Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

Ma di che vi preoccupate ? Il caso della Sardegna è chiuso, la frequenza è stata assegnata

Azaba00 ha scritto:
Gelosoni! :D :D :D

Speriamo che venga davvero convertito nel mux2 :happy3: :happy3:
Mah… da me dopo aver staccato il mux 6 (attivato al D1, tra l'altro) non hanno mica avuto la bella pensata di accendere il 5, che tuttora il mio ripetitore di fiducia non trasmette.

Azaba00 ha scritto:
Gelosoni! :D :D :D

Speriamo che venga davvero convertito nel mux2 :happy3: :happy3:

La risposta dell'utente Cristian_95 è fuori luogo, visto che non mi sono posto quel problema, ma il dubbio era un'altro riguardante il mux Mds6 channel 46 che da noi non è mai stato spento.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
La risposta dell'utente Cristian_95 è fuori luogo, visto che non mi sono posto quel problema, ma il dubbio era un'altro riguardante il mux Mds6 channel 46che da noi non è mai stato spento.

Era per scherzare un pò...mamma mia come siete pesanti!

Cristian_95 ha scritto:
Era per scherzare un pò...mamma mia come siete pesanti!

Solitamente quando si scherza si usano le faccine giuste, la tua frase invece sembrava più una risposta di gelosia, ma già che ci sono ti ricordo che la questione channel 46 non è dipesa mica da noi, e nemmeno il ritardo dell'assegnazione dei mux, tra i quali il MDS6. :D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Solitamente quando si scherza si usano le faccine giuste, la tua frase invece sembrava più una risposta di gelosia, ma già che ci sono ti ricordo che la questione channel 46 non è dipesa mica da noi, e nemmeno il ritardo dell'assegnazione dei mux, tra i quali il MDS6. :D ;)

Geloso per tre canali che non trasmettono niente in hd nativo?? Con sky ne vedo 50 veri.....comnque ce l'avevo messa la faccina!;)

Cristian_95 ha scritto:
Geloso per tre canali che non trasmettono niente in hd nativo?? Con sky ne vedo 50 veri.....comnque ce l'avevo messa la faccina!;)

Si ma hai messo quella sbagliata...:D
Comunque per me non c'è nessun problema. ;)

Non centra nulla con Mediaset, però volevo segnalare che finalmente videolina ha un nuovo canale in HD nativo.

Ecco... a proposito di Videolina... sapevo che era tornato il canale hd... Ma cosa stanno trasmettendo immagini di test, oppure la programmazione dell'emittente in nativo? I mezzi per trasmettere in hd (almeno per quanto riguarda piazza unione sarda) ce li hanno...

Purtroppo in prov. di sassari il mux 2 di videolina non si riceve

Si alla fine e' sempre la solita rotazione. Natura sole mare macchia mediterranea.......quasi tutto in nativo. L'unico neo, il segnale. Salta sempre, ho notato che va e viene (a casa mia e solo quel canale).Comunque e'un bel vedere.Parere personale sul terrestre siamo meglio dei tre hd di Mediaset, mentre se dovessi fare un paragone sul sat, siamo anni luce da BBC Hd

sierradelta ha scritto:
Non centra nulla con Mediaset, però volevo segnalare che finalmente videolina ha un nuovo canale in HD nativo.

OT open

L'ho visto ieri per la prima volta, il canale è in test, ma prossimamente partiranno le trasmissioni in nativo, si spera. Finalmente anche Videolina in HD, il canale SD è pessimo...:doubt: :D

OT closed

adriaho ha scritto:
Ecco... a proposito di Videolina... sapevo che era tornato il canale hd... Ma cosa stanno trasmettendo immagini di test, oppure la programmazione dell'emittente in nativo? I mezzi per trasmettere in hd (almeno per quanto riguarda piazza unione sarda) ce li hanno...

Purtroppo in prov. di sassari il mux 2 di videolina non si riceve

Stanno trasmettendo immagini di test, varie immagini naturalistiche, immagini di gare in bici, questo è quello che ho visto io...

Qualità sicuramente migliore di Videolina SD, le immagini naturalistiche sono in nativo, altre immagini non mi sembra.

Dai... la programmazione di Videolina è buona. e anche la qualità dell'immagine in sd non è da buttare... Poi da quando stanno in piazza unione sarda hanno anche i rolto i problemi d'audio che avevano.

adriaho ha scritto:
Dai... la programmazione di Videolina è buona. e anche la qualità dell'immagine in sd non è da buttare... Poi da quando stanno in piazza unione sarda hanno anche i rolto i problemi d'audio che avevano.

Mah, la programmazione posso anche essere d'accordo...la qualità, dipende..
Ma non si possono aprire i 3d dei canali regionali, vero? Altrimenti potevamo parlare di Videolina HD in 3d appropriato...

Stamane ho visto soltanto qualche minuto del film su canal5, di quelli che danno al mattino intorno alle 10, la qualità dell'upscaling era davvero molto buona, su canale 5 HD credo comunque abbiano trasmesso il miglior upscaling di tutti e 3 i canali HD, qui in Sardegna.

Hanno fatto bene a ripensarci e a considerare il 38, con questa mossa potranno, anche se più tardi partite seriamente senza tanti restyling.

Indietro
Alto Basso