Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho avuto la stessa sensazione!Burchio ha scritto:io ieri ho girato un nanosecondo su skycinema...mezzo addormentato e avevo notato un film schifosissimo anche se nn mi pareva poi così vecchio...
solo che ho pensato sarò per sbagli su mgm...
e invece no.....così schifo non è mai stato...speriamo sia come successe a mtv...una cosa MOLTO passeggera.
quoto ...magari fossero tutti come deja vu...se aveste visto profumo (prima di deja vu) allora ....nelle scene scure una marmellata di tutto gli oggetti sfocati sullo sfondo sembravano ectoplasma con aureole dai mille colori ,macroblocking e chi + ne ha ne metta.con deja vu almeno mi sono un po'calmato...kellone ha scritto:Deja vu a me non è parso brutto, solo nel finale forse....
deformati??andy83 ha scritto:stamattina tre o 4 canali erano deformati
ecco hai centrato il problema almeno per come la vedo io .sono almeno + di 15 giorni che cinema hd è peggiorato.io ho il dvd recorder e sono andato a rivedermi (ad esempio hairspray) e nonostante sia sd si vede meglio!!!.fine ennesimo O.T.yanz ha scritto:Non vorrei andare OT ma riguardando film HD registrati sul MySKYHD due settimane fa non c´e´paragone con il dejavu di ieri sera (ovvio sempre in ambito HD )
Fine OT
kellone ha scritto:Tanto per farvi capire come è sentito il problema dalla massa degli utenti sky, guardate in questo forum cosa mi ha risposto un utente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24055421&posted=1#post24055421
(sempre premesso che se c'è da elidere il link mi scuso e provvedo immediatamente, ma, ripeto, la situazione è gravissima.)
ammazza questa è vera e propria concorrenza a MCTSTARDUST ha scritto:Come da oggetto.
Lo metto poco fa... noto subito uno strano sfocamento sul logo skycinema. Vado per controllare.... 544x576 su tutti i canali cinema anziché 720x576.
MA SIAMO IMPAZZITI O COSA???![]()
invece di lunghi normale un quadrato.. poi tutto è tornato normale almneo quilucio56 ha scritto:deformati??
andy83 ha scritto:invece di lunghi normale un quadrato.. poi tutto è tornato normale almneo qui
rmk ha scritto:Personalmente credo poco al problema tecnico, in realtà penso che ogni tanto provano qualche "furbata" per vedere la reazione del cliente, come Next HD a 720p (1 anno fa), come Sky TG24 codificato (qualche mese fa) ed ora è toccato a Sky Cinema SD in 544x576.
Colto nel segnormk ha scritto:Personalmente credo poco al problema tecnico, in realtà penso che ogni tanto provano qualche "furbata" per vedere la reazione del cliente, come Next HD a 720p (1 anno fa), come Sky TG24 codificato (qualche mese fa) ed ora è toccato a Sky Cinema SD in 544x576.