Risoluzione schermo su TV LG del 2025

minecraft

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno a tutti un info
Su una TV LG 50UA73006LA.APIQ e possibile, avendo cone dati tecnici

SCHERMO - Refresh rate

50/60Hz nativi

Esiste la possibilità entrando nelle impostazioni drl tv di settare la risoluzione generale dello schermo del tv sui 1080pb50 hz come si fa sulle firestick?
Oppure sulle tv va in automatico e nn si puo selezionare in autonomia la risoluzione in 1080 50hz?

non si puo fare. Gia discusso qua

Thread da chiudere a mio avviso.

Buongiorno a tutti un info
Su una TV LG 50UA73006LA.APIQ e possibile, avendo cone dati tecnici

SCHERMO - Refresh rate

50/60Hz nativi

Esiste la possibilità entrando nelle impostazioni drl tv di settare la risoluzione generale dello schermo del tv sui 1080pb50 hz come si fa sulle firestick?
Oppure sulle tv va in automatico e nn si puo selezionare in autonomia la risoluzione in 1080 50hz?
Non si più fare biongrebbe capire se la tv ha il Refresh rate attivo che quando apri un app ti fa in automatico ha 50 hz ho a 60 hz

Penso su dei siti esteri e un po' troppo tecnici come questo: https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c9-oled/settings

E a me poi i setup "universali" fatti da altri anche con criterio, non mi son man piaciuti da seguire alla lettera, ho sempre dovuto fare delle modifiche per una visione appagante. Perché dipende dai propri gusti, luminosità dell'ambiente...

Grazie della risposta, sperando che la domanda sia sensata, la nuova tv delb2025 sulla scheda tecnica dice wifi 5, come consigliato x la tv vecchia e x la fire, l ho collegata sul wifi 2, ho avuto alcuni scollegamenti del tv dal wifi 2, puo essrre che , essendo scritto nella scheda, provvi a metterlo sulla 5 essrndo cmq a un metro dal modem?

Indietro
Alto Basso