Riprese partite ...snervante

Oggi l'inizio di Genoa - Juventus è stato veramente pietoso.

Ho letto i precedenti post ma non avevo mai visto in prima persona e oggi l'ho provato anche io. Incredibile!! Non ci sono veramente parole.
Regia veramente fatta da dilettanti allo sbaraglio

Ultima modifica:
si sono perse tante occasioni in diretta per colpa dei replay invadenti oltre ogni decenza...ma possibile che non se ne rendono conto??
in genoa-juventus si è superato il limite!

lucaotto ha scritto:
Oggi l'inizio di Genoa - Juventus è stato veramente pietoso.

Ho letto i precedenti post ma non avevo mai visto in prima persona e oggi l'ho provato anche io. Incredibile!! Non ci sono veramente parole.
Regia veramente fatta da dilettanti allo sbaraglio
Verissimo, quelli della regia, nei primi minuti, sembrava avessero bevuto... E ci sta, vista l'ora di pranzo :D

e poi fanno vedere i replay da mille inquadrature e la maggior parte sono inutili perchè magari non serve proprio rivedere l'azione da quella posizione!!ma non si rendono conto?cioè anche i commentatori spesso vanno avanti a commentare cosa succede in diretta mentre noi abbiamo un replay inutile davanti

dado88 ha scritto:
Oggi in genoa-juve si è toccato il ridicolo

Già... soprattutto i primi 5 minuti da delirio... quell'inquadratura sulla testa di Felipe Melo prolungata (il regista doveva essere il suo parrucchiere) e intanto il gioco andava avanti :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Mi fa inc****re quando si ostinano a fare i primi piani continuati!!!!!!!!!!!!e nel frattempo l'azione va avanti e ti perdi quello che succede!roba da pazzi!

luvo ha scritto:
Mi fa inc****re quando si ostinano a fare i primi piani continuati!!!!!!!!!!!!e nel frattempo l'azione va avanti e ti perdi quello che succede!roba da pazzi!
giusto!!!!cosa me ne frega a me!!le facce dei giocatori sono ovunque. e se avanza tempo le fai vedere ma non in continuazione o per ogni azione far vedere 4 replay. manco fosse un gol

è che anche lì sta iniziando a "dominare" la filosofia (se così si può chiamare....) del Grande Fratello.................frenetica ricerca del particolare futile che, si spera, diventi attrattiva TV se riproposto più volte, insistentemente...........

cavallis ha scritto:
è che anche lì sta iniziando a "dominare" la filosofia (se così si può chiamare....) del Grande Fratello.................frenetica ricerca del particolare futile che, si spera, diventi attrattiva TV se riproposto più volte, insistentemente...........
Sono pienamente d'accordo con te,cercano i particolari più inignificanti per creare lo scoop

la pazienza ha un limite...

ragazzi anch'io ho visto la partita di genova-juventus, beh sono rimasto pietrificato e biasito di fronte a questo scempio di riprese fatte alla carlona...
Mi sa che qualcosa dovrà essere successo nel personale addetto...chissà se c'è di mezzo qualche problema di contratti o problemi vari...anche perchè spesso è nella partita delle 12.30 che fanno strafalcioni, mah può essere che fanno le dirette a cattiva voglia...mah è ora che iniziamo a protestare mi sa!!

Milan-Fiorentina: azione offensiva del milan, calcio d'angolo, iniziano i replay. In telecronica si sente "corner battuto velocemente dal Milan", intanto replay, "Palla intercettata da tizio caio", replay, "Palla alla Fiorentina che avvia un contropiede" e intanto ancora replay dell'azione che aveva portato al corner, "La difesa del milan vince un contrasto bla bla bla" e replay.. la voce del telecronista (ho un buco di memoria su chi fosse) si stava chiaramente spazientendo.
Finalmente le riprese sono tornate sulla partita per alcuni secondi tra un primo piano di Dinho, uno di Zio Fester, una carrellata dei tifosi, un primissimo piano dell'erba di San Siro, una panoramica del parcheggio vip e un piano sequenza del guardalinee di sinistra.

Ridateci le partite riprese con una sola telecamera che era meglio!

Si ma quello che mi chiedo è come mai Sky e MP non si lamentino con la Infront di questo schifo. Se persino i telecronisti dimostrano insofferenza a questa cosa possibile che non vadano in cabina regia a prendere a calci il regista?

Quella di ieri alle 12.30 sembrava veramente una regia fatta dall' Oktoberfest, solo un ubriaco poteva fare cose del genere.Vorrei sapere nome e cognome del fenomeno, la testa di Felipe Melo è stata veramente la ciliegina sulla torta di un primo tempo da galleria degli orrori.:mad:

Sentenza ha scritto:
Milan-Fiorentina: azione offensiva del milan, calcio d'angolo, iniziano i replay. In telecronica si sente "corner battuto velocemente dal Milan", intanto replay, "Palla intercettata da tizio caio", replay, "Palla alla Fiorentina che avvia un contropiede" e intanto ancora replay dell'azione che aveva portato al corner, "La difesa del milan vince un contrasto bla bla bla" e replay.. la voce del telecronista (ho un buco di memoria su chi fosse) si stava chiaramente spazientendo.
Finalmente le riprese sono tornate sulla partita per alcuni secondi tra un primo piano di Dinho, uno di Zio Fester, una carrellata dei tifosi, un primissimo piano dell'erba di San Siro, una panoramica del parcheggio vip e un piano sequenza del guardalinee di sinistra.

Ridateci le partite riprese con una sola telecamera che era meglio!

ho visto il milan, tutto vero! perso un corner battuto velocemente, susseguente contropiede della fiorentina e successiva ripartenza ancora del milan.

vergognoso.

Genoa-juve è stata la peggior regia di una partita di calcio mai vista, o era ubriaco o la faceva un ragazzo di 10 anni alla prima partita, come si fa ad offrire un servizio del genere , è imbarazzante.

vogliono far vedere che hanno tante telecamere!!!!ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Indietro
Alto Basso