Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi tu avevi un My Sky Hd, digital key, tessera e immagino alimentatore: beh, la penale è pure bassa rispetto a quanto avrebbero potuto chiederti, ma il punto è un altro: siamo sicuri che per la tessera non restituita il discorso sia chiuso (a meno che tu l'abbia restituita col decoder)?
Io ho restituito TESSERA - MYSKYHD - ALIMENTATORE - DIGITAL KEY. Ho solo a casa un decoder HD ma sono cliente da 7 anni e quindi credo che dovrebbe essere mio a questo punto.
Un decoder HD non mi pare che sky te lo lasci. I miei erano clienti da 13 eppure sky ne aveva chiesto la restituzione... quindi rischi davvero che questa storia non sia per te chiusa, anche se non te lo si augura.Io ho restituito TESSERA - MYSKYHD - ALIMENTATORE - DIGITAL KEY. Ho solo a casa un decoder HD ma sono cliente da 7 anni e quindi credo che dovrebbe essere mio a questo punto.
Penso che questo post spieghi anche la presunta dimenticanza nella restituzione del secondo decoder di cui sky ha chiesto la penale...non penso ci sia altro da aggiungereIo ho restituito TESSERA - MYSKYHD - ALIMENTATORE - DIGITAL KEY. Ho solo a casa un decoder HD ma sono cliente da 7 anni e quindi credo che dovrebbe essere mio a questo punto.
Penso che questo post spieghi anche la presunta dimenticanza nella restituzione del secondo decoder di cui sky ha chiesto la penale...non penso ci sia altro da aggiungere
...ma sono cliente da 7 anni e quindi credo che dovrebbe essere mio a questo punto.
Ma stai scherzando ?!?!?!?!?Io ho restituito TESSERA - MYSKYHD - ALIMENTATORE - DIGITAL KEY. Ho solo a casa un decoder HD ma sono cliente da 7 anni e quindi credo che dovrebbe essere mio a questo punto.
Leggiti il contratto e la carta dei servizi.Io ho restituito TESSERA - MYSKYHD - ALIMENTATORE - DIGITAL KEY. Ho solo a casa un decoder HD ma sono cliente da 7 anni e quindi credo che dovrebbe essere mio a questo punto.
Un decoder HD non mi pare che sky te lo lasci. I miei erano clienti da 13 eppure sky ne aveva chiesto la restituzione... quindi rischi davvero che questa storia non sia per te chiusa, anche se non te lo si augura.
Ps se scriviamo inesattezze è perché in 9 pagine non hai dato informazioni chiare: prima hai scritto che erano 169 euro per il decoder, poi hai precisato che c'era da digital key, ora hai chiarito di aver restituito anche tessera ed alimentatore (che hanno una penale a parte se non restituiti) ma sappiamo pure che il decoder HD hai deciso di trattenerlo senza che sky te lo abbia esplicitamente permesso. Beh, se ora ti arriverà una nuova penale - cosa che nessuno ti augura ovviamente - almeno stavolta saprai che sarà stata colpa tua, visto che hai "creduto" che fosse tuo...
Ma stai scherzando ?!?!?!?!?
Questo cambia TUTTO il discorso fatto finora.
Bahhh..... E così cascano le braccia pure ai "difensori d'ufficio" del cliente....
Infatti ho scritto che le inesattezze le scriviamo noi perché continui a darci informazioni a spizzichi e bocconi, oltre a tirare conclusioni quantomeno "singolari" su ciò che puoi fare e ciò che non puoi fare.non ho scritto inesattezze, vi ho elencato cosa riportato sulla fattura e poi vi ho elencato cosa ho riportato. Ma io non volevo che mi facevate i conti analitici sulla penale, ma solo se secondo voi era possibile l'alternativa sulla riattivazione e sulla disdetta dopo 1 mese.
Se non è HD, allora stai tranquillo in teoria.. in teoria; ma sinceramente dovrebbe essere sky a dirtelo visto che il decoder non è di nessun altro se non il loroRettifico il decoder non è HD ma un mattone vecchio. Mi chiederanno anche quello?
Rettifico il decoder non è HD ma un mattone vecchio. Mi chiederanno anche quello?
Infatti ho scritto che le inesattezze le scriviamo noi perché continui a darci informazioni a spizzichi e bocconi, oltre a tirare conclusioni quantomeno "singolari" su ciò che puoi fare e ciò che non puoi fare.
Ti sbagli. Personalmente ho stigmatizzato il tuo comportamento non perché ho pensato che tu avessi fatto il furbo ma perché due mesi di ritardo sono un'eresia. Tu la bollerai pure il tutto come una dimenticanza, ma vorrei vedere se per due mesi qualcuno si dimenticasse di restituirti dei soldi come la prenderesti tu.Vi ho fornito informazioni parz perché avevo informazioni parziali. La fattura con i dettagli è uscita qualche giorno dopo rispetto all'inserimento di questo post. Siete voi che vi siete scatenati con l'Inquisizione sospettando che dietro la dimenticanza ci sia un progetto malavitoso usando un decoder come arma di distruzione di massa. Io avevo chiesto un consiglio su un altarnativa e si è scatenato il sindacato dei dipendenti sky.
Ad una mia amica hanno chiesto anche i chiavi scart, vedi tu. Comunque puoi irridere il nostro atteggiamento, ma dopo quella frase sul decoder che hai trattenuto perché hai desunto che tanto oramai fosse tuo (non si capisce bene in base a cosa), penso che anche gli altri si siano fatti una loro idea sul tuo modo di fareForse dovrei restituire anche il cavo scart del decoder o fate un sit-in fuori casa mia con cartelli e cori di protesta? La mia è stata una dimenticanza subito ammessa e voleso un vostro parere su una validità di una proposta e invece sono usciti fuori gli emulatori di Puccio del film Grandi Magazzini!!!
Ti sbagli. Personalmente ho stigmatizzato il tuo comportamento non perché ho pensato che tu avessi fatto il furbo ma perché due mesi di ritardo sono un'eresia. Tu la bollerai pure il tutto come una dimenticanza, ma vorrei vedere se per due mesi qualcuno si dimenticasse di restituirti dei soldi come la prenderesti tu.
Loro hanno diritto a recuperare il loro materiale che ti hanno concesso in comodato d'uso, e non è giusto che stiano ad aspettare che tu ti decida: al posto loro, saresti stato felice di vedere tanta mancanza d'interesse dall'altra parte? O tra un po' dovremo pure pensare che in questo caso sia sky ad aver torto solo per aver legittimamente chiesto una restituzione? Vabbé, se sei convinto di essere dalla parte della ragione...
Ad una mia amica hanno chiesto anche i chiavi scart, vedi tu. Comunque puoi irridere il nostro atteggiamento, ma dopo quella frase sul decoder che hai trattenuto perché hai desunto che tanto oramai fosse tuo (non si capisce bene in base a cosa), penso che anche gli altri si siano fatti una loro idea sul tuo modo di fare
Insomma, a ciascuno il suo e tutti felici e contenti![]()
ammazza che discorso interessante, è come "un posto al sole" non se ne viene più a capo!
invece di fare la morale o cercare di giustificare (a chi e perché poi?) un comportamento, non sarebbe meglio dare solo informazioni ai forumisti!
fatti:
- la legge non ammette ignoranza;
- l'operatore sky ci ha provato a riacciuffare un cliente;
- è andata come doveva andare (non sempre funziona cosi in ITAGLIA)
S T O P
poi se volete continuare FATE VOBIS