• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Rissa" a Domenica In

daccordo per la tv satellitare ma non dimentichiamo che noi paghiamo il canone RAI:evil5:
 
Quando lo pago cerco di pensare solo agli eventi sportivi ed a quei pochi programmi decenti trasmessi dalla RAI.
 
YODA ha scritto:
come tutti hanno potuto vedere, il "fattaccio" è stato prima "creato" a regola d'arte e poi scappato di mano...:icon_rolleyes:
avete sentito la Venier quando diceva rivolto a Pappalardo...
"gli accordi non erano questi?":icon_rolleyes:
evidentemente metterli l'uno contro l'altro doveva portare ad un confronto molto forte... e per cosa? per l'audience?
certo che siamo messi proprio male, se si ricorre a questi sistemi per prevalere nelle classifiche finali!:icon_redface:

A parte i due "deficenti" allontanerei dalle scene anche Venier e il capostruttura di rai1,
che hanno preso troppi rischi in una trasmissione a carattere di intrattenimento e anche un pò familiare...:eusa_naughty:
ma perchè per conquistare telespettatori bisogna proporre solo mezzucci così?
credono che con il tempo l'Italiano "medio" si sia rincretinito invece che acculturato?
mah...:icon_rolleyes:

La penso esattamente allo stesso modo. Gli è scoppiata la bomba in mano: colpa solo della produzione RAI.
Ok, ma perchè c'è in giro tanto falso perbenismo? Ci sono cose ben più scandalose ogni giorno...
I bambini guardavano...
Ma cambiare canale era poi così difficile? :icon_rolleyes:
 
non è ne perbenismo ne paura di dare esempio negativo ai piccoli, semplicemente è ancora la giusta reazione a eccessi che nulla hanno a che fare con lo spettacolo, per fortuna ci si indigna ancora però piano piano ci abitueremo anche a questo.....
 
JULIUS ha scritto:
La penso esattamente allo stesso modo. Gli è scoppiata la bomba in mano: colpa solo della produzione RAI.
Ok, ma perchè c'è in giro tanto falso perbenismo? Ci sono cose ben più scandalose ogni giorno...
I bambini guardavano...
Ma cambiare canale era poi così difficile? :icon_rolleyes:

Il problema è che paghiamo il canone per riempire le borse di questa gente che non ha più niente da dire. E la RAI, ma anche Mediaset, continua a propinarci questo squallore con la scusa dell'auditel (che a mio giudizio è una bufala). Ma li vogliamo mandare in pensione si o no?
 
Rai... di tutto, di più
Nel senso che di str***ate te ne danno quante ne vuoi?

P.S. E se era tutto predefinito e la missione era quella di farne parlare dopo una settimana in cui mediaset ha fatto il boom di ascolti per la presenza del premier nei vari programmi?
 
giacomo58 ha scritto:
non è ne perbenismo ne paura di dare esempio negativo ai piccoli, semplicemente è ancora la giusta reazione a eccessi che nulla hanno a che fare con lo spettacolo, per fortuna ci si indigna ancora però piano piano ci abitueremo anche a questo.....
Certo, è un'opinione rispettabilissima la tua e condivisibile, ed infatti non sto dicendo che non sia una reazione giusta indignarsi...
Ma proporre di non pagare il canone, dico solo che non è proporzionato.
Non bisogna attaccarsi al "mutanda" per dire che il canone Rai non ha senso.
E poi andare a protestare, a telefonare... Io ho ben altri problemi per la testa. Ma chi non ha mai detto anche da bambino uno str... Tutti santi?
Cerco solo di fare autocritica prima di permettermi di giudicare qualcun altro.
Insomma con tutte le cose più gravi che ci sono in giro in tv e nella vita reale, a cambiar canale si ottenevano 2 cose immediate: togliere l'audience ed al tempo stesso si salvavano i bambini.
Ed inoltre in questo modo, non mi sento in colpa se qualcuno perde il posto di lavoro. Eh si, perchè questo potrebbe essere un eccesso opposto: il troppo indignarsi fa licenziare qualcuno... C'è modo e modo di indignarsi.
Certo che non è giusto abituarsi a questo tipo di "show" televisivi, ma io mi indignerò con telefonate di protesta per casi come questo, solo quando non ci saranno cose più gravi per cui indignarmi, tutto qua :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso