Riscaldamento eccessivo dello SB HD.

Nacchio ha scritto:
E' in fase di rilascio un decoder PACE HD di nuova generazione che risolve alla radice il problema del riscaldamento eccessivo

E' troppo, vero, se ti chiedo quando cominceranno ad essere distribuiti? :D
Grazie però dell'informazione.

si chiamera skyHDFreeze...avrà la forma di un frigorifero tipo coca cola però sul retro ospiterà i connettori e l'ingresso smart card

potrà contenere 6-8 lattine comodo termostato impostabile da telecomando e apertura porta alla pressione dello speciale tasto col bicchierino sul nuovo telecomando...
se in casa avete anche il robot emiglio ve lo porta anche alla poltrona

allora è questo il nuovo Pace HD :eusa_think:

10_COC_01_37486_ENWC5AC_BIG.JPG

:D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
allora è questo il nuovo Pace HD :eusa_think:

10_COC_01_37486_ENWC5AC_BIG.JPG

:D :D :D

si però non è rosso...ma bianco azzurrino SKY e ovviamente c'è scritto SKY fuori e NON SMETTERE DI SOGNARE dentro e non dimenticarti le lucine

Ieri sera durante il film Munich la ciofeca mi ha abbandonato due volte :mad: , non so se per il caldo o per casualità. La prima volta mi dava smart card non inserita o non abilitata e mi è bastato sfilarla e rimetterla. Dopo 15 minuti si è spento da solo e non ho potuto riaccenderlo subito perchè si era resettato e doveva riavviarsi come se lo avessi staccato dalla presa di corrente ed ho perso sicuramente 2/3 di minuti per poi riavere la visione a film quasi finito. Attenti specialmente se dovete registrare dei film lunghi, meglio non fidarsi!

Importante: qualcuno mi descrive anche in privato gli ultimi 5 minuti del film? :D

Burchio ha scritto:
si però non è rosso...ma bianco azzurrino SKY e ovviamente c'è scritto SKY fuori e NON SMETTERE DI SOGNARE ( perchè la qualità con noi te la sogni) dentro e non dimenticarti le lucine

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Papu ha scritto:
Ieri sera durante il film Munich la ciofeca mi ha abbandonato due volte :mad: , non so se per il caldo o per casualità. La prima volta mi dava smart card non inserita o non abilitata e mi è bastato sfilarla e rimetterla. Dopo 15 minuti si è spento da solo e non ho potuto riaccenderlo subito perchè si era resettato e doveva riavviarsi come se lo avessi staccato dalla presa di corrente ed ho perso sicuramente 2/3 di minuti per poi riavere la visione a film quasi finito. Attenti specialmente se dovete registrare dei film lunghi, meglio non fidarsi!
Importante: qualcuno mi descrive anche in privato gli ultimi 5 minuti del film? :D
negli ultimi 5 minuti l'agente del Mossad torna in Italia a Milano stavolta entra in sede Sky Italia e li ammazza tutti... forse per quello che è andata via la trasmissione... :icon_bounce:

Pavelforever ha scritto:
negli ultimi 5 minuti l'agente del Mossad torna in Italia a Milano stavolta entra in sede Sky Italia e li ammazza tutti... forse per quello che è andata via la trasmissione... :icon_bounce:
b_grind.gif
b_grind.gif
b_grind.gif

Pavelforever ha scritto:
Anche se quel finale sarebbe migliore :D in realtà cos'è successo?

Papu ha scritto:
Anche se quel finale sarebbe migliore :D in realtà cos'è successo?

ricordo male. ma se non sbaglio è stato abbandonato dal Mossad e lo hanno fatto uccidere i mercenari francesi.

non è mica andato in America a ricongiungersi con la moglie e la figlia dopo aver mollato definitivamente il mossad??? :eusa_think:

si forse si. ma mi ero addormentato probabilmente. il film è bello
ma durava troppo... :crybaby2:

Nacchio ha scritto:
E' in fase di rilascio un decoder PACE HD di nuova generazione che risolve alla radice il problema del riscaldamento eccessivo
Questa si' che e' una bella notizia. Possiamo sperare nella sostituzione od andra' solamente ai nuovi abbonati HD ?

Pivo ha scritto:
Questa si' che e' una bella notizia. Possiamo sperare nella sostituzione od andra' solamente ai nuovi abbonati HD ?

di sicuro va solo ai nuovi...ma quelli vecchi si scioglieranno presto

Indietro
Alto Basso