Risparmiare su abbonamento Sky

Comunque siccome l'abbonamento mi scade il primo agosto in questi giorni provo a chiamare io ai vari numeri verdi e se non mi propongono nulla di interessante mando la raccomandata e aspetto la retention

Occhio che sei già in ritardo per la disdetta perchè Sky la deve ricevere almeno 30 giorni prima.

No non sono in ritardo, la posso mandare entro il 30 giugno, comunque prima di fare disdetta vorrei provare a vedere cosa mi offrono telefonando.

No non sono in ritardo, la posso mandare entro il 30 giugno, comunque prima di fare disdetta vorrei provare a vedere cosa mi offrono telefonando.

Se mandi la classica raccomandata A/R temo di si perchè per Sky fa fede la data in cui loro la RICEVONO (e non la data di invio). Se usi la PEC forse ce la fai ma devi mandarla oggi perchè ci mettono 3-4gg ad elaborarla (e anche se l'hanno ricevuta in tempo potrebbero fare storie).

Beh no... La PEC é immediata anche cone ricezione. Comunque non ridursi all'ultimo secondo é sempre meglio ;)

Sul raccomandata cartacea é un'ingiustizia finché si vuole (io non parlo bene di Sky "a prescindere"), ma é così :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma la PEC deve essere per forza intestata alla stessa persona a cui ė intestato l'abbonamento?
Cioè se io volessi mandare la disdetta del mio abbonamento tramite la PEC intestata a mia sorella posso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sì, ma di questo c'é un tread che se ne occupa ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso