Ritorna Radio Italia TV

Fran101 ha scritto:
La qualità di Code e Radio Italia tv sul ch 22 (mux 7Gold plus/Teleregione) è veramente pessima; eppure il mux è vuoto, contiene solo i canali:
7 Gold Plus
Virgin Radio Tv
Radio Italia Tv
Code
Speriamo che prima della partenza la qualità venga aumentata.

Non che qui brillino di qualità :D A parte Play.me, la qualità dei canali ospiti non è proprio al massimo (SuperTennis e Code per primi). Il promo di Radio Italia TV è la festa dei quadrettoni.

Che bello, agli albori del digitale terrestre (Multicanale, interattiva, gratuita..:D :eusa_whistle: ) seguivo sempre questo canale!

Un tempo in Veneto c'era TeleRegione che ritrasmetteva Radio Italia Tv; la guardavo sempre, fino a quando quest'ultima non ha chiuso e TeleRegione ha iniziato a ritrasmettere TeleMarket2. :sad:
Ma oggi è ritornata. ;)
Si sa una data precisa della partenza sia di Radio Italia Tv sia di Code?

Fran101 ha scritto:
Un tempo in Veneto c'era TeleRegione che ritrasmetteva Radio Italia Tv; la guardavo sempre, fino a quando quest'ultima non ha chiuso e TeleRegione ha iniziato a ritrasmettere TeleMarket2. :sad:
Ma oggi è ritornata. ;)
Si sa una data precisa della partenza sia di Radio Italia Tv sia di Code?

Qualcuno qui per Radio Italia TV ha parlato di gennaio, rivedo un attimo il thread per verificare.

mirkop ha scritto:
Il canale inizierà le trasmissioni dai primi giorni di gennaio ed è lo stesso canale di Radio Italia che fino allo scorso anno era visibile in chiaro via satellite.

Al momento viene trasmesso a loop un promo di lancio del programma RadioItaliaLive, ma il promo di lancio del canale verrà modificato nei prossimi giorni.

Saluti.

Ecco il messaggio. :icon_bounce:

Fran101 ha scritto:
Grazie.
Comunque non prima del 2010. ;)

Vuoi dire 2011 !!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

Per coloro che sopra hanno fatto l'elenco dei canali Radio tv vi siete scordati Deejay e Deejay+2 . ;) :D :D :D :D

stefio ha scritto:

Per coloro che sopra hanno fatto l'elenco dei canali Radio tv vi siete scordati Deejay e Deejay+2 . ;) :D :D :D :D

E' vero, però hanno anche componenti di intrattenimento, come MTV normale non sono canali dedicati al 100% alla musica :icon_bounce: Deejay però comunque potrebbe rientrare, in fondo anche RTL 102.5 TV si può considerare faccia intrattenimento oltre che musica.

stefio ha scritto:

:lol: E' vero.
Sono rimasto indietro di un anno. :D
E Palco Tv dove la mettete? anche lei è una tv musicale.

floola ha scritto:
Ottimo. MTV+, Play.me, Virgin Radio TV, Radio Italia TV, RTL 102.5 TV. Che bel pacchetto Musica free che si sta formando sul DTT :icon_bounce:

Peccato che io non prendo nessuno di tutti questi in provincia di Bari :mad:

a bari mtv+ e' schermo nero,gli altri canali di musica tranne mtv non si vedono in digitale !! :(

floola ha scritto:
Ottimo. MTV+, Play.me, Virgin Radio TV, Radio Italia TV, RTL 102.5 TV. Che bel pacchetto Musica free che si sta formando sul DTT :icon_bounce:
come già detto dai concittadini pugliesi, qui non si riceve un cavolo di quei canali...

vorrei tanto vedere virgin radio e play.me (sembra essere un buon canale da quel che leggo)...

meno male che MTV+ è su sky (al posto di VH1 :doubt:), altrimenti mi sarei perso pure quello :sad:

EVVAI!! buono!!!
1 altro canale in più di musica nn fa mai male: eppoi io ci ho sempre sperato nel ritorno di questo canale: mancava un canale di SOLA musica italiana.

ROCKY89 ha scritto:
EVVAI!! buono!!!
1 altro canale in più di musica nn fa mai male: eppoi io ci ho sempre sperato nel ritorno di questo canale: mancava un canale di SOLA musica italiana.
A questo punto devo subito aggiornare il decoder!!! Nn lo ancora notato!!!:D :D :icon_bounce: :icon_bounce:

floola ha scritto:
Per non parlare anche dei vari canali regionali musicali inseriti nei vari mux locali. ;)

Come vi avevo anticipato dal primo pomeriggio è in onda sul canale un nuovo promo che annuncia l'arrivo di Radio Italia TV sul digitale terrestre.

mirkop ha scritto:
Come vi avevo anticipato dal primo pomeriggio è in onda sul canale un nuovo promo che annuncia l'arrivo di Radio Italia TV sul digitale terrestre.
Quale canale?

Indietro
Alto Basso