Riusciremo a stare sei mesi senza calcio?

gianni12345

Digital-Forum Master
......mi piacerebbe che questa iniziativa la prendessimo in tanti.Io l'abbonamento a mediaset non lo rinnovo (Ne tantomeno a sky) seguitemi e daremo una bella lezione a questi signori che si prendono gioco di noi!In 4 anni c'e stato un aumento dei prezzi del 90% giustificati da cosa? addirittura quest'anno ci costringono a pagare un servizio(gallery) che la maggior parte di noi manco vede(Mancanza di copertura e interesse) e se la cosa rimane cosi anche meno partite(Vedi le big) .Se non ci facciamo sentire fra un pao di anni staremo alle stesse condizioni di Sky(Se non peggio).Ve lo ricordate lo slogan "PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI" che fine a fatto?Possibile che noi italiani non riusciamo mai a reagire?Tiriamo fuori le pa**e rinunciare a sei mesi di calcio non e' mica la fine del mondo!Forza facciamoci sentire!!!!!!!!!
Ciao Gianni

daccordo

ma anche tutto il campionato!!! :D :D :D e poi se qualcuno va in crisi di astinenza da calcio in tv trova sempre qualche partita free , tipo il campionato argentino, o brasiliano , o Olqandese ,o la serie b inglese su Sportitalia , e poi c'è la partita che la Rai da in chiaro della Champions ,ed altro.:D :D :D ;)

Come ho già detto in altri thread, io ti appoggio e non rinnovo finchè mediaset non mi dà solo il calcio.

Ho visto tutte le partite del Milan da quando mediaset ha iniziato a trasmetterle, questo può essere il primo anno che ne salto qualcuna!

sono indeciso , purtroppo è dura rinunciare al calcio ......
pero' sono parecchio arrabbiato , mi hai fatto tornare in mente lo slogan , paghi solo quello vedi ......
bei tempi.....tempi onesti

ho deciso che aderisco all' offerta solo se mettono a posta il sito

Loro sono liberi di fare le offerte che vogliono e non possiamo pretendere niente, ma abbiamo un'arma, la libertà di non acquistare il prodotto se non ci piace. Se alla fine accettiamo qualunque cosa ci propongano, è normale che ne approfittano, se invece si accorgono che stanno scontentando la clientela, dovrebbe essere loro interesse rimediare in qualche modo.

Io rinnoverò...in fin dei conti GALLERY lo vedo lo stesso volentieri.....per me sarete in pochi....sapete quanti non sanno dell'esistenza di questo forum?

..io è già da 1 anno che ho rinunciato al CALCIO e allo SPORT su Sky...MP invece non la ricevo!:crybaby2:

Bon ha scritto:
...per me sarete in pochi....sapete quanti non sanno dell'esistenza di questo forum?
Però guardalo anche in questo modo: se noi del forum, che siamo un pò più "informati", ci lamentiamo perchè l'offerta è sempre più cara e soprattutto sempre più incasinata, meno flessibile, meno semplice da acquistare, figuriamoci che ci capiranno gli altri, soprattutto persone anziane...

Non è solo questione del forum, è che per molti l' offerta è ottima. Per chi trova piacevoli i canali Gallery e gli interessa vedere la serie A e la Champions, non ci sono assolutamente paragoni. Che poi ognuno protesti per vari motivi ci può pure stare, ma resta il fatto che secondo me non si arriverà mai ad un numero sigificativo di proteste, almeno non tale da far cambiare idea all' azienda.

Tra l' altro, ricordo di aver letto che Mediaset punta a far spendere al suo cliente medio circa 100 euro anuali. Se ci fate caso, il pacchetto minimo annuale è 99 euro, quindi direi che questa politica rientra perfettamente nelle loro strategie commerciali e quindi avranno valutato bene l' impatto di queste decisioni sul pubblico.

Ok, c'è gente tifosa che non vuole spendere soldi per l'abbonamento al calcio... mi sta anche bene.

Poi però la stessa gente protesta su internet perchè le squadre di calcio non fanno acquisti "importanti", proprio perchè alle società sportive arrivano meno soldi dai diritti TV (che sono la fonte principale di reddito di una società calcistica in Italia ed in molti altri paesi). Gente che raccoglie firme per cacciare Berlusconi dal Milan e che contemporaneamente non vuole spendere soldi per vedere il Milan in TV...

IMHO è un controsenso.

