Riprendere abbonamento premium

PochoAntonio

Digital-Forum New User
Salve a tutti volevo chiedervi un'informazione
Ero un cliente mediaset premium fino a maggio dell'anno scorso causa passaggio a sky,purtroppo l'esperienza con sky non è stata delle più piacevoli e vorrei ritornare a premium.E' possibile abbonarsi riprendendo l'abbonamento vecchio?

Salve a tutti volevo chiedervi un'informazione
Ero un cliente mediaset premium fino a maggio dell'anno scorso causa passaggio a sky,purtroppo l'esperienza con sky non è stata delle più piacevoli e vorrei ritornare a premium.E' possibile abbonarsi riprendendo l'abbonamento vecchio?

Benvenuto! :)

No, non è possibile riprendere il vecchio abbonamento poichè una volta cessato viene chiuso definitivamente.

L'unica cosa che puoi fare è attivare un nuovo abbonamento e utilizzare la stessa tessera del precedente abbonamento (se non è scaduta), o acquistare una tessera Premium Abbonamento da 39€, o farti inviare da Premium una nuova tessera senza scadenza (in quest'ultimo caso pagherai 1,50 € di spese spedizione).

Comunque se vuoi avere delle offerte più vantaggiose, ti consiglio di non telefonare all'199.309.309 e, invece, compliare questo form (inserisci anche la tessera su cui avevi l'abbonamento: https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

In questo modo non spendi neanche un centesimo e magari, se sei fortunato, ti offriranno delle offerte scontate ancor più vantaggiose di quelle in vigore attualmente (casomai dì all'operatore che sei stato un abbonato Premium fino allo scorso anno e se può fare qualche sconto sull'abbonamento). :evil5:

P.S. Se non ti fanno sconti, non arrenderti alla prima chiamata e ricompila il form. ;)

Benvenuto! :)

No, non è possibile riprendere il vecchio abbonamento poichè una volta cessato viene chiuso definitivamente.

L'unica cosa che puoi fare è attivare un nuovo abbonamento e utilizzare la stessa tessera del precedente abbonamento (se non è scaduta), o acquistare una tessera Premium Abbonamento da 39€, o farti inviare da Premium una nuova tessera senza scadenza (in quest'ultimo caso pagherai 1,50 € di spese spedizione).

Comunque se vuoi avere delle offerte più vantaggiose, ti consiglio di non telefonare all'199.309.309 e, invece, compliare questo form (inserisci anche la tessera su cui avevi l'abbonamento: https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

In questo modo non spendi neanche un centesimo e magari, se sei fortunato, ti offriranno delle offerte scontate ancor più vantaggiose di quelle in vigore attualmente (casomai dì all'operatore che sei stato un abbonato Premium fino allo scorso anno e se può fare qualche sconto sull'abbonamento). :evil5:

P.S. Se non ti fanno sconti, non arrenderti alla prima chiamata e ricompila il form. ;)
grazie mille!
ho compilato il form e mi hanno contattato dopo 30 secondi xD

mi hanno offerto tutto premium con durata di un anno e i seguenti prezzi
dal 1° al 6° mese 20,10 euro
dal 7° al 10° mese 30,10 euro
12° e 12° mese a 34 euro
e nel caso volessi rinnovare pagherei sempre 34 euro
c'è un costo di attivazione di 39 euro invece di 50 mi pare che comprende un mese di abbonamento
mi sembra un ottimo prezzo
il problema è che l'abbonamento con sky scade il 31 maggio quindi dovrei chiamare minimo a fine aprile per vedere se è ancora attiva la promozione dato che tra l'arrivo della scheda nuova e l'attivazione congelata potrei arrivare ad un mese dall'inizio dell'abbonamento
avrei dovuto chiedere però informazioni sul decoder premium avendo solo la cam HD

grazie mille!
ho compilato il form e mi hanno contattato dopo 30 secondi xD

Alla faccia della rapidità!! :5eek:

Mi hanno offerto tutto premium con durata di un anno e i seguenti prezzi
dal 1° al 6° mese 20,10 euro, dal 7° al 10° mese 30,10 euro, 12° e 12° mese a 34 euro e nel caso volessi rinnovare pagherei sempre 34 euro.
C'è un costo di attivazione di 39 euro invece di 50 mi pare che comprende un mese di abbonamento, mi sembra un ottimo prezzo.
Il problema è che l'abbonamento con sky scade il 31 maggio quindi dovrei chiamare minimo a fine aprile per vedere se è ancora attiva la promozione dato che tra l'arrivo della scheda nuova e l'attivazione congelata potrei arrivare ad un mese dall'inizio dell'abbonamento.

