Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che stai dicendo?lucio56 ha scritto:sono sconvolto dalla levata di scudi di molti che fino a ieri non avevano notato nulla e dopo la segnalazione di diminuzione ddi risoluzione insorgono per lo schifo di sky cinema
il calo di risoluzione c'è e si vede anche ad occhio vedendo le scritte (pensavo ai miei occhiali che non facevano + il loro dovere)ma non notevolissimo.ieri sera ho visto breach ed era discreto e una volta tanto senza artefatti nelle scene scure.tutto ok.cinema hd checchè ne diciate in molti la maggioranza di film fa pena in tema di artefatti e aggiungo spesso di hd hanno poco.ieri sera deja vu era buono.poi se mi permetti voglio fare l'avvocato del diavolo:se non ci fosse stato il post di stardust secondo me non c'era nessun thread e relativa discussione.kellone ha scritto:Ma che stai dicendo?
Qui si parla di un calo di risoluzione notevolissimo avvenuto ieri e segnalato immediatamente.
Come sono inc....ato.
hai ragione ma era per rispondere a burchio.anche il post successivo cito l'hd.scusate l'ennesimo O.T.kellone ha scritto:No Lucio, mi sa che è un qui pro quo.
Qui non si parla assolutamente di HD, qui si parla degli SD e basta.
spesso anche le altre sere....(precedenti)Sentenza ha scritto:Ieri sera le scene scure de L'ultima legione erano peggio di un buon dvx
.
l'ho letto e mi sono ancora + depressokellone ha scritto:Tanto per farvi capire come è sentito il problema dalla massa degli utenti sky, guardate in questo forum cosa mi ha risposto un utente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24055421&posted=1#post24055421
(sempre premesso che se c'è da elidere il link mi scuso e provvedo immediatamente, ma, ripeto, la situazione è gravissima.)
Tutti i canali Cinema sono ancora a 544x576.kellone ha scritto:Mi dicono sia tornato a posto, chi può confermare?
Applausi scroscianti.Sentenza ha scritto:Bah, purtroppo sky dimostra per l'ennesima volta di non aver un briciolo di passione in quello che fa.
lucio56 ha scritto:se non ci fosse stato il post di stardust secondo me non c'era nessun thread e relativa discussione.
kellone ha scritto:Non ci credo... alla segnalazione del cambio di risoluzione e della bassissima qualità di ieri mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
desideriamo effettuare direttamente con lei le opportune verifiche tecniche.
Sarà quindi cura della nostra Unità Tecnica contattarla entro 24 ore al numero di telefono XXXXXXXXXX.
Qualora non fosse disponibile, Le ricordiamo che potrà contattarci al numero 199 100 400* attivo tutti i giorni dalle 8:30 alla 22:30.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
*Tariffa max. pari a 0,15 €/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.
è matematico..visto che non possono incolpare i decoder che danno loro...Eagle ha scritto:.. non daranno mica la colpa alla nostra tv?