Riusciremo a stare sei mesi senza calcio?

Secondo me molti i quali dicono che non compreranno il pacchetto alla fine cederanno :D

Non ci si può fare a stare senza calcioooo :icon_twisted:

La radiooo... seeeeeeeeee, al max uno va da un amico o al bar... mah, po andare bene per una, due, tre volte... ma alla lunga sono situazioni scomode per un motivo o per l'altro :icon_cool:

Mediaset la sa lunga... :icon_twisted: :badgrin:

zabb ha scritto:
Secondo me molti i quali dicono che non compreranno il pacchetto alla fine cederanno :D

La radiooo... seeeeeeeeee, al max uno va da un amico o al bar... mah, po andare bene per una, due, tre volte... ma alla lunga sono situazioni scomode per un motivo o per l'altro :icon_cool:

Sì ma non c'è solo Mediaset... anche al bar o dall'amico :D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Io invece a quale categoria appartengo? Incilvile , e irriguardoso!:D :D :D :D :D :D :D

No dai, tu non sei uno di quelli insistenti! Comunque davvero, parlavo in generale e poi non c'è bisogno che sia io a dire chi esagera e chi no, i thread sono pubblici, ognuno li legge con attenzione e valuta! :)

zabb ha scritto:

la penso come te.....vai al bar spendi 5 euro + disturbo + eventuale benzina:)5eek: )....si decide per comprarla e rimanere a casa propria!!

goldsun ha scritto:
Sì ma non c'è solo Mediaset... anche al bar o dall'amico :D :D :D

Al bar la guardi senza spendere nulla?

Dai una birra te la fai? caccia 5 euro a quel punto me la guardo a casa in tranquillita e senza rompicoioni che gufano.

L'amico ti ospita tutte le domeniche e magari maertedi' e mercoledi'.E se una volta non c'è chiedi a suo padre se ti lascia guardare la parttita?
siamo seri va!!!!

parma45 ha scritto:

Dai una birra te la fai? caccia 5 euro a quel punto me la guardo a casa in tranquillita e senza rompicoioni che gufano.

L'amico ti ospita tutte le domeniche e magari maertedi' e mercoledi'.E se una volta non c'è chiedi a suo padre se ti lascia guardare la parttita?
siamo seri va!!!!
Se per questo in molti punti scomessa che ci sono nelle nostre citte, mettono sempre la tv con le partite. Solo sotto da me c'e' ne sono tre e ogni domenica mi sembra di stare allo stadio :D :D

parma45 ha scritto:

siamo seri va!!!!

anche io la penso alla stessa maniera.;) ;)

parma45 ha scritto:

siamo seri va!!!!

Come non quotarti? Alla fine tutti o quasi quelli che avevano il calcio l'anno scorso per me lo rifanno anche in questa stagione

Dr.Sport ha scritto:
Come non quotarti? Alla fine tutti o quasi quelli che avevano il calcio l'anno scorso per me lo rifanno anche in questa stagione

credo proprio di si, io sono uno di quelli!

Rispondo al titolo del topic:

mmm...vediamo....maaahhh...boh...non so............... NO(?)...... NO(!)

io son due anni che non rinnovo
come ho scritto in un altro post radio e 7gold e allora si che il campionato te lo godi come si deve...(e ti rifai anche gli occhi....) :D:D

Antonio77 ha scritto:
io son due anni che non rinnovo
come ho scritto in un altro post radio e 7gold e allora si che il campionato te lo godi come si deve...(e ti rifai anche gli occhi....) :D:D

Peccato che la gente le voglia vedere le partite... non sentire! E poi con Corno, Crudeli e Scarpini più che una trasmissione di calcio sembra una gabbia di matti. Tutti urlano sovrastando le voci degli altri. Del resto su quella stessa rete fanno anche il Processo di Biscardi e questo la dice lunga...

Riusciremo a stare anche per tutta la durata del campionato senza calcio.............ci devono stimolare..........stimolare significa fare offerte, e sinceramente io di offerte non vedo in giro su Premium.

io aspetto grosso modo l'inizio delle amichevoli estive max primi di agosto dopo di ke sarò costretto ad attivare calcio+gallery 179€ anke se io gallery nn lo vedo praticamente mai... l'ho avuto in promozione 4mesi e mai visto un film... intanto ke devo fare? sono obbligato... :sad:

cgmastertecnology ha scritto:
io aspetto grosso modo l'inizio delle amichevoli estive max primi di agosto dopo di ke sarò costretto ad attivare calcio+gallery 179€ anke se io gallery nn lo vedo praticamente mai... l'ho avuto in promozione 4mesi e mai visto un film... intanto ke devo fare? sono obbligato... :sad:

E esattamente come te faranno praticamente tutti gli altri che si definiscono irriducibili nella loro presa di posizione!

giovannino ha scritto:
E esattamente come te faranno praticamente tutti gli altri che si definiscono irriducibili nella loro presa di posizione!

è vero... sono tutti dei quàquàraquà
la realtà dei fatti è ke tutti dobbiamo sottostare a queste cose oppure ciao :D

cgmastertecnology ha scritto:
è vero... sono tutti dei quàquàraquà
la realtà dei fatti è ke tutti dobbiamo sottostare a queste cose oppure ciao :D

Se uno è veramente appassionato di calcio non starà di certo un anno senza vedere le partite che è sempre stato abituato a vedere! Il discorso potrebbe forse cambiare nel caso in cui questa presa di posizione avvenga da parte di persone che guardavano solo Milan Juve, Inter Milan o Juve Inter.

giovannino ha scritto:
Se uno è veramente appassionato di calcio non starà di certo un anno senza vedere le partite che è sempre stato abituato a vedere! Il discorso potrebbe forse cambiare nel caso in cui questa presa di posizione avvenga da parte di persone che guardavano solo Milan Juve, Inter Milan o Juve Inter.

Ti quoto in pieno, quelli come me che le guardavano tutte si abboneranno anche quest'anno. Per noi il calcio è una droga. Poi se ci metti che io guardo pure gallery non posso assolutamente lamentarmi dell'offerta a 179 euro.

Indietro
Alto Basso