Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

Paolo1969 ha scritto:
Forse in canali Premium in HD, per liberare gli altri MUX ed evitare l'oscuramento di alcuni canali e la ricomparsa dei +1? :eusa_think:
Sembra stiano accendendo in tutta Italia, non credo si tratterà di HD, più facile che quelli arrivino dopo il Beauty Contest.

/OT

No ma non ci credo... un altro mux (La3) che sarà pieno di canali pay di mediaset...
Non ho più parole

Neanche da da La Morra (CN) non è stato acceso niente sul 58. A Torino non saprei visto che il segnale è sempre stato tenuto basso e da me non è mai arrivato

UFO ROBOT ha scritto:
Un abbonamento a mediaset premium :D :D :D :lol: :lol: :lol: ;)
Se vuole gli regalo la mia tessera, tanto non ha alcun pacchetto attivo e può usarla a suo piacimento :lol:

ale89 ha scritto:
Novità sul Mux6 ancora acceso in quella zona? :)
Intendi intorno a Piombino? devo passare in zona giovedì o venerdì.. se ho tempo guardo se c'e' ancora... io temo di no, visto che ho letto poco sopra che in altre zone dov'era apparso è anche scomparso repentinamente, ma comunque vediamo...

Freccia-d-a ha scritto:
Intendi intorno a Piombino? devo passare in zona giovedì o venerdì.. se ho tempo guardo se c'e' ancora... io temo di no, visto che ho letto poco sopra che in altre zone dov'era apparso è anche scomparso repentinamente, ma comunque vediamo...
Si esatto da li ;) Beh ma vedi li era acceso già giorni prima che iniziassero ad attivare il Mux La3... chissà che sia ancora acceso :lol: ;)

ale89 ha scritto:
Si esatto da li ;) Beh ma vedi li era acceso già giorni prima che iniziassero ad attivare il Mux La3... chissà che sia ancora acceso :lol: ;)
scusate forse non ho ben chiara una cosa, nel mux La3 sono presenti i canali HD di Mediaset? ho capito bene? Grazie

PhOeNiX ha scritto:
scusate forse non ho ben chiara una cosa, nel mux La3 sono presenti i canali HD di Mediaset? ho capito bene? Grazie
No hai capito male :D
Per errore invece di accendere il Mux La3 slla frequenza 37 è stato acceso in alcune zone il Mux Mediaset6 sul 58. Poi spento... ;)
Sul Mux La3 c'è solo La3 almeno per ora ;)

Indietro
Alto Basso