Ritornano ''Le Iene'': da stasera su Italia 1 con Ilary Blasi, Luca e Paolo

Dankone ha scritto:
ma quando si decidono a passare ai 16:9?:D
ancora con sta storia...ragazzi ha tutto materiale vecchio in 4:3 le iene,spesso mette i sottotitoli e scritte sulle bande nere di filmati 16:9 nativi,se esistono microcamere 16:9 forse,prima o poi si decidono :D

Meglio tardi che mai
Erano "solo" 20-30 anni che questo soggetto, tal "D'Artagnan", rubava spudoratamente le monetine. Senza contare che potrebbero esserci risvolti di corruzione degli agenti che presidiano il monumento.

Funzionerà la delibera comunale? Vedremo... Ringraziamo le Iene che hanno aperto gli occhi al Comune. E spero che il comandante dei vigili prenda provvedimenti contro gli agenti visti in quel servizio per aver preso scarsi provvedimenti dinnanzi la flagranza di reato dell'aggressione.

adriaho ha scritto:
che schifo quei ladri... e i vigili a guardare... che schifo... a vedere scene del genere se ne va via pure la fiducia
Ieri sono rimasto allibito, credevo stupidamente che posti così famosi nel mondo fossero tutelati e sorvegliati, invece potrebbero anche danneggiare e portarsi pezzi a casa senza che si veda l'ombra di un poliziotto (i 2 vigilili sgangherati stavano li solo per presenza).

poi a quel poveraccio lo hanno tirato in acqua gli hanno tirato una gomitata e stavano li a fare le belle statuine

Sulla bacheca della loro pagina FB interisti e juventini si stanno scannando insultandosi e mostrando tutta la loro ignoranza solo perchè stasera andrà in onda un'intervista a Massimo Moratti...che gente stupida!

Giangy ha scritto:
Sulla bacheca della loro pagina FB interisti e juventini si stanno scannando insultandosi e mostrando tutta la loro ignoranza solo perchè stasera andrà in onda un'intervista a Massimo Moratti...che gente stupida!
Appunto... quando si tratta di parlare di calcio si diventa incivili.... che schifo :(

Ultima modifica:
E' passato un filmato molto interessate 5 minuti fa ,riguardo la protezioni delle reti wi-fi

ERCOLINO ha scritto:
E' passato un filmato molto interessate 5 minuti fa ,riguardo la protezioni delle reti wi-fi

Ho visto, ora mi metto a cambiare le password di tutto :D

bellissimi loro sono davvero bravissimi e hanno stile :D mi fanno morire dal ridere.. quanto mi piacerebbe essere una jena

poverina però ilary la trattano male:D

P.s. ma il trio medusa che fine ha fatto?

Indietro
Alto Basso