Ristoranti sui treni addio!

Stan

Digital-Forum Master
Certo che le Ferrovie Italiane si vogliono distinguere dagli altri paesi in tutti i modi possibili.Ho letto cjhe presto saranno chiusi i ristoranti sui treni a lunga percorrenza e sostituiti da chiostri:5eek:! Un'altro pezzo di storia che tramonta:crybaby2:,Che ricordi quando viaggiavo in treno dall'Italia per recarmi in Germania ,non si vedeva l'ora per il pranzo sul vagone ristorante dove servivano manicaretti di rispetto,con la tua compagna di fronte e il paesaggio che correva ,rilassato e magari sorseggiando un bel flute di champagne!:crybaby2:

citate sempre l'articolo...:icon_rolleyes:

http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_20/vagoni_ristorante_treni_9e2ea5b8-3eda-11dd-ae8f-00144f02aabc.shtml

RISTORANTI -
Si chiude un'epoca per gran parte i treni italiani e presto quei passeggeri che, anche per interrompere la monotonia di un lungo viaggio,
volevano concedersi un pasto completo, serviti a tavola, dovranno ripiegare su un semplice snack come avviene sugli altri treni europei.
Resterà il servizio ristorante soltanto per la fascia più eleveata, ovvero per eurostar e alta velocità.

e chi l'ha detto che non sarà meglio così?:icon_twisted:

Capirai... la qualità offerta da Chef Express rapportata al prezzo non era eccellente. Comunque è cosa comune agli altri paesi europei. Rimarranno solo bar e macchinette self-services.

Meglio un panino e una lattina!! e alla fine un buon Caffè dal thermos!! :lol::D

Il caffè nel thermos l'ho preso proprio oggi ed era buono-digeribile :D Sarà che il treno partiva da Napoli :D

alex86 ha scritto:
Il caffè nel thermos l'ho preso proprio oggi ed era buono-digeribile :D Sarà che il treno partiva da Napoli :D

E io pensavo proprio al Caffè nel Thermos di Napoli..!!:5eek::lol::D

dj GCE ha scritto:
Solo a Napoli ci stanno questi venditori...

Lo so benissimo ..infatti io non avevo specificato di che thermos stavo parlando e Alex ha scritto ciò che pensavo!! ..anche perchè mi potevo riferire a un thermos personale!!:D

Io parlavo del termhos del personale della Chef Express ovviamente :D

Indietro
Alto Basso