Ripristino psw

renten

Digital-Forum Senior Master
dopo un'operazione di ottimizzazione fatta con ashampoo 9 , non riesco più ad accedere all'account di Facebok,in quanto l'operazione ha resettato la password che avevo memorizzato sul pc. E' possibile recuperarla in qualche modoi senza richiederne una nuova

Che browser utilizzi? Firefox ad esempio, seguendo questo percorso Strumenti > Opzioni > Sicurezza > Password Salvate > Mostra password salvate ti fa vedere tutte le pass che hai salvato nel browser.

Swordfish ha scritto:
Firefox ad esempio, seguendo questo percorso Strumenti > Opzioni > Sicurezza > Password Salvate > Mostra password salvate
...se nel modulo di pulizia ha lasciato spuntata l'opzione per la rimozione delle password (di FF o IE) ciao ciao...

E' sempre il solito discorso di CCleaner, per cui scatenatevi pure!... :D :
Ashampoo WinOptimizer - Pulisci il sistema e ottimizzane il rendimento

Ashampoo WinOptimizer è una suite di utility nata per ottimizzare il tuo sistema. Include oltre venti moduli eterogenei suddivisi in categorie. Si va da quelli volti a migliorare le prestazioni complessive di Windows, a quelli per la pulizia del medesimo...

Premetto che non sono un fan di Facebook e non lo conosco neanche un pò ma, come tutti i sistemi basati su internet, avrai un utente su detto sistema ed anche avrai lasciato una email. Quindi Facebook dovrebbe avere un sistema per il recovery in mancanza della password basato sull'email lasciata al momento della registrazione :)

ALEVIA non so se il recupero pass di Facebook resetta la password oppure restituisce l'originale, ma a questo punto reset o no, credo sia irrilevante. Poi sarà lui a impostare quella che più reputa opportuna.

ALEVIA ha scritto:
Premetto che non sono un fan di Facebook e non lo conosco neanche un pò ma, come tutti i sistemi basati su internet, avrai un utente su detto sistema ed anche avrai lasciato una email. Quindi Facebook dovrebbe avere un sistema per il recovery in mancanza della password basato sull'email lasciata al momento della registrazione :)

:icon_thumright:

Swordfish ha scritto:
ALEVIA non so se il recupero pass di Facebook resetta la password oppure restituisce l'originale, ma a questo punto reset o no, credo sia irrilevante. Poi sarà lui a impostare quella che più reputa opportuna.

:icon_thumright:

Swordfish ha scritto:
Che browser utilizzi? Firefox ad esempio, seguendo questo percorso Strumenti > Opzioni > Sicurezza > Password Salvate > Mostra password salvate ti fa vedere tutte le pass che hai salvato nel browser.

uso come browser Chrome. Ashampo l'ho scaricato senza modificare le impostazioni di default e inoltre l'account di facebook e questo è il problema, non è il mio , ma quello che ha lasciato memorizzato mia figlia sul mio pc. le pagine di facebook, mi servono per tenermi aggiornato su quello che sta facendo,dal momento che resterà all'estero per alcuni mesi. Ovviamente non posso chiedergli la psw.

renten ha scritto:
l'account di facebook e questo è il problema, non è il mio

Questo l'avevamo capito, però la storiella dell'ottimizzazione con ashampoo era piuttosto creativa.
Ad ogni modo, non penso che in un forum come questo sia consentito offrire consigli su come crackare una password... ;)

Ultima modifica:
Chihuahua ha scritto:
Questo l'avevamo capito, però la storiella dell'ottimizzazione con ashampoo era piuttosto creativa.
Ad ogni modo, non penso che in un forum come questo sia consentito offrire consigli su come crackare una password... ;)

ashampo non è una storiella, è purtroppo la verità.Non ho nessuna intenzione di crackare psw altrui, ma solo tenere d'occhio la situazione,poi fate voi se ritenete di non poter dare consigli,mi sembra anche abbastanza comprensibile.

Scusami se mi intrometto: ma pensi di tenere sotto controllo tua figlia entrando sul suo account? Se per ipotesi non scrive nulla e non logga mai tieni sotto controllo cosa? Per andare a Londra credo sia grande abbastanza, utilizzate skype per sentirvi e per informarti della situazione. Se io avessi un padre come te che alle mie spalle fa una cosa del genere, lo prenderei a calci nel sedere.

Se poi sei un fidanzato che vuol tenere sotto controllo la propria compagna, mi dispiace ma non possiamo aiutarti.

Good luck :)

Swordfish ha scritto:
Scusami se mi intrometto: ma pensi di tenere sotto controllo tua figlia entrando sul suo account? Se per ipotesi non scrive nulla e non logga mai tieni sotto controllo cosa? Per andare a Londra credo sia grande abbastanza, utilizzate skype per sentirvi e per informarti della situazione. Se io avessi un padre come te che alle mie spalle fa una cosa del genere, lo prenderei a calci nel sedere.

Se poi sei un fidanzato che vuol tenere sotto controllo la propria compagna, mi dispiace ma non possiamo aiutarti.

Good luck :)

ok,meglio chiuderla qui, ci stiamo allontanando con discorsi filosofici da quella che era un'esigenza. Ringrazio comunque.

renten ha scritto:
ashampo non è una storiella, è purtroppo la verità.

Ops...

renten ha scritto:
Non ho nessuna intenzione di crackare psw altrui, ma solo tenere d'occhio la situazione,poi fate voi se ritenete di non poter dare consigli,mi sembra anche abbastanza comprensibile.

Purtroppo se non puoi avviare la procedura di recupero password, non esiste un metodo lecito per accedere al profilo. Ma invece di spiarle il profilo, perché non l'hai obbligata ad accettare la tua amicizia? Salvo che tua figlia non sia una maga delle impostazioni sulla privacy di facebook, così avresti potuto comunque tenerla d'occhio...

Indietro
Alto Basso