrare un evento su VCR senza usare la presa d'antenna?
supernino ha scritto:Di solito le prese sono entrata/uscita
Se hai un videoregistratore puoi provare