Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, ma per carità, tutto il tempo che vogliono.ERCOLINO ha scritto:Date tempo ,comunque ho già comunicato le vostre lamentele riguardo l'audio a 128Kbit
Richiesto almeno 192Kbit![]()
![]()
Dategli un po' di tempo per ottimizzare tutto![]()
ERCOLINO ha scritto:Sicuramente va sul Mediaset 2![]()
certo.-Sandro- ha scritto:Ma voi per "dolby" intendete codec AC3?
Se si è decisamente meglio, certo non è come un MP3 però meglio dell'MP2 si![]()
non ne ho la più pallida idea.-Sandro- ha scritto:E allora per quale motivo non viene usato AC3 per qualsiasi cosa sul DTT/SAT? Tanto la banda è sempre quella quindi nessun costo in più.
In USA in tracce stereo è fisso AC3 192kbit. Perché qua no?![]()
da quello che so, tutti i decoder dovrebbero supportare l'AC3.Che forse alcuni decoder appena "vedono" traccia con codec AC3 lo portano direttamente all'home theatre anche se in stereo?
ERCOLINO ha scritto:AC3 e dolby digital sono praticamente la stessa cosa.
Tutti i decoder DTT eccetto LG Dstation fanno uscire l'AC3 dall'uscita coassiale o ottica del decoder
Ovviamente tutto dipende se puo` stare dentro uno stream stereoDolby Pro Logic II also enables video game consoles to encode five-channel surround sound information into a stereo signal with virtually no impact on the console's CPU, which means all this extra audio won't slow your game down.
supernino ha scritto:Io vedo gallery su tv CRT, per ora non ho nulla da lamentarmi...![]()
Il dolby Prologic è un'elaborazione dell'ampli su un segnale stereo predisposto.fano ha scritto:Stavo pensando una cosa... e se usassero la sola traccia Mpeg2, ma con lo stream stereo codificato in Dolby Prologic II?