Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

andrewhd ha scritto:
marcobremb dice di no ma secondo me è solo un problema di diritti e mediaset sembra che li possegga in HD solo per il free...
Ti assicuro che è come dico io... :evil5:

La partita del mercoledì intanto che non c'è il canale FREE HD può trasmetterla su Premium in nativo ;)

marcobremb ha scritto:
Ti assicuro che è come dico io... :evil5:

La partita del mercoledì intanto che non c'è il canale FREE HD può trasmetterla su Premium in nativo ;)
Ok, mi fido.
Intanto però mi sto stufando di aspettare, vorrei sapere qualcosa di più...

ragazzi non avevano attivato i canali HD perchè la partita udinese-braga la trasmette premium calcio HD
però la partita di mercoledì prossimo deve essere in HD free perchè su premium calcio c'è barca-real in HD :evil5:

DTT the best ha scritto:
ragazzi non avevano attivato i canali HD perchè la partita udinese-braga la trasmette premium calcio HD
però la partita di mercoledì prossimo deve essere in HD free perchè su premium calcio c'è barca-real in HD :evil5:
Dici?

Sinceramente quando questa settimana ho visto lo spot del calcio quando c'era delle persone con le maschere e uno era con la maschera di Moratti e c'era anche la maschera di Platinì, non ricordo come si chiama lo spot e dicevano che ci doveva essere in HD, ma vedendo che gli spiriti bollenti sono molto calmi, penso che l'HD per adesso lo possiamo solo sognare, a meno che non venga una bella propagazione dalla Sardegna e ci fiondi il segnale del Mediaset 6 :D scusate sempre per OT

però ormai siamo alla fine di venerdi possiamo dire anche siamo a sabato, qualche uccillino potrebbe anche spifferare qualcosina piccolina.. :D:D. Ah dimenticavo, scusate l'off topic

Torniamo in topic...
In Sardegna da quanto tempo non vedono un'immagine in HD nativo by mediaset?
A me non interessa se l'emissione è 4k e 3D olografico nativo... se stanno là "per figura"...
Mi interessa quello che giunge ai televisori...
E nei televisori mercoledì sera su Calcio HD di nativo c'era solo il logo...
No studio, no partita...
Quindi... :(

Cristian_95 ha scritto:
Il 17 luglio abbiamo avuto tanta fede!!:lol: :lol:
il mancato avvio è stato mancato per pochissimo, perchè è subentrato un articolo di legge che non consigliava un avvio in toto di tutti gli HD in quel momento.

emacron ha scritto:
che legge?di che parla questa legge?sarebbe quella per la conversione dei canali da dvb-h a dvb-t?

Che poi una legge che "consiglia" non l'ho mai sentita...

Per quanto concerne l'HD di Mediaset, per quanto si voglia far credere che siano pronti, forse così tanto pronti non sono; altrimenti non si spiegherebbero tante cose

Qualcuno riesce a fare qualche screen dello speciale di tierra del lobos però solo delle interviste? In HD ovviamente. Ve lo chiedo perchè ha una qualità eccezionale anche in SD.
Se potete lunedì 27 agosto alle 16.45 e martedì 28 agosto alle 21.10.

Un informazione, ma America's Cup World Series è nativo HD o Upscalato in Sardegna?

Indietro
Alto Basso