Ritorna l'Isola dei Famosi: stasera su Rai2 la 8a edizione con Simona Ventura

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Otto “Vip” e otto “Parenti di” in un lungo percorso fino alla vittoria finale. Undici puntate – più la serata finale – condotte da Simona Ventura...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

non mi è mai interessato come programma... il gf mi interessa all'inizio per vedere le facce e la casa... invece di sto programma manco quello

cosa voleva sminuire per l'ennesima volta annozero... ormai sa bene che nessuno si fida di lui

Telefonata Di Masi All'isosa Dei Famosi

http://www.digital-sat.it/new.php?id=25102
Difficile commentare questa notizia senza cadere in discorsi politici, ma una piccola riflessione vorrei farla. Un direttore generale di una tv di stato che interviene in un programma trash per ribadire esplicitamente il suo appoggio ai reality trash piuttosto che ai programmi di attualità. Ieri sera, telefonando all’isola dei famosi, ancora una volta il direttore generale della RAI, Mauro Masi, si e’ dimostrato un grande competente di programmi televisivi, infatti ha dichiarato “…. e’ un programma di grandi ascolti per l’azienda”. Evidentemente, oltre ad essere incapace di fare il proprio mestiere, porta anche sfortuna, perche’ L’Isola dei Famosi, ieri sera ha fatto una media di 3.101.000 telespettatori, contro la media di oltre 5 milioni di telespettatori di Anno Zero, programma per il quale il direttore generale della RAI, dice che e’ un programma che danneggia la RAI. Non aggiungo altro...

e lo ha ribadito ieri dicendo che certe trasmissioni violano le regole...
ci ho gioito quando ha fatto quel risultato ieri:D
l'unico che danneggia la rai è lui è tutto il ciarpame che lui stesso legalizza

Perchè mi avete spostato questo post? Qui si parla principalmente della trasmissione

Euplio ha scritto:
Un direttore generale di una tv di stato che interviene in un programma trash per ribadire esplicitamente il suo appoggio ai reality trash piuttosto che ai programmi di attualità.

questa è la cosa scandalosa dell'intervento del direttore! :eusa_wall:
passi fare gli auguri alla conduttrice di un programma di punta dell'azienda, ma dare quella definizione di un programma che in passato ha dato dimostrazione di cadere nel trash e nella volgarità è assolutamente ridicolo!
e se nelle prossime settimane dovessero esserci episodi discutibili come le scenate isteriche o le bestemmie che si sono vite in passato, cosa succederà? Masi approverà anche quello?
perchè invece di essere orgogliosi di programmi come questo non si sono fatti i complimenti a Saviano?

comunque, l'obiettivo di questa telefonata mi è sembrato chiaro: screditare ancora una volta pubblicamente, sfruttando un programma di successo (presunto?), Annozero... :eusa_naughty:

benjaminlinus ha scritto:
questa è la cosa scandalosa dell'intervento del direttore! :eusa_wall:
passi fare gli auguri alla conduttrice di un programma di punta dell'azienda, ma dare quella definizione di un programma che in passato ha dato dimostrazione di cadere nel trash e nella volgarità è assolutamente ridicolo!
e se nelle prossime settimane dovessero esserci episodi discutibili come le scenate isteriche o le bestemmie che si sono vite in passato, cosa succederà? Masi approverà anche quello?
perchè invece di essere orgogliosi di programmi come questo non si sono fatti i complimenti a Saviano?

comunque, l'obiettivo di questa telefonata mi è sembrato chiaro: screditare ancora una volta pubblicamente, sfruttando un programma di successo (presunto?), Annozero... :eusa_naughty:

Condivido pienamente

Euplio ha scritto:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=25102
Difficile commentare questa notizia senza cadere in discorsi politici, ma una piccola riflessione vorrei farla. Un direttore generale di una tv di stato che interviene in un programma trash per ribadire esplicitamente il suo appoggio ai reality trash piuttosto che ai programmi di attualità. Ieri sera, telefonando all’isola dei famosi, ancora una volta il direttore generale della RAI, Mauro Masi, si e’ dimostrato un grande competente di programmi televisivi, infatti ha dichiarato “…. e’ un programma di grandi ascolti per l’azienda”. Evidentemente, oltre ad essere incapace di fare il proprio mestiere, porta anche sfortuna, perche’ L’Isola dei Famosi, ieri sera ha fatto una media di 3.101.000 telespettatori, contro la media di oltre 5 milioni di telespettatori di Anno Zero, programma per il quale il direttore generale della RAI, dice che e’ un programma che danneggia la RAI. Non aggiungo altro...

Era chiaro l'intento di Masi di screditare Annozero con quella telefonata...che schifo

M. Daniele ha scritto:
Era chiaro l'intento di Masi di screditare Annozero con quella telefonata...che schifo

un conto sono gli intenti altra cosa sono gli effetti
e qui l'unico effetto (anche se son convinto che si sia pentito subito dopo aver riattaccato, capita a tutti di rendersi conto dopo delle fesserie che si fanno) è che sprofonda sempre piu' nel ridicolo lui e quasi tutta la dirigenza aziendale

Euplio ha scritto:
”. Evidentemente, oltre ad essere incapace di fare il proprio mestiere, porta anche sfortuna,
Il suo mestiere lo sa fare benissimo: affossare la Rai per favorire Mediaset (e possibilmente mettere i bastoni fra le ruote a Sky).

tanto ogni dg sara sempre pessimo sino a quando in rai a farla da padrone sara la politica...
Non pensate che saccà sia stato meglio

Indietro
Alto Basso