Risparmiare su abbonamento Sky

SonyBravia

Digital-Forum Master
Salve a tutti, ho un abbonamento Home Pack con SKY TV, SKY FAMIGLIA, CALCIO e MY SKY HD e pago 37€ al mese. Ho 6,90€ di sconto protezione.
Per quanto riguarda Fastweb pago 35€ al posto di 45€ per sempre.
Il problema è che per le mie tasche 37€ mensili per vedere solo il calcio sono un pò troppi e quindi vorrei risparmiare qualcosa sull'abbonamento. Cosa posso fare? A me interessa esclusivamente Sky TV e Calcio e sono disposto a spendere massimo 25-26€/mese, anche un offerta senza servizi tecnologici mi andrebbe benissimo.
Stavo valutando anche il passaggio a Mediaset però ho alcuni problemi di ricezione terrestre quindi preferirei rimanere con Sky

Puoi togliere famiglia e il servizio HD e risparmiare 3 euro visto che perderai lo sconto di 6.90

Ciao dado88, questo lo sapevo anche io, però pagherei quasi uguale per avere meno di quello che ho adesso, come ho detto sopra vorrei spendere massimo 24 euro al mese. Ho visto che ad alcuni hanno proposto sconti anche del 30-35% a patto di non avere i servizi, ad esempio Sky TV + Sport + Calcio a 29,90 oppure Sky TV + Calcio a 19,90.
A me interesserebbe avere una di queste offerte

Potresti controllare le prepagate se sei disposto a togliere sky famiglia,che nelle prepagate non e' mai incluso.

Già visto, però vorrei mantenere l'abbonamento perchè se no perdo lo sconto su Fastweb di 10€/mese per l'Home Pack

Lo sconto protezione e l'home pack ti vincolano molto,senza la possibilita' di disdire non so se ci sono margini per risparmiare,se non togliendo sia sky famiglia che opzione HD come e' gia' stato detto.

Non so se ci sono vincoli legati a FW, ma potresti togliere tutto tranne tv e attendere nel fai da te offerte per Calcio scontato. Non é che hai tante scelte....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La chat disdetta Sky mi ha proposto uno sconto di 5€/mese per 24 mesi oppure un pack gratis per 12 mesi, io ho optato per il pack Sport per 12 mesi ma nel momento dell'attivazione l'operatrice mi ha scritto che se si attiva il pack si perde lo sconto protezione. È vero?
Se è vero penso che prenderò lo sconto di 5€, così arriverei a pagare 31€ al mese per TV+Famiglia+Calcio(con freevision Fox Sports)+HD.
Mica male direi però forse è ancora meglio avere lo Sport in più a 37€ al mese.

La chat disdetta Sky mi ha proposto uno sconto di 5€/mese per 24 mesi oppure un pack gratis per 12 mesi, io ho optato per il pack Sport per 12 mesi ma nel momento dell'attivazione l'operatrice mi ha scritto che se si attiva il pack si perde lo sconto protezione. È vero?
Se è vero penso che prenderò lo sconto di 5€, così arriverei a pagare 31€ al mese per TV+Famiglia+Calcio(con freevision Fox Sports)+HD.
Mica male direi però forse è ancora meglio avere lo Sport in più a 37€ al mese.

Se attivi il pack gratis perdi lo sconto protezione e dopo i 12 mesi gratuiti passeresti a prezzo di listino.
Hanno tentato di offrirlo più volte anche a me a queste condizioni rivelandomi questi trabocchetti mentre stavo per attivare

Capisco, quindi il pack gratis lasciamo perdere, potrei accettare lo sconto di 5€/mese per 24 mesi però onestamente non mi va di vincolarmi 24 mesi per 5 euro di sconto.
Chiamando non mi propongono niente, solo il cinema gratis per 2 mesi ma con vincolo di tenere il pacchetto 12 mesi.
Ho provato ad informarmi anche per la promo Sky TV + Calcio a 19,90€/mese per 24 mesi senza servizi, però l'operatore ha detto che si perderebbe l'anzianità con conseguente cessazione dello sconto su Fastweb. È vera questa cosa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perché non passi a Infostrada se non ti interessano le telefonate, paghi € 19,90/mese, altrimenti € 29,90/mese con chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari nazionali. Poi attivi un nuovo contratto con Sky TV+Calcio+HD a € 24,90/mese scontato fino al 30/9/15.

Quanto spendi al mese con Sky+Fastweb?

Che data di attivazione e di scadenza leggi per Sky?

Fastweb quando l'hai attivato?

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6102

Ultima modifica:
Attivazione Sky 07/07/2010
Scadenza Sky 01/08/2015
Fastweb l'ho attivato credo 2-3 anni fa.
Al mese spendo 35 (Fastweb) + 37 (Sky)
Infostrada c'è l'avevo prima di passare a Fastweb, però non mi sono trovato bene, internet si disconnetteva sempre, inoltre io ora con FW ho la fibra ottica, con Infostrada tornerei alla lenta ADSL.

Ho visto nel thread delle Reconnection che offrono full a meno di 40 euro a destra e a manca, inoltre ho visto anche delle offerte senza servizi tecnologici che potrebbero fare al caso mio, ma per avere quelle offerte bisogna per forza aspettare che staccano il segnale, perdendo quindi lo sconto su FW oppure si puo provare a chiederle a qualche numero anche senza disdettare e quindi perdere l' anzianità ecc.?

Ciao io ti consiglio questo abbonamento che ha già suggerito qualcuno
Attivi un nuovo contratto con Sky TV+Calcio+Fox Sport (se ti attivi entro fine mese) + HD a € 24,90/mese scontato fino al 30/9/15 Hai un risparmio di 12 euro al mese ed hai anche l'alta definizione che conviene se hai un tv grande...
Io sfruttero' questa promozione e poi dopo un anno si vede

TimSky non la valuti per niente? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

TimSky non lo considero perchè primo telecom ha delle tariffe assurde secondo voglio spostare la smart card anche alla casa al mare dove ho un decoder Sky HD bianco che mi permette di usufruire del servizio quando sono via...
Comunque oggi mi hanno chiamato d servizio commerciale Sky, era un numero che cominciava per 02, purtroppo non sono riuscito a rispondere in tempo, domani se richiamano vi faccio sapere

Mi hanno chiamato di nuovo e mi hanno proposto il Multivision Wi-Fi gratis per 6 mesi e poi 15 euro al mese. Rifiutato perchè non interessato.
Cosa posso fare per spuntare qualche promo interessante? Secondo voi mi conviene mandare la disdetta?

Ma ti va bene anche la sola Fibra Fastweb o anche la linea telefonica? Ti interessano anche le chiamate verso i fissi e i cellulari?
Tu hai Home Pack WEB o Full?

Io ho la Parla e Naviga da casa con chiamate illimitate e internet illimitato con fibra ottica a 35 euro al mese (di listino sta a 45 però usufruisco dello sconto home pack di 10 euro).
Certo che mi interessano sia le telefonate che internet fibra.

Comunque siccome l'abbonamento mi scade il primo agosto in questi giorni provo a chiamare io ai vari numeri verdi e se non mi propongono nulla di interessante mando la raccomandata e aspetto la retention

Indietro
Alto Basso