Si è vero forse alla fine avrà ragione MP, lo vedremo solo nel tempo, se ci saranno tra 2-3 mesi delle offerte di diverso tipo, sarà perchè le loro strategie si saranno rivelate sbagliate. Io credo che comunque ci siano molti che abbiano acquistato o acquisteranno le offerte anche senza esserne molto contenti, però è vero che per Mediaset conta quanto incassano, il resto è secondario.

Off topic:

Il fatto che le società di calcio non facciano acquisti non è dovuto molto all' entrate dei dirtti tv, piuttosto è il sistema che va ristrutturato. Le nostre società basano una parte troppo alta del bilancio (la quasi totalità) sui diritti tv, invece all' estero i diritti incidono in maniera meno consistente. Lì si hanno gli stadi di proprietà, ci sono strutture tipo bar, risotranti, cinema, pub ecc. all' interno degli stadi, strutture che portano denaro alle società ben oltre il prezzo del biglietto. Lì hanno un settore merchandising molto redditizio, hanno degli stadi sicuri e molto altro. Quindi le scarse risorse economiche del nostro clacio, non dipendono affatto dai diritti venduti.

Chiuso Off topic

Comunque, scusandomi per l' off topic e tornando in tema, non è che la gente che protesta vuole tutto gratis, semplicemente chiede più trasparenza e flessibilità, cosa che per molti è non è stata fatta. Questo lo riconosco pur non essendo io uno di quelli che protesta ma anzi giudico buone le offerte.

come ho scritto già da altre parti ritorno a tutto il calcio minuto per minuto.

a me gallery non interessa minimamente e quindi rinuncio al calcio. Se dovessero darmi solo il calcio ci potrei ripensare.

la politica usata da mediaset premium è stata scorretta,ma mi sono abbonato perchè,rispetto a sky,il dtt per me è ancora conveniente.Subire un aumento di 20 euro (perche l'anno scorso solo calcio ho pagato 159) per vedere calcio +gallery non è tanto male.

Un giorno quando mp aumenterà a tal punto, che non riterrò piu conveniente l'offerta mi attaccherò anche io alla radiolina.

Ci sto senza problemi. Anzi forse ne approfitterò per ritornare allo stadio per qualche partita. Certamente a queste condizioni non regalerò i miei soldi a Mediaset. Soltanto se avrò la possibilità di vedere singolarmente le partite e senza vincoli, prenderò la scheda ricaricabile.

maree di ****atte

Sono convinto che alla fine tutti compreranno l'offerta premium + gallery, anche chi dice di andarsela a sentire alla radio, falso, chi ama il calcio non rinuncia, inoltre io la pensavo come voi, ma devo ammettere si l'aumento c'è stato ma io tutto compreso lo scorso anno l'ho pagato 129 euro senza gallery, alla fine x 50 euro 1 anno di gallery non è male, si non fa film nuovi, ma puoi vederlo senza la pubblicità, e poi ci sono delle serie di telefilm interessanti, certamente non è giusto per chi non riceve il mux di free, solo in quel caso mediaset e company doveva dare la possibilità di fare un offerta dedicata solo a chi non ha la copertura, facilmente individuabile da appositi siti.

agostino82 ha scritto:
la politica usata da mediaset premium è stata scorretta,ma mi sono abbonato perchè,rispetto a sky,il dtt per me è ancora conveniente.Subire un aumento di 20 euro (perche l'anno scorso solo calcio ho pagato 159) per vedere calcio +gallery non è tanto male.

Un giorno quando mp aumenterà a tal punto, che non riterrò piu conveniente l'offerta mi attaccherò anche io alla radiolina.

.......la radiolina magara,purtroppo oggi non ci sono piu le emozioni di una volta.Allora le partite venivano trasmesse tutte alla stessa ora(Serie A,B,C) .Ti immaggini a sentire oggi minuto x minuto senza big-macht senza la tua squadra del cuore e senza serie B.Maledetti hanno rovinato tutto!
Ciao Gianni

kingpino ha scritto:
Sono convinto che alla fine tutti compreranno l'offerta premium + gallery, anche chi dice di andarsela a sentire alla radio, falso, chi ama il calcio non rinuncia

No, grazie il rispetto per il cliente a mio avviso è sacro. Me la vado a vedere allo stadio allora, se tu vuoi abbonati pure. :evil5:

P. S.: Hai sbagliato anche il titolo del tuo post.

Indietro
Alto Basso