• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Risolto il problema dell'aggiornamento canali sky italia non più funzionante!!!!!!!!!

Io avevo bisogno di un decoder hd nuovo.e volevo l xdome.POI tra errore 07 e la storia dei canali ho preso un decoder Sky,E purtroppo devo dire che xdome mi avrebbe fatto comodo.che dire Sky vuole costringere tutti a prendere un loro decoder

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
 
Io avevo bisogno di un decoder hd nuovo.e volevo l xdome.POI tra errore 07 e la storia dei canali ho preso un decoder Sky,E purtroppo devo dire che xdome mi avrebbe fatto comodo.che dire Sky vuole costringere tutti a prendere un loro decoder

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

xdome non da l'errore che tu citi, al massimo non ti fa vedere i canali sky hd perchè non sposato con la tua smarth card, ma per il resto non frigge la scheda.
 
E' vero o no che hanno risolto con la funzione aggiornamento canali sky?Senza nessun stratagemma con la smart card valida si possono aggiornare di nuovo i canali sky come da decoder sky?:eusa_think:Qualcuno mi puo confermare che tale funzionane è di nuovo funzionante.
 
Qualcuno dice di poter aggiornare la lista canali sky come sky box.Tutti quelli che avevano il problema dell'aggiornamento dei canali sky,ha provato a rifare la ricerca?
 
Io continuo a fare la procedura di vincosenza non mi risulta che abbiano sistemato.
 
Con tessera 001 i canali si ordinano anche senza la procedura, per quanto mi riguarda, e almeno per ora. Tuttavia confermo che anche la procedura è perfettamente funzionante.
 
gradirei sapere quale card SKY mi devo procurare per visualizzare i canali in chiaro, grazie
 
dopodomani mi arriva XDOME HD1000
c'è qualche procedura da NON fare per non incasinare il tutto?
grazie
 
io l'ho acquistato una ventina di giorni fa con 003 aggiornamento canali sky tutto ok!!!!!!!
Allora devo trovare qualcuno che ha una smart card 002.Prima di provare l'aggiornamento devo esser sicuro che funzioni.Non ho voglia di perdere più di un'ora a rimettere i canali in ordine.Prima o poi provo ad aggiornare ma preferirei che qualcuno provi con una 002.
 
Ultima modifica:
Il funzionamento è ritornato giusto in tempo per i mondiali vedremo tra un po' quando ci sarà da rifare la sintonizzazione. Speriamo continui così, ovviamente.
 
Funziona di nuovo senza procedura!!! Aggiornato primo post.

anch'io con 003 e decoder di una ventina di giorni fa tutto ok. ma come mai adesso (per fortuna)e' ritornato tutto ok? tanto gli aggiornamenti non ci sono piu' per questo decoder.
 
Io faccio la prova dell'aggiornamento canali sky domani pomeriggio dopo gli eventi sportivi che mi interessano .Domani vi so dire se funziona il tutto.;)
 
Indietro
Alto Basso