ripristino configurazione di sistema

cassetta

Digital-Forum Senior
Ciao ho un problema col mio pc,in pratica dopo aver fatto il ripristino della configurazione tramite il file di backup,alcuni programmi per la precisione 3, gli altri funzionano bene, non vanno più cioè non si aprono e danno msg di errore.
Ho provato a disinstallarli e poi a installarli di nuovo ma niente,come posso risolvere il problema,sicuramente ci sarà qualche chiave nel registro che debbo cancellare per poter eseguire il programma.
Qualcuno mi potrebbe dare un aiuto per favore grazie.
Ciao da cassetta

Con che cosa avevi fatto il backup?

Se quando hai fatto il backup funzionavano devono funzionare ripristinandolo

Grazie Ercolino per la risposta e per la tua cortesia.
Questi 3 programmi li ho installati dopo la data del backup,sono programmi per ilgioco del lotto e funzionano solo per un periodo una forma di shareware,forse avendo riportata indietro la data con il ripristino il sistema non li riconosce più?
Ciao da cassetta

Hai usato il ripristino di Xp?:icon_rolleyes: :doubt:

Se sono shareware mi sa che il tempo è scaduto perchè anche se li riporti indietro lui conta la data

Il ripristino l'ho fatto sul pc con Windows 98,quello vecchio per intenderci.
I programmi ancora non sono scaduti,perchè ne ho installato uno su un altro pc e funziona ancora regolarmente.
Ciao da cassetta

Non ho capito però che programma hai usato per fare il backup

Windows 98 non ha il ripristino di configurazione come xp

Buongiorno a tutto il forum,allora ho fatto la copia di backup da start,programmi accessori,utilità di sistema,backup.
Per fare il ripristino ho cliccato poi su questo file ed è partito il ripristino.
Ciao ercolino e grazie per i tuoi aiuti e consigli.

Indietro
Alto Basso