risolto un problema ne arriva un altro[problema risolto]

huskeyUD ha scritto:
sono andato allo skycenter senza la mia smart card...e con la loro NON abilitata all'HD non dava nessun problema! tornato a casa di nuovi problemi... x cui i decoder anke se bollenti nn c'entrano...è appunto software,+probabilmente il FEC

MOLLO che ha 2 decoder può fare la prova e mi darà ragione...
Ho provato la SC del mysky non abilitata nel dec HD e spixella alla stessa maniera !!!!!

Anzi le immagini nel dec HD scatticchiano anche sui canali in chiaro senza nessuna SC !!!

Stanno facendo una gran porcata !!!!!

ERCOLINO ha scritto:
E' normale che non risultano disponibili dal decoder SD.

Il Tp HD non viene caricato sugli skybox SD ;)

si si ma era solo una curiosità...io x es mi aspettavo d+ il canale disponibile con assenza segnale o direttamente tutto nero...

cmq così:su un decoderSD non scatta nè spixella niente,va tutto a meraviglia!...........................

huskeyUD ha scritto:
si si ma era solo una curiosità...io x es mi aspettavo d+ il canale disponibile con assenza segnale o direttamente tutto nero...

cmq così:su un decoderSD non scatta nè spixella niente,va tutto a meraviglia!...........................
Io ho provato a staccare il cavo del mysky e attacarlo alo sky hd spixella che è una MERAVIGLIA mentre il my sky no spixella aff'atto.:eusa_think::eusa_think:

Su un altro forum un cliente sky ha chiamato e gli hanno risposto che sky è a conoscenza del problema e lo risolverà nei prossimi giorni

Bene, al momento è inguardabile qualsiasi canale sia HD che SD...

meno male che hanno pensato bene di non far pagare il canone i primi 2 mesi...

Per questa scelta sono da ammirare, almeno imparano dai propri errori per non rifarli piu'.

bene..

Attendiamo update SW.

Uscito :) aggiornate gli amstrad :D

Leggere 3d aggiornamento sw

Risolto pixellamento :D

Indietro
Alto Basso