Marcolup69
Digital-Forum Senior Plus
Ma di che vi preoccupate ? Il caso della Sardegna è chiuso, la frequenza è stata assegnata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Secondo me sarà convertito in Mux Mediaset2 vista la scarsa copertura... Chissà...
Un po come ha fatto la Rai Mux6 -> Mux4
Mah… da me dopo aver staccato il mux 6 (attivato al D1, tra l'altro) non hanno mica avuto la bella pensata di accendere il 5, che tuttora il mio ripetitore di fiducia non trasmette.Azaba00 ha scritto:Gelosoni!![]()
![]()
![]()
Speriamo che venga davvero convertito nel mux2![]()
![]()
Azaba00 ha scritto:Gelosoni!![]()
![]()
![]()
Speriamo che venga davvero convertito nel mux2![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:La risposta dell'utente Cristian_95 è fuori luogo, visto che non mi sono posto quel problema, ma il dubbio era un'altro riguardante il mux Mds6 channel 46che da noi non è mai stato spento.
Cristian_95 ha scritto:Era per scherzare un pò...mamma mia come siete pesanti!
Mctayson09 ha scritto:Solitamente quando si scherza si usano le faccine giuste, la tua frase invece sembrava più una risposta di gelosia, ma già che ci sono ti ricordo che la questione channel 46 non è dipesa mica da noi, e nemmeno il ritardo dell'assegnazione dei mux, tra i quali il MDS6.![]()
![]()
Cristian_95 ha scritto:Geloso per tre canali che non trasmettono niente in hd nativo?? Con sky ne vedo 50 veri.....comnque ce l'avevo messa la faccina!![]()
sierradelta ha scritto:Non centra nulla con Mediaset, però volevo segnalare che finalmente videolina ha un nuovo canale in HD nativo.
adriaho ha scritto:Ecco... a proposito di Videolina... sapevo che era tornato il canale hd... Ma cosa stanno trasmettendo immagini di test, oppure la programmazione dell'emittente in nativo? I mezzi per trasmettere in hd (almeno per quanto riguarda piazza unione sarda) ce li hanno...
Purtroppo in prov. di sassari il mux 2 di videolina non si riceve
adriaho ha scritto:Dai... la programmazione di Videolina è buona. e anche la qualità dell'immagine in sd non è da buttare... Poi da quando stanno in piazza unione sarda hanno anche i rolto i problemi d'audio che avevano.