• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritardo Audio MySky

massi63

Digital-Forum New User
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
15
Un saluto a tutti,
sono un assiduo lettore del forum ed ultimamente mi sono "quasi" deciso a prendere il MySky.....
Premetto che sono un vecchi abbonato Tele+ (c'era solo +1... poi +2....) poi diventato D+, e contemporaneamente abbonato Stream....
La mia domanda è questa: alcuni di voi si lamentano per un "ritardo audio" del decoder MySky. La cosa è così grave? E' un difetto nuovo o si è sempre manifestato?
Altra domanda: avendo già il multivision (Thompson) e volendo installare un illuminatore SCR, mi cambieranno anche questo dec o solo il principale (sempre Thompson)?
Grazie a tutti della collaborazione e........Buona visione!!!!
 
per il ritardo audio non ci sono problemi. non è un problema di sinc, ma solo che dopo una pausa (sui film dei canali cinema) c'è un buco audio di circa 1 secondo (forse anche meno).
per la seconda domanda passo ai più esperti.

p.s.: prendi il mysky tranquillamente... non ne potrai più fare a meno!
 
diciamo che è un bug presente con l'ultimo aggiornamento, dovrebbe comunque essere risolto...quando prenderai il mysky la tua vita cambierà per sempre!!!
 
massi63 ha scritto:
Un saluto a tutti,
sono un assiduo lettore del forum ed ultimamente mi sono "quasi" deciso a prendere il MySky.....
Premetto che sono un vecchi abbonato Tele+ (c'era solo +1... poi +2....) poi diventato D+, e contemporaneamente abbonato Stream....
La mia domanda è questa: alcuni di voi si lamentano per un "ritardo audio" del decoder MySky. La cosa è così grave? E' un difetto nuovo o si è sempre manifestato?
Altra domanda: avendo già il multivision (Thompson) e volendo installare un illuminatore SCR, mi cambieranno anche questo dec o solo il principale (sempre Thompson)?
Grazie a tutti della collaborazione e........Buona visione!!!!
benvenuto futuro myskyista...

il ritardo audio non si nota nella maggior parte dei casi e quindi è minimo. è resente solo se sul canale c'è la traccia in DD, ed è apparso solo dopo quest'ultimo aggiornamento che ha creato alcune grane (tipo quella scritta poco sopra riguardo alla pausa) con la traccia DD

tu hai multivision, vorresti avere mysky usando l'SCR...quindi un decoder te lo ritirano x darti mysky e l'altro te lo sostituiscono con uno SCR compatibile (e quindi un decoder pace o smasung 5.1)

usando l'scr ti sarà necessario un solo cavo che scende e poi in casa avrai lo "smistamento" dei 3 cavi (2 mysky e 1 multivision)

nn so come sia messo il tuo impianto ma nel caso l'scr è dotato anche di un uscita normale dove magari ci colleghi un decoder non compatibile con l'SCR come potrebbe essere il thomson del tuo multivision (questa opzione te l'ho segnalata nel caso ti fosse + facile far arrivare un cavo da parabola a dove vuoi mysky e un cavo da parabola a dove hai multivision, piuttosto che farti arrivare un cavo in casa di discesa e poi dover rismistare i 3 cavi)

PS se ti serve l'scr specificalo quando prendi appuntamento con l'antennista e ti ricordo che costa 49 o 59€ in +...(spero di non sbagliare il prezzo...sulla carta servizi nn c'è scritto)
 
Per iniziare, grazie a tutti per le rassicurazioni sul"difetto " audio !
A questo punto credo proprio che proverò il MySky (tanto posso sempre restituirlo dopo due mesi).
Per quanto riguarda il mio impianto, ho già due "calate" separate per i due decoder, quindi sfrutterei l'uscita normale dell'scr per il multivision e l'altra per il mysky.
Un consiglio: se fosse possibile scegliere, quale dec standard per il multivision, pace o samsung (migliori del miei vecchi thompson?)........
Saluti
 
massi63 ha scritto:
Per iniziare, grazie a tutti per le rassicurazioni sul"difetto " audio !
A questo punto credo proprio che proverò il MySky (tanto posso sempre restituirlo dopo due mesi).
Per quanto riguarda il mio impianto, ho già due "calate" separate per i due decoder, quindi sfrutterei l'uscita normale dell'scr per il multivision e l'altra per il mysky.
Un consiglio: se fosse possibile scegliere, quale dec standard per il multivision, pace o samsung (migliori del miei vecchi thompson?)........
Saluti

nn è possibile scegliere, l'istallatore ne porta uno solo, cmq se tu richiedi l'SCR ma poi usi la calata normale nn serve neanche cambiare un thomson...se però vuoi cambiarlo...allora quando prendi l'appuntamento di che vuoi l'SCR e perciò ti occorrono 2 decoder...un mysky e un 5.1 (pace è meglio ma sono rari anche samsung ormai vanno benissimo)...poi xò quando l'istallatore viene gli fai usare l'scr per il mysky e l'uscita normale per il 5.1(al posto del thomson che ripeto funzionerebbe lo stesso xkè usi una porta LNB normalissima)
 
Grazie ancora dei consigli!
A presto sulle mie impressioni da myskyista.........
 
Indietro
Alto Basso