Io l ho notato nel primo tempo del Milan e alcune volte sul psg....via app smart tv...anche voi solo nei primo tempo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho seguito Milan-Atletico.Ho letto un paio di segnalazioni riguardo l'audio, ma da come ho visto risolto prima del fischio d'inizio.
Intendo che ogni qualvolta cambia un evento nella programmazione della guida tv dei programmi in onda di now il canale esce dalla visione, si riavvia e si riallinea (un 7 secondi totali)...solo su eventi live, su kn demand non lo fa
a me accade sporadicamente anche su android tv e sulla stick ufficiale, mentre su tv lg succede di continuo
Sì, come se si cambiasse canale
Ho il tv da pochi gg e ho guardato now poco essendo un tv secondario. Mi sono accorto dopo aver letto questa discussioneDa molto tempo?
Succede anche sulla mia Smart TV LG, grazie alla tua segnalazione ho capito in che momento.
I cavi non c'entrano nulla e proprio l'app e non so quando verrà sistemato il problemaVoi controllate mai che i cavi diano ben attaccati alle prese?
I cavi non c'entrano nulla e proprio l'app e non so quando verrà sistemato il problema
E completamente inutile una volta attaccati con l'immagine c'entra ben pocoPresumo sia inutile controllare i cavi se sono attaccati bene anche x ciò che riguarda la qualità dell immagine?
E completamente inutile una volta attaccati con l'immagine c'entra ben poco
Anche per quel che riguarda il cavo telefonico usando now con smart tv via ethernet?
Come sopraE completamente inutile una volta attaccati con l'immagine c'entra ben poco
I cavi non c'entrano nulla e proprio l'app e non so quando verrà sistemato il problema
Io ne ho due e i cavi non si spostanoHo 4 gatti x casa
Lo ripareranno ma nessuno sa darti risposte precise su come e quando loro sono informati più di così non si può fareA tuo avviso a now non frega nulla di riparare il bug?
Io ne ho due e i cavi non si spostanoLo ripareranno ma nessuno sa darti risposte precise su come e quando loro sono informati più di così non si può fare
CertoMa che tu sappia hanno ricevuto segnalazioni?