risolto un problema ne arriva un altro[problema risolto]

Quello che non capisco è che mi sono visto tutti i mondiali in Hd senza nessun problema !!!!!

Ho letto che non sono l'unico, ma è un problema che risolve Sky o bisogna cominciare a chiamare il CC (apriti cielo !!!!!) ?????

gaurda ke siamo un bel po' con quella rogna! e x sky al momento è...colpa delle nostre parabole!

huskeyUD ha scritto:
gaurda ke siamo un bel po' con quella rogna! e x sky al momento è...colpa delle nostre parabole!
Le solite teste di............ birillo, intanto non perdono tempo a mandarti la fatturina per l'integrazione HD e i 150 eurozzi per l'attivazione !!!!

Per la parabola sorvoliamo, io ne ho 2, una condominiale e una sul balcone e la situazione è la stessa !!!!!

questo mi sa che è dovuto al cambio di codifica...i mondiali sono andati OK, e i film no...che ne studino una migliore di scuse...xkè il segnale di una partita di calcio e quello di un film fanno sempre lo stesso tragitto e se uno viene ricevuto pulito...non è che l'altro può arrivare sporco

Mollo ha scritto:
Le solite teste di............ birillo, intanto non perdono tempo a mandarti la fatturina per l'integrazione HD e i 150 eurozzi per l'attivazione !!!!

Per la parabola sorvoliamo, io ne ho 2, una condominiale e una sul balcone e la situazione è la stessa !!!!!

aspetta...come 150€???? :5eek:

Mollo ha scritto:
Ho il mysky 99 + 49 !!!!

Se non risolvono il problema al 31/7 non pago il RID !!!!!!!!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaahh
curiosità: non hai attaccato i due decoder sullo stesso Tv voglio sperare...

huskeyUD ha scritto:
aaaaaaaaaaahh
curiosità: non hai attaccato i due decoder sullo stesso Tv voglio sperare...
No, sono in due stanza diverse !!!!!!

E collegati a due parabole diverse !!!!!

Decoder Amstrad (dopo il pace) sostituito stamattina dopo i problemi di quadrettoni di ieri (fino alla finale dei mondiali tutto ok) su tutti i canali anche non HD. Il tecnico di Sky mi aveva detto che dipendeva dalla parabola ma dopo vari tentativi (anche con amplificatore di segnale) mi hanno sostituito per la seconda volta il decoder. Speriamo bene.

angy68 ha scritto:
Decoder Amstrad (dopo il pace) sostituito stamattina dopo i problemi di quadrettoni di ieri (fino alla finale dei mondiali tutto ok) su tutti i canali anche non HD. Il tecnico di Sky mi aveva detto che dipendeva dalla parabola ma dopo vari tentativi (anche con amplificatore di segnale) mi hanno sostituito per la seconda volta il decoder. Speriamo bene.

l'esatto opposto di ql ke sto andando a fare io insomma...io amstrad vado a farmi dare il PACE....

Non credo proprio dipenda dalla marca ma dal software ultimo che hanno messo

sono andato allo skycenter senza la mia smart card...e con la loro NON abilitata all'HD non dava nessun problema! tornato a casa di nuovi problemi... x cui i decoder anke se bollenti nn c'entrano...è appunto software,+probabilmente il FEC

MOLLO che ha 2 decoder può fare la prova e mi darà ragione...

Ultima modifica:
huskeyUD ha scritto:
sono andato allo skycenter senza la mia smart card...e con la loro NON abilitata all'HD non dava nessun problema! tornato a casa di nuovi problemi... x cui i decoder anke se bollenti nn c'entrano...è appunto software,+probabilmente il FEC

MOLLO che ha 2 decoder può fare la prova e mi darà ragione...
Adesso sono in ufficio, stasera faccio la prova che se ho capito bene sarebbe quella di mettere la SC non HD del Mysky nel dec HD per vedere se da problemi, giusto ??

Mollo ha scritto:
Adesso sono in ufficio, stasera faccio la prova che se ho capito bene sarebbe quella di mettere la SC non HD del Mysky nel dec HD per vedere se da problemi, giusto ??

ESATTAMENTE. invece a minuti viene da me il tipo a collegarmi il decoder amstrad di proprietà in camera mia. ho solo una smartcard ed è HD e vedrò che comportamento avrà nel decoderSD....

E' un problema di software. Purtroppo i decoder non sono responsabili

angy68 ha scritto:
E' un problema di software. Purtroppo i decoder non sono responsabili
Però se è questione di SW potrebbe arrivare un aggiornamento per risolvere il problema....speriamo !!!!

ke bello adesso ho il decoder in camera.mi basta sfilare la smartcard!

cmq dalla camera non mi spixella più!il ke è un problema fattop su misura x l'HD!

curiosità: i canali HD risolutano non disponibili dal decoderSD con smartcard attivata all'HD. è come se clikassi 291....canale nn disp!
ciaooooooooo

il motivo per cui non viene fatto pagare l'abbonamento è questo... non funziona un cavolo o comunque ci sono seri problemi... immaginate che proteste se c'era da pagare i 7 euro al mese da subito. Così uno si può lamentare, però in fondo, come dicono altri, presto o tardi le cose miglioreranno...

E' normale che non risultano disponibili dal decoder SD.

Il Tp HD non viene caricato sugli skybox SD ;)

Indietro
Alto Basso