Quindi in un anno di abbonamento (309 €) andresti a spendere in media 25,75 € ogni mese. ;)

Se ho capito bene i 39 € te li scalano nei primi 10 mesi a 3,90 € mensili.
Infatti dal 1° al 6° mese sarebbero stati 24 €/mese e dal 7° al 10° 34 €/mese. :evil5:

E' una buona offerta per chi rientra.

Poi se vorrai continuare un altro anno e non pagare 34 €/mese basta che tu receda 30 giorni prima della fine del contratto e poi attendere una proposta.
Ad esempio, di proseguire a 24 € x 12 mesi oppure, come è capitato a qualcuno del forum, all'incredibile prezzo di 19 € x 12 mesi.

Comunque di offerte retention (cioè fatte dopo la disdetta) se ne parlerà eventualmente fra un anno. ;)

Ti devono ricontattare entro una certa data, poichè dopo scade l'offerta, oppure puoi chiamarli anche tu?
Perchè è vero che può passare anche 1 mese (tempo massimo) dall'accettazione dell'offerta, all'arrivo a casa della tessera e del contratto da rispedire firmato.

io quando feci la disdetta mi chiamarono un paio di mesi dopo offrendomi tutto premium a 20 euro ma ormai avevo sky...
hanno detto cmq che devo richiamare io,evidentemente è una
il fatto dei 39 euro non ci ho capito molto xD appena posso muovermi scriverò qui ovviamente.mi hanno detto di ricompilare di nuovo il form e mi richiamano
sono rimasto molto deluso da sky,tralasciando che a casa ci eravamo abbonati perchè avevamo il my sky hd e cinema+ intrattenimento a 29 euro mensili e l'operatrice ci garantì che ad agosto ci avrebbe richiamato per attivare un ticket di 80 euro per vedere da settembre a maggio tutto il calcio (compresa la champions) cosa che si è rivelata falsa xD ma ci può stare perchè non era da contratto e quindi mi sono fregato da solo ma seguendo il forum sono riuscito ad attivare i ticket del campionato.Adesso però ci hanno spostati dal vecchio al nuovo listino senza nessun motivo...in pratica se volessi rinnovare l'abbonamento dai 31 euro che avrei dovuto spendere sale a 39 euro,cioè sono fesso io che per avere lo stesso utilizzo (dato che degli altri pacchetti non me ne faccio nulla) vado a pagare 8 euro mensili in più e in aggiunta dovrei perdere la testa dietro a loro per poi guardare il calcio...ho mandato una mail e un'operatrice mi ha detto che sarei stato ricontattato da un'altra collega che si interessava di questi casi,aspetto qualche giorno poi disdico

In altre parole i 39 € di corrispettivo, in teoria, li paghi nella prima fattura insieme ai primi canoni mensili e poi te li restituiscono sotto forma di piccolo sconto (3,90 €) per i primi 10 mesi. ;)

quindi in pratica sono 29 euro al mese per un anno,però se dovessi fare l'abbonamento sulla scheda che ho già in possesso non dovrei pagare il costo dell'attivazione

quindi in pratica sono 29 euro al mese per un anno,però se dovessi fare l'abbonamento sulla scheda che ho già in possesso non dovrei pagare il costo dell'attivazione

Sì, è vero! Prima nel conteggio non li avevo inseriti. Dunque in media sono 29 €/mese e il totale è 348 €.

Attivando l'abbonamento sulla tessera che hai, i 39 € ti vengono addebitati ma poi dato che li stornano in 10 mesi è come se non li pagassi! ;)

P.S. In altre parole è come se pagassi 24 €/mese x 6 mesi e 34 €/mese per gli altri 6, senza pagare i 39 € di attivazione. Il totale fa proprio 348 € !! :evil5:

Ultima modifica:
vedo di muovermi il prima possibile,penso proprio di ritornare a premium. Sky è troppo caro in confronto

Ciao a tutti io sono in una situazione analoga.
Avevo abbonamento easy pay mediaset premium fino a giugno.
Poi ho dato disdetta e sono passato a sky.
Ora se volessi rifare un abbonamento a mediaset premium (dato che gia ho la tessera easy pay senza scadenza) devo pagare i 39 euro di corrispettivo iniziale??

Ciao a tutti io sono in una situazione analoga.
Avevo abbonamento easy pay mediaset premium fino a giugno.
Poi ho dato disdetta e sono passato a sky.
Ora se volessi rifare un abbonamento a mediaset premium (dato che gia ho la tessera easy pay senza scadenza) devo pagare i 39 euro di corrispettivo iniziale??

Se vuoi abbonarti nuovamente a Premium, il corrispettivo in genere lo paghi. A meno che non ti offrano un'offerta come quella dell'utente PochoAntonio, che li paga nella prima fattura ma, successivamente, gli vengono restituiti sotto forma di sconto. ;)

Indietro
Alto Basso