• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripristinato sconto protezione nuovo listino 2012 [2 Aprile 2020]

Scusate la domanda banale, ma per conferma chiedo. Dato che in fattura non ho questa comunicazione, l'aumento è solo per i clienti da prima del 2012?

Se non hai comunicazioni in merito nell'ultima fattura ricevuta, questo "aumento" (che in realtà è solo una diminuzione di uno sconto) non ti riguarda :)
 
Che confusione questa eliminazione dello sconto, sul web TUTTI parlano di Sky che aumenta i canoni.
 
il problema è che ci limitiamo a leggere i titoli, scritti con caratteri cubitali, e non proseguiamo nella lettura. Anche se in modo talvolta molto mimetizzato, viene detto che si tratta della fine di uno sconto protezione per alcuni clienti, e non di un aumento di prezzi di listino per tutti.
 
mi aspetto un bel titolo ad effetto...CORONAVIRUS altro pensiero oltre la quarantena, sky infetta le nostre bollette e aumenta il canone neanche l'amuchina e le mascherine potranno aiutarvi, . di modo che venga indicizzato con le mitiche parole chiave di questo periodo...e tutti possano riversare la loro rabbia da quaratena nei commenti amabilmente interrotti e circondati da pubblicità al minuto
 
Sono abbonato da 2 anni,di voci "sconto protezione" non ne ho mai viste in fattura?
Presumo che non faccia parte della platea a cui si rivolge l'aumento,giusto?
 
Nessun aumento dal primo maggio sky ci ripensa e revoca la decisione.

Fonte:dday.it
 

Ma meno male che ci siete voi!

Anche una nota testata (che si dice sia sempre pro Sky) usa la frase “aumenta le tariffe” .
Qua siamo alle basi: basta saper leggere da una fonte attendibile

Sulla mia home di fb ci sono solo articoli sponsorizzati con i titoli “sky anche durante l’epidemia aumenta i canoni” . Ne è PIENO. Non mi è mai capitato di leggere così tanti articoli scritti male. MAI

comunque sembra che Sky “ci abbia ripensato” ma, se non sbaglio, non ci sono news ufficiali.
 
Ma meno male che ci siete voi!

Anche una nota testata (che si dice sia sempre pro Sky) usa la frase “aumenta le tariffe” .
Qua siamo alle basi: basta saper leggere da una fonte attendibile

Sulla mia home di fb ci sono solo articoli sponsorizzati con i titoli “sky anche durante l’epidemia aumenta i canoni” . Ne è PIENO. Non mi è mai capitato di leggere così tanti articoli scritti male. MAI

comunque sembra che Sky “ci abbia ripensato” ma, se non sbaglio, non ci sono news ufficiali.
impossibile, non ci credo neanche se lo vedo anche perchè io al momento ho solo l'sms con cui mi hanno informato che dal 1 maggio pagherò 4,10 euro in più ma intanto io ho tolto sport e dazn rimanendo solo con calcio a partire da quella data...
 
Ultima modifica:
A me fin ora non è arrivato nessun SMS e nessuna Email relativi all'aumento
 
È la fine di uno sconto , se non hai usufruito di quello sconto non cambierà nulla.
sconto mai richiesto, praticamente fanno come gli pare e piace come e quando vogliono e chi, come il sottoscritto, è abbonato da 16anni senza mai fare disdetta si ritrova a dover pagare da un giorno all'altro 4,10 euro in più al mese...
 
sconto mai richiesto, praticamente fanno come gli pare e piace come e quando vogliono e chi, come il sottoscritto, è abbonato da 16anni senza mai fare disdetta si ritrova a dover pagare da un giorno all'altro 4,10 euro in più al mese...

ma comunque hai risparmiato in questi X anni. E, appunto, senza chiedere nulla.
 
per curiosità, ma voi credete davvero che facciano marcia indietro?

ah non lo so. In periodi normali sarebbe stato strano un passo indietro, ora con il Coronavirus tutto può essere...

riporto le parole : “Trapela da Sky in queste ore che tutta l'operazione è annullata, anche in considerazione del difficile momento che sta attraversando il nostro Paese. “

comunque nelle prossime ore, in caso di un passo indietro, ci saranno comunicazioni ufficiali. Secondo questa fonte dovreste ricevere un’email
 
Indietro
Alto Basso