in effetti è stranamente vagamente somigliante...andrewhd ha scritto:queste cose le abbiamo segnalate noi di digital forum, ma saranno mica venuti qui a guardare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti è stranamente vagamente somigliante...andrewhd ha scritto:queste cose le abbiamo segnalate noi di digital forum, ma saranno mica venuti qui a guardare?
penso alla fine dello switch off 2011 credo a dicembrearistoteles85 ha scritto:A Milano e provincia quando riattiveranno il mux 6?
Quando sarà finito il beauty contest e daranno il via libera alle accensioni... una data non la si puo dare...aristoteles85 ha scritto:A Milano e provincia quando riattiveranno il mux 6?
andrewhd ha scritto:penso alla fine dello switch off 2011 credo a dicembre
Tiro a indovinare:ale89 ha scritto:... Lo riattiveranno ovunque dove c'è anche il mux mediaset 5... Cosa non certa invece i contenuti del mux ... una volta riattivato ...
esatto si è svolta solo la prima seduta a venerdì la seconda (e ultima spero, troppa fatica esaminare 2 pagine ciascuno di richieste)VIANELLO_85 ha scritto:Ricordo che per ora nessuna "sentenza" è stata emanata![]()
ehehehandrewhd ha scritto:
è andato sul fatto quotidiano e molti blog siamo solo stati i primi a dirloTecnicol ha scritto:Mi sa che si saranno accorti ci leggono.![]()