Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Eh gli aggiornamenti sono sempre un rischio in effetti, ma se uno segue le regole del buon senso (tipo non staccare la corrente o spegnere il decoder, così come l'assicurarsi che il segnale sia stabile in caso di aggiornamento per via terrestre) diciamo che non corre particolari rischi.
ma facendo il reset impostazioni di fabbrica non torna quello originale?aristocle ha scritto:La cosa che non capisco però è perché nei decoder non si fa in modo di conservare la vecchie versione, in modo tale che in caso non vada a buon fine si ripristina quella vecchia.
Nogiulio3x ha scritto:ma facendo il reset impostazioni di fabbrica non torna quello originale?![]()
aristocle ha scritto:La cosa che non capisco però è perché nei decoder non si fa in modo di conservare la vecchie versione, in modo tale che in caso non vada a buon fine si ripristina quella vecchia.
breve ot, porca miseria ercolino sono una marea 78.391 messaggi,ERCOLINO ha scritto:Perchè altrimenti il prezzo del decoder lieviterebbe.![]()
potrebbero fare la funzione di copia firmware originale su pennetta così uno se lo mette da parte in caso di malfunzionamento o altro, non credo sarebbe male, oppure nel sito mantenere sempre disponibile la copia originale, oppure inserire una pennetta da pochi mega con file originale all'interno, insomma senza dilungarmi, se la volontà c'è tutto si fa, è che per vendere, queste cose non vengono fatteGpp ha scritto:Conservare i vecchi software richiederebeo infatti una certa quantità di memoria a bordo, non mi pare una cosa molto razionale dal punto di vista del produttore.
giulio3x ha scritto:potrebbero fare la funzione di copia firmware originale su pennetta così uno se lo mette da parte in caso di malfunzionamento o altro, non credo sarebbe male, oppure nel sito mantenere sempre disponibile la copia originale, oppure inserire una pennetta da pochi mega con file originale all'interno, insomma senza dilungarmi, se la volontà c'è tutto si fa, è che per vendere, queste cose non vengono fatte![]()